Racconti dal Tour



Da Anna Lo Piano
 venerdì 08/04/2011

Alle porte di Milano c'è "tutto un altro mondo"

Vi avevo preannunciato nel post precedente che saremmo andati fuori Milano. "Siamo ad appena mezz'ora dal centro" mi aveva detto Milena, la nostra ospite "ma è tutto un altro mondo".

Con la cartina in mano e un agguerrito quanto confuso GPS sul cruscotto, siamo usciti dalla città, in direzione ovest, verso Cusago. (Per chi non è di Milano vi rimando a Google maps).




 


Da Anna Lo Piano
 mercoledì 06/04/2011

Milano - Ma è arrivata l'estate?

Tutto avrei immaginato meno che di ritrovarmi, in un fine settimana di fine marzo a Milano, a cercare disperatamente un po' d'ombra per sfuggire a un'imminente insolazione.

E non ero la sola, il Parco Sempione, questo fine settimana, era gremito come una spiaggia a Ferragosto. Guardate qua.

Tante, tantissime le persone che sono venute a trovarci per fare colazione e merenda con i prodotti del Mulino. Per fortuna quest'anno la struttura si è ingrandita!




 


Da Anna Lo Piano
 venerdì 01/04/2011

Pronti, ai posti, via! Il nuovo tour riparte da Milano.

Ciao a tutti, come state?
Dopo tre mesi di meritata pausa, riprende il tour del Mulino. La casetta è arrivata ieri a Milano, in piazza del Cannone, dove si fermerà fino a domenica. E con il tour riprende ovviamente anche il blog.


 


Da Anna Lo Piano
 venerdì 03/12/2010

Bologna - Famiglia Graziani

Se c’è una città che mi mette allegria ogni volta che ci vado (anche con il caldo appiccicoso d’agosto o la pioggia torrenziale di questo autunno) è Bologna. Sarà l’accento, sarà lo sguardo curioso negli occhi della gente, saranno i tortellini o il fatto che te la giri tutta a piedi, non rimango mai delusa.
E neanche stavolta sono stata delusa, perché la famiglia che siamo andati a visitare aveva la verve bolognese, un certo umorismo sapido tipico dei fiorentini, e ritmo da vendere. Tanto che mi è tornata la voglia di ballare. Volete sapere perché? Un attimo di pazienza. Intanto ve li presento, qui, alla finestra, pronti ad accoglierci.



 


Da Anna Lo Piano
 lunedì 15/11/2010

Vercelli: Famiglia Barone

Come vi avevo anticipato il fine settimana scorso siamo stati a trovare una famiglia di Vercelli, o meglio, dei dintorni di Vercelli, perché la nostra colazione questa volta l’abbiamo fatta in campagna. E che campagna!



 


    4  5  6  7  8  9  10  11  12    

Tanti Auguri Sorpresine!

Cos'è il Tour

Le Prossime Tappe