Blog delle sorpresine



Da Mulino Bianco
 giovedì 19/01/2017

Le Avventure dei Ragazzi del Mulino 2

Ciao a tutti i nostri Amici Sorpresieri!

Che sorpresa la nuova promozione “Le Avventure dei Ragazzi del Mulino”!
Scoprite subito quali sono gli ingredienti segreti per un’avventura speciale…
In regalo per voi, giocando 4 codici che trovate sulla vaschetta dei prodotti coinvolti, la nuovissima Tracolla Avventura e, con un solo codice, partecipate ogni giorno all’estrazione di 5 fotocamere Polaroid. Inserite il codice univoco che trovate stampato sulle vaschette su www.mulinobianco.it, sull’App MioMulino oppure inviando un SMS al +39 335.483574. L’operazione è valida dal 9 gennaio al 2 aprile 2017.





 


Da kettydo kettydo
 venerdì 28/10/2016

Le Avventure dei Ragazzi del Mulino

Ciao a tutti i nostri Amici Sorpresieri,
che sorpresa la nuova promozione “Le Avventure dei Ragazzi del Mulino”!
In regalo per voi, giocando 3 codici che trovate sulla vaschetta dei prodotti coinvolti, la sacca per le vostre avventure e, con solo 1 codice in palio, ogni giorno 10 sacchi a pelo. Giocate il codice univoco che trovate stampato sulle vaschette su www.mulinobianco.it, sull’App MioMulino oppure inviando un SMS al +39 2041689, fino al 27 novembre 2016. 





 


Da kettydo kettydo
 venerdì 18/03/2016

Scopriamo due nuove sorpresine: il Cruciverba e gli Adesivi!

Ciao Amici Sorpresieri,
oggi vi racconto la storia delle Sorpresine “Il Cruciverba del Mulino” e “Gli Adesivi del Mulino”. Entrambe fanno parte della collezione delle 18 Sorpresine del “Sorpresiere”,  in palio con “Cerca la Sorpresina... e Vinci!”





 


Da kettydo kettydo
 venerdì 26/02/2016

Scopriamo insieme la storia del Domino e del Calendario del Mulino!

Ciao Amici Sorpresieri,
come promesso oggi vi racconto la storia delle Sorpresine “Il gioco del Domino” e “Il calendario del Mulino”. Entrambe fanno parte della collezione delle 18 Sorpresine del “Sorpresiere”,  in palio con “Cerca la Sorpresina... e Vinci!”

Il Domino
È uno dei giochi più antichi. Il domino con le tessere nacque in Cina inizialmente come strumento di divinazione intorno al XIII secolo. Successivamente fu utilizzato per giocare. Il gioco del domino fu  importato in Francia nel XVIII secolo e si è poi diffuso in tutt'Europa. Il suo nome deriva da un costume carnevalesco dalla veste nera e la maschera bianca.



 


Da kettydo kettydo
 lunedì 15/02/2016

Ecco la storica Number One e La Meridiana portatile

Ciao Amici Sorpresieri,
come promesso oggi vi racconto la storia delle Sorpresine “Carta vince e carta perde” e “La Meridiana portatile”. Entrambe fanno parte della collezione delle 18 Sorpresine del “Sorpresiere”,  in palio con “Cerca la Sorpresina... e Vinci!”

Carta Vince e Carta Perde
È la Sorpresina Number One, catalogata in Archivio Storico come la n. 1, anno 1983. Scatolina delle Origini.
È un mazzo formato da 30 carte, cm 3.8x5.8,  i cui simboli sono forbici, sasso e rete. Il gioco è per due o più giocatori. Le regole sono quelle della Morra Cinese.



 


    1  2  3  4  5  6  7  8  9    

Sorpresine per Giocare

Crea il Tuo Catalogo

I Talenti del Mulino

 
 
 

Graziella

la protagonista