Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

FAQ e Contatti

.

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form Contattaci relativo al concorso oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato al numero 02.49962933. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i giorni festivi.
Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni dalla data di conclusione del concorso come previsto dal regolamento.

Qual è il criterio di assegnazione dei premi?

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società che ha elaborato il software di assegnazione premi.

Qual è il premio?

Il premio è un set composto da iPad Air, Pencil e cover personalizzata Mulino Bianco, assegnato ogni giorno; in totale verranno assegnati 62 premi nel periodo del concorso.

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla e quindi da tutte le iniziative, non solo da questa.

Nota Bene: in caso di vincita confermata di un premio i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Partecipando telefonicamente non è necessario registrarsi preventivamente.

Partecipando via internet è invece obbligatorio. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Google, Twitter, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.

La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti verranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o a uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 4 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di aver associato correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento della registrazione ai portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Quante volte posso partecipare al concorso?

Potrai partecipare al concorso più volte se possiede più scontrini comprovanti ognuno l’acquisto di almeno 1 confezione di prodotti in promozione Mulino Bianco. Saranno validi solo i documenti di acquisto emessi durante il periodo del concorso e con data e ora antecedenti alla giocata di partecipazione.

Cosa succede se non vengono assegnati o convalidati tutti i premi?

Si terrà un’estrazione di recupero entro il 30 aprile 2021. I vincitori verranno avvisati tramite e-mail o tramite sms.

Cosa devo fare in caso di vincita?

Se vinci partecipando tramite internet dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo.

Se vinci partecipando telefonicamente dovrai andare sul sito www.mulinobianco.it e, dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali se sei già registrato ad uno dei siti di titolarità Barilla, o dopo aver concluso la procedura di registrazione al Sito se non sei ancora registrato, dovrai seguire le istruzioni associando il numero di telefono che hai utilizzato nella tua partecipazione WhatsApp vincente e compilando il form di vincita con i dati anagrafici per richiedere il premio.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai un’email di conferma.

Ogni premio dovrà essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 29 marzo 2021.

Come saprò se ho vinto?

Se partecipi via internet lo scoprirai direttamente a video: la schermata comunicherà la vincita durante la tua partecipazione sul sito www.mulinobianco.it. In caso di vincita dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo.

Se partecipi via WhatsApp lo scoprirai con il messaggio di risposta. In questo caso dovrai andare sul sito www.mulinobianco.it e, dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali se sei già registrato ad uno dei siti di titolarità Barilla, o dopo aver concluso la procedura di registrazione al Sito se non sei ancora registrato, dovrai seguire le istruzioni associando il numero di telefono che hai utilizzato nella tua partecipazione WhatsApp vincente e compilando il form di vincita con i dati anagrafici per richiedere il premio.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai un’email di conferma.

Ogni premio dovrà essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 29 marzo 2021.

Quanti premi posso vincere?

Ogni destinatario non può vincere più di un premio. Se in fase di convalida di una vincita essa risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.

E’ necessario che i miei dati di registrazione siano corrispondenti alla realtà?

Sì, è necessario che i dati anagrafici inseriti nel form di vincita, presente sul sito in fase di richiesta premio, siano veritieri e corrispondano ai dati che hai usato in fase di registrazione (nome/cognome) e/o che hai modificato, in un secondo momento, nel tuo profilo personale.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, non è possibile partecipare.

Troverai in ogni caso i dettagli nel regolamento completo disponibile nella sezione dedicata al concorso sul sito www.mulinobianco.it.

Cosa si intende per documento di acquisto parlante?

Sul tuo documento di acquisto i prodotti in promozione Mulino Bianco devono essere chiaramente identificabili, altrimenti il documento di acquisto non sarà ritenuto valido. E’ necessario che siano riconoscibili i nomi dei prodotti, senza possibilità di confonderli con altri prodotti/marca.

Sono validi tutti i tipi di documenti di acquisto?

No, sono validi solo i documenti di acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportino cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti in promozione Mulino Bianco acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.

 

Devo conservare gli originali dei documenti di acquisto?

Sì, è necessario conservare in originale tutti i documenti di acquisto con i quali parteciperai al concorso fino al 31 maggio 2021. Sarà facoltà di Barilla richiedere l’originale del documento di acquisto ad un partecipante per la convalida della vincita.  In tal caso l’invio dovrà avvenire a mezzo lettera raccomandata spedita entro 5 giorni dalla data della richiesta, che verrà inviata al vincitore tramite e-mail.

Con lo stesso documento di acquisto posso partecipare più volte?

No, ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 2 confezioni di prodotti in promozione Mulino Bianco nella stessa spesa).

Quanti prodotti devo acquistare per poter partecipare?

Per partecipare al concorso acquista almeno 1 confezione di prodotti Mulino Bianco in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto coinvolto nella promozione che è stato acquistato).

Puoi partecipare con scontrini emessi da punti di vendita fisici oppure con ricevute di spesa on line.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare tutti i giorni dal 12 gennaio al 14 marzo 2021, 24 ore al giorno.

Il giorno 12 gennaio 2021 il concorso sarà attivo dalle ore 12.00

Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi tra le ore 00.01 del 12 gennaio e le ore 23.59 del 14 marzo 2021.

Come posso partecipare?

Acquista almeno 1 confezione di prodotti Mulino Bianco in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti nella promozione che sono stati acquistati).

Potrai partecipare con scontrini emessi da punti di vendita fisici oppure con ricevute di spesa on line; ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 2 confezioni di prodotti in promozione nella stessa spesa).

 

Con il documento di acquisto sottomano puoi scegliere di:

- partecipare tramite internet, collegandoti al sito mulinobianco.it, seguendo le istruzioni

- partecipare via WhatsApp al numero 342 4126002, seguendo queste istruzioni:

1. Scatta la foto dello scontrino usando la funzione di Whatsapp (se il tuo scontrino veicola i dati anche sul retro, dovrai scattare le foto di entrambi i lati dello scontrino, usando sempre la funzione di Whatsapp)

2. Scrivi i dati scontrino; se lo scontrino è stato emesso il 15 gennaio 2021, alle ore 10:00, numero 1234, importo complessivo 18,90 € nel testo scrivi: 1501*1000*1234*1890

3. Invia tutto con un unico click!

 

NB: nel caso di documenti di acquisto sprovvisti dell’orario di emissione (es. acquisti on line), l’orario da indicare per default sarà 0000.

Puoi giocare utilizzando le diverse modalità di partecipazione ma ricordati che ogni documento di acquisto è utilizzabile una sola volta, indipendentemente dalla modalità utilizzata.

 

Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi tra le ore 00.01 del 12 gennaio e le ore 23.59 del 14 marzo 2021.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

Partecipano al concorso i seguenti prodotti Mulino Bianco:

 

- Tutta la gamma delle merende Mulino Bianco

- I prodotti Pan di Stelle Merenda e Mooncake

 

Consulta il regolamento per il dettaglio completo dei prodotti coinvolti.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sul Concorso, Inviaci una richiesta o chiama il numero 02.49962933
attivo (escluso i giorni festivi) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
(costo di connessione secondo il piano tariffario del chiamante).

Invia Richiesta
s