Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

FAQ Concorso a premi

“REGALATI LA FELICITA’ DI UNA COLAZIONE A COLORI”

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Partecipando telefonicamente non è necessario registrarsi preventivamente.

Partecipando via internet è invece obbligatorio. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Google, Twitter, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.

La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti verranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o a uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 4 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di aver associato correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento della registrazione ai portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto eselezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla.
Nota Bene: in caso di vincita confermata di un premio i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare tutti i giorni dal 28 maggio al 31 agosto 2020, 24 ore al giorno.

Il giorno 28 maggio 2020 il concorso sarà attivo dalle ore 12.00.

Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi tra le ore 00.01 del 28 maggio 2020 e le ore 23.59 del 31 agosto 2020.

Come posso partecipare?

Acquista almeno 2 confezioni di prodotti Mulino Bianco in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti nella promozione che sono stati acquistati).

Potrai partecipare con scontrini emessi da punti di vendita fisici oppure con ricevute di spesa on line (ad esclusione di Amazon); ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 4 confezioni di prodotti in promozione nella stessa spesa).

Con il documento di acquisto sotto mano puoi scegliere di:
- partecipare tramite internet, collegandoti al sito www.mulinobianco.it
- partecipare telefonicamente chiamando il numero 02 49962 433.

Puoi giocare utilizzando le diverse modalità di partecipazione ma ricordati che ogni documento di acquisto è utilizzabile una sola volta, indipendentemente dalla modalità utilizzata.

Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi tra le ore 00.01 del 28 maggio 2020 e le ore 23.59 del 31 agosto 2020.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

Partecipano al concorso i seguenti prodotti Mulino Bianco:

- Tutti i biscotti Mulino Bianco (inclusa la gamma Senza Zuccheri Aggiunti e Meno Grassi);
- Tutta la gamma Fette Biscottate;
- La gamma PlumCake Mulino Bianco (Classico, Gocce di Cioccolato, Integrale, Senza Zuccheri Aggiunti);
- La gamma Nastrine Mulino Bianco (Classiche, Integrali, Cioccolato);
- La gamma Cornetti Mulino Bianco (Classici, Integrali, Albicocca, Cioccolato, Crema, Integrali Frutti Rossi, Senza Zuccheri Aggiunti).

Sono esclusi i prodotti Pan di Stelle e Grancereale.

Quanti prodotti devo acquistare per poter partecipare?

Per partecipare al concorso acquista almeno 2 confezioni di prodotti Mulino Bianco in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto coinvolto nella promozione che è stato acquistato).

Puoi partecipare con scontrini emessi da punti di vendita fisici oppure con ricevute di spesa on line (ad esclusione di Amazon).

Con lo stesso documento di acquisto posso partecipare più volte?

No, ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 4 confezioni di prodotti in promozione Mulino Bianco nella stessa spesa).

Devo conservare gli originali dei documenti di acquisto?

Sì, è necessario conservare in originale tutti i documenti di acquisto con i quali parteciperai al concorso fino al 30 novembre 2020. Sarà facoltà di Barilla richiedere l’originale del documento di acquisto ad un partecipante per la convalida della vincita. In tal caso l’invio dovrà avvenire a mezzo lettera raccomandata spedita entro 5 giorni dalla data della richiesta, che verrà inviata al vincitore tramite e-mail.

Sono validi tutti i tipi di documenti di acquisto?

No, sono validi solo i documenti di acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportino cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti in promozione Mulino Bianco acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.

Cosa si intende per documento di acquisto parlante?

Sul tuo documento di acquisto i prodotti in promozione Mulino Bianco devono essere chiaramente identificabili, altrimenti il documento di acquisto non sarà ritenuto valido. E’ necessario che siano riconoscibili i nomi dei prodotti, senza possibilità di confonderli con altri prodotti/marca.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, non è possibile partecipare.

Troverai in ogni caso i dettagli nel regolamento completo disponibile nella sezione dedicata al concorso sul sito www.mulinobianco.it.

E’ necessario che i miei dati di registrazione siano corrispondenti alla realtà?

Sì, è necessario che i dati anagrafici inseriti nel form di vincita presente sul sito in fase di richiesta premio corrispondano a verità.

Quanti premi posso vincere?

Ogni destinatario non può vincere più di un premio. Se in fase di convalida di una vincita essa risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.

Come saprò se ho vinto?

Se partecipi via internet lo scoprirai direttamente a video: la schermata comunicherà la vincita durante la tua partecipazione sul sito www.mulinobianco.it. In caso di vincita dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo.

Se partecipi telefonicamente lo scoprirai al termine della telefonata. In questo caso dovrai andare sul sito www.mulinobianco.it e, dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali se sei già registrato ad uno dei siti di titolarità Barilla, o dopo aver concluso la procedura di registrazione al Sito se non sei ancora registrato, dovrai seguire le istruzioni associando il numero di telefono che hai indicato nella tua partecipazione telefonica vincente e compilando il form di vincita con i dati anagrafici per richiedere il premio.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai una email di conferma.
Ogni premio deve essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 14 settembre 2020.

Cosa devo fare in caso di vincita?

Se vinci partecipando tramite internet dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo.

Se vinci partecipando telefonicamente dovrai andare sul sito www.mulinobianco.it e, dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali se sei già registrato ad uno dei siti di titolarità Barilla, o dopo aver concluso la procedura di registrazione al Sito se non sei ancora registrato, dovrai seguire le istruzioni associando il numero di telefono che hai indicato nella tua partecipazione telefonica vincente e compilando il form di vincita con i dati anagrafici per richiedere il premio.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai una mai di conferma.
Ogni premio deve essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 14 settembre 2020.

Cosa succede se non vengono assegnati o convalidati tutti i premi?

Si terrà un’estrazione di recupero entro il 16 ottobre 2020. I vincitori verranno avvisati tramite e-mail o tramite telefonata o tramite sms.

Quante volte posso partecipare al concorso?

Potrai partecipare al concorso più volte se possiede più scontrini comprovanti ognuno l’acquisto di almeno 2 confezioni di prodotti in promozione Mulino Bianco. Saranno validi solo i documenti di acquisto emessi durante il periodo del concorso e con data e ora antecedenti alla giocata di partecipazione.

Qual è il premio?

Il premio è una macchina da caffè espresso macinato X1 Illy color mandorla; in totale verranno assegnati 100 premi nel periodo del concorso.

Qual è il criterio di assegnazione dei premi?

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società che ha elaborato il software di assegnazione premi.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni previsti dal regolamento.

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form qui sotto oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato al numero 02.49962933. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i giorni festivi.

Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

I dati contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio Campo disabilitato


Presa visione dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali contenuti nel modulo di richiesta, per le finalità di gestione delle e risposta alle richieste da me inviate, da parte del titolare del trattamento, Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni.

Nel caso in cui non venga prestato il consenso al trattamento dei dati personali per la predetta finalità non sarà possibile proseguire con l’invio della richiesta.

Il consenso eventualmente prestato in relazione alla finalità di cui sopra può essere revocato, in ogni momento, inviando una comunicazione al titolare del trattamento attraverso la sezione “Contattaci” del Sito. Tale revoca determinerà l’interruzione della procedura di gestione della richiesta.

Questo campo è obbligatorio

s