Diario del Mulino



Da Mulino Bianco
 martedì 24/07/2012

Online la nuova pagina delle uova Mulino Bianco

Da oggi a questo indirizzo  http://www.mulinobianco.it/le-uova  potete trovare la nuovissima sezione dedicata alle uova Mulino Bianco!  
Raccontare il  modo con cui Mulino Bianco da sempre si occupa della Qualità dei suoi prodotti non è semplice, soprattutto perché la Qualità per noi è il risultato dell’impiego di materie prime eccellenti, di processi produttivi all’avanguardia nella convinzione che il benessere delle Persone, la salvaguardia dell’Ambiente e la Sostenibilità siano i principi fondamentali che guidano ogni giorno il nostro lavoro!



 


Da Mulino Bianco
 giovedì 19/07/2012

Il backstage della campagna Mulino Bianco 2012... alla scoperta del set cinematografico!

Cari amici, oggi vogliamo fare un regalo a tutti voi e nello specifico a chi è particolarmente affascinato dal magico mondo del cinema… 





 


Da Mulino Bianco
 lunedì 16/07/2012

E voi cosa ne pensate delle etichette nutrizionali?

Le etichette nutrizionali riportano dati importanti da conoscere e tenere sempre in considerazione quando valutiamo  l'acquisto di un prodotto.
Per questo Mulino Bianco si impegna nel creare etichette nutrizionali sempre più chiare e funzionali esprimendo la quantità di grassi, calorie, proteine sodio e zuccheri contenute all’interno di ogni prodotto, suddivisi a seconda della singola porzione o per 100 g di prodotto.
 


 


Da Mulino Bianco
 lunedì 09/07/2012

Venite a scoprire con noi il Diario dell'uomo del Mulino!

Guardate cosa abbiamo trovato! È il diario dell’Uomo del Mulino e comincia così: 
“Sarei andato là, era deciso. Così una mattina livida di fine Marzo ho lasciato in moto la mia Valle Felice e il mio Mulino..
 




 


Da Mulino Bianco
 martedì 03/07/2012

Tra le bellezze d'Italia anche la casetta del Mulino!

Girando per le città d’arte italiane non è raro imbattersi in gruppi di studenti di architettura intenti a riprodurre chiese, palazzi e monumenti. A Firenze questo è anzi uno spettacolo molto comune. Quello che non è affatto comune, è invece la struttura che questi studenti stavano ritraendo con tanta attenzione. Stavolta non si trattava di un edificio storico, ma ….della casetta del Mulino!




 


    1  2  3  4  5    

Il diario mese per mese


2015

Apri e scopri se hai vinto!

Il nuovo Pane+cioccolato

Il Mulino è in Festa!

I Talenti del Mulino

 
 
 

Segui in diretta tutte le Novità

Scopri la nostra pagina Facebook