Blog delle sorpresine



Da Graziella Carbone
 mercoledì 29/10/2014

Che paura! Dolcetto o scherzetto?

Halloween è una festività anglosassone che trae le sue origini da ricorrenze celtiche (All-Hallows-Eve) che ha assunto negli Stati Uniti le forme con cui oggi la conosciamo e che si celebra la notte del 31 ottobre. L'usanza si è poi diffusa anche in altri Paesi del mondo e le sue caratteristiche sono molto varie: si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini.


 


Da Graziella Carbone
 lunedì 13/10/2014

COSTRUIAMO INSIEME IL MULINO PORTAMATITE

Ciao a tutti i nostri Amici Sorpresieri! 
 
A fine estate avevamo visto come costruire alcuni “attrezzi del mestiere” da portare in vacanza, come la scatola Acchiappa-idee.
Molti di voi mi hanno fatto sapere che sono tornati con bottini ricchi e fantasiosi. Sono sicura che quanto raccolto vi servirà per preparare nuovi e divertenti oggetti, come il Mulino-Portamatite.


 


Da Graziella Carbone
 giovedì 18/09/2014

IL MULINO IN FESTA

Chi di noi non ha sognato – aprendo una confezione di Abbracci – di essere uno dei fortunati vincitori del concorso “Vinci una settimana nel Mulino… in Festa!” dove vivere un’esperienza indimenticabile con la propria famiglia al famoso Mulino delle Pile, storico set della comunicazione pubblicitaria anni 90 di Mulino Bianco?


 


Da Graziella Carbone
 venerdì 08/08/2014

Ecco la nuova Promozione “I PORTAMICI” degli Amici del Mulino

Ciao a tutti i nostri Amici Sorpresieri!
Guardate che sorpresa la nuova promozione degli Amici del Mulino: sono i PORTAMICI, 6 divertenti portachiavi (per la gioia di grandi, piccini e… collezionisti), ciascuno formato da un ciondolo e da un libricino.
I libricini raccontano Le avventure del riciclo degli Amici del Mulino, ma non solo…


 


Da Graziella Carbone
 lunedì 28/07/2014

Buone Vacanze!

Qualche giorno fa sono stata in Liguria e mi sono ritrovata a passeggiare in riva al mare. Quando ero piccolina con la mia famiglia trascorrevamo le vacanze a Spotorno e io passavo ore e ore in spiaggia a scovare pezzettini di vetro colorati, simili a sassolini trasparenti. Li raccoglievo e li conservavo in un secchiello pieno d’acqua, così da prolungare la magia della scoperta. Alla fine della vacanza selezionavo i più belli – oppure quelli legati a momenti particolarmente felici - e me li portavo a casa, assieme a conchiglie, pezzettini di legno e altri piccoli tesori che il mare aveva lasciato sulla spiaggia.


 


    1  2  3  4  5  6  7  8  9    

Sorpresine per Giocare

Crea il Tuo Catalogo

I Talenti del Mulino

 
 
 

Graziella

la protagonista