Blog delle sorpresine



Da Graziella Carbone
 giovedì 19/12/2013

Il segnaposto del Mulino

Presto presto, fate posto, ecco qua un segnaposto…! La nostra rubrica “crea il Natale” continua ad arricchirsi di nuova piccole creazioni per omaggiare l’atmosfera natalizia sempre più incalzante! 



 


 


Da Graziella Carbone
 venerdì 13/12/2013

Un tovagliolo davvero speciale

Il Natale, si sa, è momento di aggregazione e di ritrovo con i propri cari. Quale migliore occasione per celebrarlo attorno ad un tavolo ben apparecchiato a festa? Basta con le solite decorazioni, è tempo di rinnovare gli addobbi in tavola! Che festeggiate il cenone la notte del 24 o aspettiate il 25, basta poco per stupire tutti i commensali con un tocco di eleganza.


 


 


Da Graziella Carbone
 lunedì 09/12/2013

Un dolce albero di biscotti

Prima di iniziare, vi faccio una domanda: qual è il primo decoro da fare, in previsione del periodo natalizio? Sento già il coro di risposte: l’ Albero di Natale! In vista di questa giornata speciale ho pensato ad una creazione altrettanto speciale, in versione dolce: l’Albero di Biscotti! Avreste mai pensato di utilizzare i Galletti per costruire un goloso albero di Natale?




 


Da Graziella Carbone
 venerdì 29/11/2013

Eletta la Sorpresina del Cuore: è la Gommina Crostatina!

All’elezione della Sorpresina più Amata avete partecipato in tantissimi. 
Quindi grazie di cuore (anche a nome di tutte le Sorpresine!) a tutti coloro che hanno aderito a questa bella e simpatica sfida. Sapevamo che avrebbe vinto lei.... la Gommina Crostatina! 





 


Da Graziella Carbone
 mercoledì 06/11/2013

La Meridiana portatile

 La Meridiana portatile è di sicuro una delle Sorpresine più belle dell’intera collezione. 
In Archivio Storico è catalogata come la n 75, anno 1984. La scatolina è quella classica, delle Origini ed è presente folderino.
Sapete cosa sia una meridiana?


 


 


    2  3  4  5  6  7  8  9  10    

Sorpresine per Giocare

Crea il Tuo Catalogo

I Talenti del Mulino

 
 
 

Graziella

la protagonista