Racconti dal Tour



Da Anna Lo Piano
 mercoledì 10/11/2010

Ciao Vercelli

Volete saper come è andata a Vercelli? La risposta è: benissimo.

Malgrado la pioggia di domenica Piazza Paietta era affollatissima. Siete venuti in tanti a trovarci e noi siamo rimasti incantati dalla vostra ospitalità, dall'allegria, dai colori e soprattutto dai sapori.



 


Da Anna Lo Piano
 lunedì 25/10/2010

Genova: I Musumeci

Sabato mattina, a Genova, sotto una pioggia torrenziale, due strani individui intabardati hanno preso al volo un taxi e sono andati a un appuntamento per... colazione.

Immagino che non abbiate dubbi su chi fossero i due individui.

Nessun dubbio neanche sulle condizioni  in cui siamo arrivati.

Per fortuna le famiglie che ci ospitano sono meravigliose, e Paola e Gianluca, dopo una lieve sorpresa iniziale (!) ci hanno accolto con un calore di cui avevamo davvero bisogno!“Siamo la tipica famiglia italiana” mi aveva preannunciato Paola al telefono “papà, mamma, e due figli: maschio e femmina.” Eccoli qua: Alessandro (6 anni) e Francesca (3 e mezzo).




 


Da Anna Lo Piano
 martedì 19/10/2010

Dopo Genova c'è La Spezia

Il Mulino è pronto a partire da Genova, dopo tre giorni di attività, colazioni, merende, luce splendida e... un vento freddo di tramontana che penso non dimenticherò facilmente.



 


Da Anna Lo Piano
 giovedì 14/10/2010

Cagliari: Fa e Fa

È arrivato il momento di raccontarvi come è andata con la famiglia che ci ha ospitato a Cagliari. Una famiglia, come vi avevo già annunciato, molto giovane ( si sono sposati nel 2008) e molto... internazionale.
Ce ne accorgiamo subito entrando in cucina. Fausta è già ai fornelli e ci avverte che oggi mangeremo in stile... sardo/olandese. “Vi piacciono i pancakes?”




 


Da Anna Lo Piano
 martedì 05/10/2010

Cagliari - Eccoci di ritorno

Eccomi di nuovo nella metropoli dopo il fine settimana passato a Cagliari, dove ho fatto il pieno di luce, sole e paesaggi mozzafiato.

La casetta del Mulino stavolta era in calata Roma, proprio nel porto di Cagliari. Sono venute a trovarci tantissime famiglie, e io ho imparato molte cose in più sulla Sardegna.



 


    5  6  7  8  9  10  11  12  13    

Tanti Auguri Sorpresine!

Cos'è il Tour

Le Prossime Tappe