03LUG
Profilo

Un abbraccio

Ciao Piattini, MdiMS, Valewanda, Mammaimpegnata, Sandra, Lastaccata, Loe, Jolanda, Lemoni, Unamamma, Bstevens, Lanterna, Chiara, Wonderland, Meringa, Estela, Lellikelli, Pasquino, Frenkyes, Roby, Silvietta80, Umberta e ovviamente ciao Giuliana!
Ci tenevo a salutarvi tutti, in quanto grazie a voi questi Diari sono stati un successo. Sono contento sia dei vostri interventi, sempre molto sinceri ed interessanti, sia dei vostri consigli su cosa fare per migliorare i Diari del Mulino.

Ho visto che uno dei consigli più frequenti è stato quello di intervenire all’interno della discussione. La scelta di non intervenire è stata oggetto di discussione prima della partenza dei Diari. Oggi, vedendo i vostri interventi, chiari e schietti, frutto di una discussione svolta nella casa di Mulino Bianco, ma senza una persona “dell’azienda” che controlla e interviene in prima persona, posso ritenermi definitivamente convinto di aver fatto la scelta giusta. In altri contesti abbiamo fatto scelte diverse, per esempio sul sito http://www.nelmulinochevorrei.it , e sono certo che in futuro la conversazione con le persone sarà una delle caratteristiche più importanti della relazione tra Mulino Bianco e le persone.

Vi ringrazio sinceramente per il vostro impegno e la vostra partecipazione e vi dò appuntamento a tra qualche mese per la prossima edizione dei Diari del Mulino!

Alessio

Il Team di Mulino Bianco
01GEN
Lastaccata
Profilo

Ma grazie a voi!

Caro Alessio, sono io che devo ringraziare il Team di Mulino Bianco. Certamente, ripeterei questa esperienza. E'stata proprio la libertà di poter esprimere la mia opinione senza censure a farmi apprezzare questo diario.
Se vorrete ripetere l'esperimento, basta fare un fischio.
Lastaccata, solerte, risponderà con il consueto entusiasmo.

Powered by People
01GEN
Giuliana
Profilo

e ovviamente

grazie a voi!
è stata una bella esperienza, che ci ha arricchito tutti: voi, che ora avete un sacco di informazioni su cui lavorare, e i diaristi, che hanno scoperto di poter parlare a una di quelle aziende che di solito sono ben conservate in una dispensa. e per quanto riguarda me, beh... sto già pensando a cosa fare la prossima volta, per rendere ancora più utile e interessante il progetto.
buon lavoro a te, Alessio, e a presto.

Powered by People