Il gioco delle ombre
VOTO MEDIO
IL TUO VOTO:
Descrizione
Libretto con istruzioni per realizzare le ombre cinesi. Seguendo le istruzioni del libretto si possono stupire gli amici creando e disfando nodi in modi unici.
Parole chiave
gioco  ombre  
Scheda tecnica
Codice:
36
Anno:
1983
Categoria:
gioco di abilità
Confezione:
scatolina origini
Serie:
no
Folderino:
si
Tiratura:
1.600.000
Rarità:
***

Inviaci la tua opinione



generic-portrait
Inviato il 13/02/16 18.34

Ho un ricordo molto tenero di questa sorpresina, è quella che ricordo con più piacere e con un pò di emozione nel cuore. Io e mio padre dopo cena in cucina direzionavamo la luce verso il muro e giocavamo alle ombre cinesi proiettando le ombre delle nostre mani sul muro, molte di esse mio padre le conosceva già e le faceva senza guardare il libro, il suo cigno era grande e meraviglioso, grande come le sue forti mani;, io cercavo di imitare la sua perfezione nell'interpretare quel cigno che col becco si toccava le piume della sua coda. Vorrei tanto ritrovare quel libricino per regalarlo ai figli che avrò per raccontare loro questo dolce ricordo. Grazie mulino bianco per questo splendido ricordo.


generic-portrait
Inviato il 04/02/14 17.04

troppo belli con questi piccoli giochi si potevano trascorrere momenti piacevoli sempre diversi e poi ogni volta era davvero una sorpresa!!!!


generic-portrait
Inviato il 26/06/13 15.29

che bei ricordi...era una gioia aprire quelle scatoline...



Il CercaSorpresine
Parola da cercare
Scegli l'anno
 

Crea il Tuo Catalogo

Il nuovo Pane+cioccolato