Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

FAQ: Domande frequenti

“NUOVA COLLEZIONE 2018”

Quando e dove posso trovare gli eventi della Nuova Collezione 2018 e quindi i relativi gift?

Nel nostro Store Locator potrai trovare tutte le date e i punti vendita in cui sarà attiva la promozione nazionale. Seleziona la tua provincia e cerca il rivenditore più vicino a te presso il quale recarti nella data apposita.

Ho controllato nello Store Locator e alcune Promozioni non sono presenti nella mia città/provincia. Cosa posso fare?

Abbiamo fatto il massimo affinchè gli eventi promozionali siano distribuiti nel modo più uniforme possibile sul territorio italiano, ma molto dipende anche dall'adesione dei punti vendita. Se non trovi la Promozione della Nuova Collezione 2018 nella tua provincia, prova a cercarla in quelle vicine tramite lo Store Locator. In caso di ulteriori quesiti a riguardo ti consigliamo di contattare il n° verde gratuito 800-862323 attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Durante il periodo promozionale mi sono recata/o presso il rivenditore da voi segnalato, ma le hostess non erano presenti. Come faccio a richiedere il mio regalo?

Ci dispiace per l'inconveniente. Per poterti aiutare abbiamo bisogno di controllare i dettagli di data, luogo, insegna e ora dell'imprevisto. Ti consigliamo quindi di contattare il n° verde gratuito 800-862323 attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22 oppure di inviarci una mail tramite il form "Contatta il Mulino" presente sul sito, indicandoci i dati richiesti.

Come mai quest'anno non ho trovato i bollini da collezionare per la raccolta punti? Come posso fare a ricevere la tovaglia?

Durante il 2018 la Promozione della Nuova Collezione 2018 ti regalerà, a fronte dell'acquisto dei prodotti di volta in volta selezionati, 5 esclusivi oggetti per la tua tavola. Quest'anno Mulino Bianco ha pensato di realizzare altre azioni promozionali su diversi prodotti, seguici nella sezione Promozioni del sito mulinobianco.it per scoprire i bellissimi regali che anche quest'anno abbiamo creato per voi!

Il regalo che ho ricevuto è rotto, a chi mi posso rivolgere per la sostituzione?

Ci dispiace per l'imprevisto. Ti consigliamo di contattare il n° verde gratuito 800-862323 attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Non ho potuto ricevere il regalo promozionale perché la hostess presente nel punto vendita mi ha detto che erano finiti. A chi mi posso rivolgere?

Ti assicuriamo che Mulino Bianco fa di tutto per offrire a tutti indistintamente un servizio efficiente. Purtroppo tra le diverse fasi della Promozione può capitare che ci siano degli imprevisti ma siamo sempre a vostra completa disposizione per porre rimedio. Ti consigliamo di contattare il n° verde gratuito 800-862323 attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

s