Diario del Mulino



Da Mulino Bianco
 giovedì 19/07/2012

Il backstage della campagna Mulino Bianco 2012... alla scoperta del set cinematografico!

42 commenti

Cari amici, oggi vogliamo fare un regalo a tutti voi e nello specifico a chi è particolarmente affascinato dal magico mondo del cinema…


 
Infatti, vi sveleremo (non troppo però :)) come è stato costruito il mulino che ormai conoscete da un po’ di tempo in cui il nostro mugnaio insieme a Rosita inventa e sforna le bontà del Mulino. Pensate un po’ che ci sono voluti ben 3 mesi di tempo e più di 100 persone al lavoro ogni giorno per costruirlo!! Il risultato del lungo lavoro ha però ripagato alla vista di un vero e proprio mulino, interamente funzionante in ogni ingranaggio. Lo scenografo che e ha realizzato questa opera è Paolo Monzeglio, il quale si è basato su un disegno originale di Bo Welch, ninetepopodimeno che lo scenografo di Tim Burton!  L’idea  alla base della nostra campagna era quella di svelare dopo tanti anni chi abitava all’interno del nostro caro mulino e ne muoveva gli ingranaggi per realizzare i prodotti che hanno accompagnato la giovinezza e non solo di  tantissimi di voi. Il nostro mulino si trova in uno studio cinematografico di Budapest, sempre pronto ad ospitare nuove storie da raccontarvi!
Quindi continuate a seguirci e tenetevi pronti,  torneremo con tantissime nuove avventure e con nuove sorprese tutte per voi!
 
 


42 commenti


Inviaci la tua opinione



generic-portrait
Inviato il 07/08/13 18.26

Sarebbe un’esperienza fantastica poter visitare il dietro le quinte degli spot Mulino Bianco.


generic-portrait
Inviato il 24/06/13 18.02

Bello, la musica, i colori, i personaggi, fanno dimenticare l'idea di industria che sta dietro ad una grande produzione, finisci col convincerti che la realtà sia quella del "Mulino con Banderas", ma presumo sia quella la chiave comunicare lo spirito col quale si lavora,


generic-portrait
Inviato il 27/02/13 22.52

bello spot , anche bei personaggi


generic-portrait
Inviato il 25/02/13 9.37

Gli spot sono bellissimi, la gallina poi è simpaticissima. Be naturalmente anche i bimbi e Bandaras sono fantastici!!!!!!!!!!


generic-portrait
Inviato il 25/02/13 9.35

E' molto bello, e mi piacerebbe visitarlo!!!!



    1  2  3  4  5  6  7  8  9    

Il nuovo Pane+cioccolato

Da madre a madre

I Talenti del Mulino

 
 
 

Segui in diretta tutte le Novità

Scopri la nostra pagina Facebook