Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

FAQs Operazione a premi

“MULINO BIANCO TI REGALA #LAPRIMACOSABELLA”

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Sì, la registrazione è necessaria. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Twitter, Google, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.

La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti saranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o ad uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’Accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 4 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di associare correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento di registrarti nei portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata“: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it ): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menu in alto e selezionando la voce "Modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuata la login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, trovi due link che ti permettono di cancellarti dall’iniziativa o di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare effettuando gli acquisti dal 30 Gennaio al 30 Aprile 2019 nei punti vendita delle insegne Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express che espongono il materiale promozionale o nella sezione “Spesa On line” del sito www.carrefour.it.

Anche se in un punto vendita è presente la grafica promozionale prima del 30 Gennaio e/o dopo il 30 Aprile 2019, sono considerati validi solo gli acquisti effettuati nel periodo promozionale.

Il caricamento digitale degli scontrini per la richiesta del premio può essere effettuato fino al 15 Maggio 2019.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

Partecipano la Crema Pan di Stelle, tutti i Biscotti, Merende, Torte e Fette Mulino Bianco ed i Pan Bauletto (inclusi Pan di Stelle, Grancereale e Mulino Verde), in tutti i formati.  

Sono validi tutti i tipi di scontrino?

No, sono validi solo gli scontrini cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti coinvolti nell’iniziativa acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, importo primo prodotto, importo totale scontrino.

Cosa si intende per scontrino parlante?

Sul tuo scontrino il prodotto acquistato dev’essere chiaramente identificabile come prodotto che partecipa all’iniziativa altrimenti non sarà ritenuto valido. È necessario che sia riconoscibile il nome del prodotto e la sua appartenenza a Mulino Bianco senza possibilità di confonderlo con altri prodotti (es. “Macine MB”).

Devo conservare gli originali degli scontrini?

Sì, è necessario conservare in originale tutti gli scontrini in quanto potranno essere richiesti per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione. Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali fotocopie degli stessi.

Per partecipare devo registrarmi?

Sì, per partecipare è necessario effettuare la registrazione/accesso sul sito www.mulinobianco.it/promocolazione2019. Dopo la registrazione/accesso dovrai accettare il regolamento e caricare gli scontrini di acquisto dei prodotti coinvolti nell’iniziativa, indicando la tipologia e la quantità dei prodotti, i dati dello scontrino e caricando la relativa foto.

Quali sono i dati dello scontrino richiesti per la partecipazione?

In fase di partecipazione viene richiesto di inserire i seguenti dati:

  • primo importo: importo del primo prodotto che trovi sullo scontrino, anche se non Mulino Bianco
  • importo totale: importo totale di tutta la spesa
  • data
  • ora
  • nome e numero prodotti coinvolti acquistati: relativi ai prodotti coinvolti nella promozione

Se con uno stesso scontrino ho acquistato più prodotti, quanti punti accumulo?

Accumulerai 1 PUNTO per ogni confezione di prodotti coinvolti presente sullo scontrino.
Per cumulare i punti va seguita la procedura completa, fino al caricamento dello scontrino.

Se hai acquistato più confezioni di prodotti coinvolti nell’iniziativa, potrai indicare per lo stesso scontrino la tipologia e il numero di prodotti acquistati. In automatico ogni prodotto inserito darà diritto ad un punto.

Come posso caricare lo scontrino?

Allega l’immagine dello scontrino (formato jpg o pdf massimo 2 Mb): devono essere ben visibili l’insegna, i prodotti acquistati ed i dati necessari alla validazione dello scontrino stesso: data emissione scontrino+ orario emissione scontrino + primo importo scontrino + importo totale scontrino.

Clicca INVIA per confermare

Quanti punti sono necessari per richiedere il premio?

Per richiedere un premio occorrono n.12 punti validi, corrispondenti ad altrettante confezioni di prodotti coinvolti nella promozione.

Come faccio a richiedere il premio?

Al raggiungimento di n.12 confezioni di prodotti coinvolti, verrai invitato a fornire l’indirizzo per la spedizione del premio, che avverrà previa verifica della tua partecipazione.

Ho inserito tutti i dati dello scontrino, ma il mio saldo punti è rimasto invariato.

Perché il sistema recepisca la giocata, devi portare a termine ogni passaggio: inserisci tutti i dati dello scontrino e poi carica immediatamente la foto dello scontrino stesso.

Come faccio a conoscere il mio saldo punti?

Potrai consultare lo stato della tua partecipazione direttamente all’interno del tuo profilo personale sul sito www.mulinobianco.it/promocolazione2019.

Quanti punti posso accumulare?

Non ci sono limiti, avrai diritto ad un premio ogni 12 punti validi, corrispondenti ad altrettante confezioni di prodotti in promozione acquistate.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.

Ho sbagliato a inserire un dato dello scontrino o l’immagine, come posso fare?

Purtroppo non puoi effettuare azioni dopo che hai confermato la giocata, verifica sempre la corrispondenza dei dati prima di procedere.

Non ho potuto caricare lo scontrino subito, posso caricarlo in un secondo momento?

No. Se effettui una giocata senza completare l'inserimento della digitazione di tutti i dati e non hai caricato l’immagine, allora dovrai ripetere tutta l'operazione, perché il sistema non avrà memorizzato alcun dato.

Qual è il premio?

Il premio è un set di n.6 cucchiaini in acciaio inox (lunghezza totale 14,7 cm, lavabili in lavastoviglie), personalizzati Mulino Bianco del valore medio di mercato pari a 15,00 euro (IVA inclusa).

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni previsti dal regolamento.

A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche?

Puoi utilizzare il form di CONTATTO.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

I dati contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio Campo disabilitato


Presa visione dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali contenuti nel modulo di richiesta, per le finalità di gestione delle e risposta alle richieste da me inviate, da parte del titolare del trattamento, Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni.

Nel caso in cui non venga prestato il consenso al trattamento dei dati personali per la predetta finalità non sarà possibile proseguire con l’invio della richiesta.

Il consenso eventualmente prestato in relazione alla finalità di cui sopra può essere revocato, in ogni momento, inviando una comunicazione al titolare del trattamento attraverso la sezione “Contattaci” del Sito. Tale revoca determinerà l’interruzione della procedura di gestione della richiesta.

Questo campo è obbligatorio

s