La Protagonista



Chi sono, il mio lavoro, le mie passioni

Graziella Carbone


Mi chiamo Graziella, il team del Mulino che Vorrei mi ha chiesto di raccontarvi qualcosa di me (difficilissimo….).

Sono nata a Bergamo. Dopo aver girato il mondo frequentando corsi, accademie e gruppi di lavoro, ho scelto di specializzarmi nel magico mondo della promozione.

Da allora mi occupo di progetti per molte promozioni Mulino Bianco (non solo Sorpresine, ma anche promozioni come Libromania, Shrek, Spirit, Sinbad, Creascuola, Creacolora, Creatimbri e tante altre ancora)
Vissuti per anni nella metropoli milanese Giulio – mio marito - ed io oggi abitiamo a Trescore Balneario, famoso per le sue Terme e gli affreschi di Lorenzo Lotto. Nella nostra casa abbiamo recuperato un meraviglioso giardino all’italiana, dove quando ho un attimo di tempo , contemplo le mie rose antiche e le mie ortensie d’autore, che sono una delle mie tante passioni. Ci fanno compagnia molti gatti (qualsiasi colore, io li ho!), + tre gattini nati il 23 di luglio che cercano casa (micina nera e due grigio azzurro), quattro cani, due carpe rosse e due canarini.

Oggi il mio team lavorativo è composto dai migliori professionisti del settore, tutti appassionati del proprio mestiere, per offrire alle aziende una consulenza completa nel settore delle sales promotion, coordinati da Andrea Boffelli.

Ma la mia vera passione è il lavoro, per guardare sempre avanti, pensare sempre in modo differente e creare promo sempre nuove e sorprendenti, poiché la mia convinzione e filosofia di vita è che
" la promo più bella è quella che deve essere ancora sviluppata…"


Sorpresine per Giocare

I Talenti del Mulino