Diario del Mulino



Da Mulino Bianco
 martedì 24/04/2012

Flauti: buonissima la semplicità

11 commenti

Continua la nuova campagna di Mulino Bianco ispirata ai temi del Mondo Buono, del Saper Fare e della semplicità. Questa volta il Mugnaio invita i bambini a una merenda a base di pasta soffice, lievitata naturalmente, albicocca, latte e cioccolato. In una parola: i Flauti!



Dopo i Tarallucci, è la volta dei Flauti: la storia di Mulino Bianco si arricchisce di un nuovo tassello, per dare voci, immagini ed evocare i sapori della natura. Il secondo è on air da domenica 22 aprile e i protagonisti sono i tre prodotti della gamma Flauti: la versione al cioccolato, quella al latte e all’albicocca.
Il Mugnaio chiama a raccolta intorno a sé giovani mamme con i loro bambini. Tutti attentissimi ad ascoltare, dalle parole dell’Uomo del Mulino, come nascono le sue merende. Siamo all’interno del Mulino, e il Mugnaio, interpretato da Antonio Banderas, sta infatti raccontando come nasce la“Buona Merenda”. Eccoli lì, sul tavolone di legno, gli ingredienti. Ecco la spatola, che servirà per farcire la soffice pasta del Flauto con la crema al cioccolato, la confettura di albicocche e il latte. Ed eccoli lì a guardare, ammirati, mamme e bambini che non stanno più nella pelle nell’attesa della parola magica: “merenda”!



"Buonissima la semplicità”: nelle parole di un bambino, tutto il senso del nuovo pay off che appare in chiusura sulla valle, Il Mondo Buono.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!


11 commenti


Inviaci la tua opinione



generic-portrait
Inviato il 20/07/15 13.39

buonissimi


generic-portrait
Inviato il 08/08/13 18.25

La soffice pasta del Flauto rende questa merenda ottima.


generic-portrait
Inviato il 08/08/13 18.24

La soffice pasta del Flauto rende questa merenda ottima.


generic-portrait
Inviato il 03/12/12 10.42

li mangiavo da piccolina...rivedendoli ricordo le scuole elementariemoticon


generic-portrait
Inviato il 25/10/12 12.15

Le cose più semplici sono le migliori!! Ottimi....



    1  2  3    

Il nuovo Pane+cioccolato

Da madre a madre

I Talenti del Mulino

 
 
 

Segui in diretta tutte le Novità

Scopri la nostra pagina Facebook