Diario del Mulino



Da Mulino Bianco
 martedì 24/07/2012

Online la nuova pagina delle uova Mulino Bianco

28 commenti

Da oggi a questo indirizzo  http://www.mulinobianco.it/le-uova  potete trovare la nuovissima sezione dedicata alle uova Mulino Bianco!


 
Raccontare il  modo con cui Mulino Bianco da sempre si occupa della Qualità dei suoi prodotti non è semplice, soprattutto perché la Qualità per noi è il risultato dell’impiego di materie prime eccellenti, di processi produttivi all’avanguardia nella convinzione che il benessere delle Persone, la salvaguardia dell’Ambiente e la Sostenibilità siano i principi fondamentali che guidano ogni giorno il nostro lavoro!
 
Siamo per questo, davvero contenti di raccontarvi che, a seguito di un lavoro che ha impegnato tante nostre persone e che ci ha visto collaborare con una delle più importanti associazioni mondiali che si occupa di benessere degli Animali, la Compassion in World Farming, siamo riusciti a liberare oltre 1.000.000 di galline dalle gabbie!
 
Infatti in tutti i prodotti Mulino Bianco utilizziamo solo uova provenienti da allevamenti a terra per offrire alle galline ovaiole la possibilità di esprimere le loro libertà naturali come la libertà di muoversi, di spiegare e sbattere le ali, e depositare le uova nel nido.
 
Per questo motivo abbiamo deciso di creare uno spazio dedicato a questa tematica sul sito di Mulino Bianco dando voce ad alcuni colleghi che più di altri hanno partecipato a questo importante progetto!
 
Cosa ne pensate?
 
Aspettiamo i vostri numerosi commenti!


28 commenti


Inviaci la tua opinione



generic-portrait
Inviato il 07/08/13 18.20

Molto interessante la sezione dedicata a questa tematica.


generic-portrait
Inviato il 06/07/13 21.05

anche io uso le uova allevate a terra e mi trovo veramente bene!


generic-portrait
Inviato il 05/04/13 13.44

Già da qualche tempo anche io uso le uova allevate a terra. Mi sento più serena!


generic-portrait
Inviato il 04/04/13 16.36

è bello scoprire notizie così importanti in modo ufficiale


generic-portrait
Inviato il 18/03/13 20.18

Come sempre la vostra attenzione spazia a 360°, Le galline ringraziano e, anche noi consumatori. E' bello sapere che le poverine non sono sottoposte alla produzione di uova forzate (che è una vera atrocità per l'animale - pensate una persona che lavora 24 ore su 24 senza dormire mai). Grazie, grazie, grazie.



    1  2  3  4  5  6    

Il nuovo Pane+cioccolato

Da madre a madre

I Talenti del Mulino

 
 
 

Segui in diretta tutte le Novità

Scopri la nostra pagina Facebook