Racconti dal Tour



Da Anna Lo Piano
 mercoledì 27/07/2011

Giffoni Film Festival - le Star

4 commenti

Al Festival di Giffoni non mancano gli eventi mondani.
Red carpet e conferenze stampa sono all'ordine del giorno, ma le star non hanno arie da divi, e sembrano moto rilassati, soprattutto quando escono dall'incontro con i ragazzi. E se vi state domandando perché vuol dire che non avete mai subito il fuoco di fila delle domande di un bambino!
Ecco che arrivano i primi ospiti. Sono niente di meno che Aldo Giovanni e Giacomo!
Aldo, per evidenti motivi di statura, è il più fotografabile. Il pubblico si scatena, e non si fa scrupoli di chiedere al servizio d'ordine di richiamare sul red carpet il preferito. "Voglio Giacomo!" "Ti avevo chiesto Aldo, non Giovanni!"
 

Un'ora di attesa e il consueto valzer annuncia un'altro ingresso molto atteso. Si tratta di Matteo Branciamore, uno dei protagonisti dei Cesaroni. Se fuori il pubblico è in trepidazione, all'interno della sala conferenze i ragazzi lo sono ancora di più.
Non si contano le domande sulla vita sentimentale. Tutti vogliono sapere se a furia di amare Eva come Marco Cesaroni ha finito per innamorarsi della sua interprete Alessandra Mastronardi. O se fare l'attore aiuta ad avere successo con le ragazze. Insomma, altro che giornalisti di gossip, ve l'avevo detto che i bambini sono tremendi!
Fuori poi c'è l'assalto delle adolescenti ma anche delle mamme e persino di qualche nonna!
 

La verità però è che la vera star deve ancora arrivare.

È lui, Kung Fu Panda! Un ultimo giro di valzer ed ecco che scende le scale come una diva d'altri tempi (beh quasi, vista la mole)



4 commenti


Inviaci la tua opinione



generic-portrait
Inviato il 18/03/15 13.38

sono felice che mulino bianco partecipi a questa manifestazione...io sono giffonese approdata in emilia romagna mio malgrado e devo dire che mi rincresce molto la lontananza della mia bella cittadina!!!ma ogni anno dallo stesso periodo d inizio festival io con i miei bimbi approdiamo a giffoni e l'anno scorso la vostra presenza ha entusiasmato i miei bimbi come????per i vostri stand e la distribuzione di focaccelle....che adorano da matti!spero di rivedere il marchio mulino bianco anche il prossimo luglio!e grazie che allietate le merende dei miei fanciulletti.....


generic-portrait
Inviato il 24/02/15 8.13

Mi sembra molto bello che per una volta siano proprio i bimbi a giudicare e fare domande :-)


generic-portrait
Inviato il 10/08/13 18.37

Le vere star sono i ragazzi


generic-portrait
Inviato il 22/03/13 19.05

Fa piacere che un personaggio dei cartoni sia così acclamato.Per fortuna la fantasia riesce a sopravvivere nonostante tutto quello che circonda



Tanti Auguri Sorpresine!

Cos'è il Tour

Le Prossime Tappe