Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

FAQ e Contatti

.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Per partecipare è obbligatorio. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Google, Twitter, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.

La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti verranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o a uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 4 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di aver associato correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento della registrazione ai portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Come devo fare?

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla e quindi da tutte le iniziative, non solo da questa.

Nota Bene: in caso di richiesta premio confermata i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare tutti i giorni, dalle ore 12:00 del 17/08/2021 alle ore 18:00 dell’01/12/2021.
Il termine ultimo per la richiesta dei premi del concorso e dei premi certi è fissato alle ore 18:00 del 15/12/2021.  L’eventuale estrazione finale dei premi del concorso non assegnati e/o non convalidati, avrà luogo entro il 31/12/2021.

Come si partecipa?

Acquista i prodotti in promozione e trova il codice gioco a 8 caratteri alfanumerici presente all’interno delle confezioni promozionate. Utilizzando il codice gioco nella sezione dedicata al concorso “Felicità in Azione” nel sito www.www.mulinobianco.it oppure inviandolo via WhatsApp al numero 342 4126002, parteciperai al concorso ad estrazione (con esito immediato) ed accumulerai un punto per la raccolta. Raggiunti 6 punti potrai richiedere il premio certo; puoi richiedere tutti i premi certi che vuoi, uno ogni 6 punti collezionati, ma puoi vincere un solo premio del concorso ad estrazione (con esito immediato), in quanto i premi del concorso non sono cumulabili.

Quali sono le modalità di partecipazione?

Puoi partecipare in due modi:

  1. Tramite WhatsApp, puoi inviare il codice univoco al numero 342 4126002, digitando il solo codice, senza altri caratteri o spazi nel messaggio.

Alla sola prima partecipazione di un numero via WhatsApp verrà inviato per default un messaggio relativo alla privacy. Con l’invio del codice via WhatsApp autorizzi implicitamente la società BARILLA G. e R. Fratelli a tenerti informato anche con strumenti elettronici relativamente al concorso “Scatta la felicità”.

  1. Tramite Web, registrandoti o accedendo al sito  www.mulinobianco.it e inserendo il codice nella sezione dedicata al concorso “Felicità in Azione”. Puoi giocare utilizzando le diverse modalità di partecipazione ma ricordati che ogni codice è utilizzabile una sola volta, indipendentemente dalla modalità utilizzata.

 

Ricorda inoltre di utilizzare sempre lo stesso profilo web partecipando sul sito www.mulinobianco.it e lo stesso numero di cellulare per giocare tramite WhatsApp.

Associa il tuo numero di cellulare al tuo profilo web, tramite l’apposita funzione, nella sezione dedicata al concorso “Felicità in Azione” sul sito www.mulinobianco.it; questo ti consentirà di unificare sotto un unico profilo web, nella sezione dedicata al concorso sul sito www.mulinobianco.it, tutti i codici gioco che utilizzerai durante il concorso.

Nel caso tu giocassi utilizzando profili web differenti nel sito o numeri di cellulare differenti tramite Whatsapp, non si potranno unire i punti raccolti.

Quali sono i prodotti nei quali trovo il codice per partecipare?

Di seguito i prodotti coinvolti:

 Flauti gamma 280g:

- Flauti Latte

- Flauti Cioccolato

- Flauti Stracciatella

Pangoccioli 336g

Pane+Cioccolato 300g

Focaccelle:

- Focaccelle Plain 198g

- Focaccelle Rosmarino 198g

- Focaccelle Integrali 198g

PlumCake:

- PlumCake Yogurt 330g

- PlumCake Gocce Cioccolato 350g

- PlumCake Integrale 330g

 

Partecipano al concorso i prodotti sopra citati che veicoleranno il codice univoco al loro interno, indipendentemente dalla presenza della grafica promozionale sull’incarto esterno.

Cos'è il Codice gioco?

Rappresenta la “prova d’acquisto” e serve per partecipare sia al concorso ad estrazione (con esito immediato) sia alla raccolta punti digitale. E’ alfanumerico, univoco e composto da 8 caratteri. Ricordati di conservare gli originali dei codici giocati fino al 31 gennaio 2022, in quanto potrebbero esserti richiesti per ulteriori verifiche da parte dell’organizzazione del concorso.

Dove trovo i codici gioco per partecipare?

I codici gioco sono stampati:

  • nella vaschetta in cartoncino per Flauti, Focaccelle e PlumCake;
  • nel separatore in cartoncino per Pangoccioli e Pane + Cioccolato.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, non è possibile partecipare.

Troverai in ogni caso i dettagli nel regolamento completo disponibile nella sezione dedicata al concorso sul sito www.mulinobianco.it

E’ necessario che i miei dati di registrazione siano corrispondenti alla realtà?

Sì, è necessario che i dati anagrafici inseriti nel form di vincita, presente sul sito e nella app versione Android in fase di richiesta premio, siano veritieri e corrispondano ai dati che hai usato in fase di registrazione (nome/cognome) e/o che hai modificato, in un secondo momento, nel tuo profilo personale.

Quali sono i premi?

Premi del concorso ad estrazione (esito immediato): con 1 codice puoi scoprire subito se hai vinto il premio, in palio ogni giorno, composto da 1 GoPro Hero 9 + GoPro Guaina protettiva.

Partecipando al concorso raccogli i punti per ottenere il premio certo: raggiunti 6 punti (1 codice gioco vale 1 punto) puoi richiedere lo Zaino Mulino Bianco richiudibile personalizzato con il tuo nome sul Tag.

In fase di richiesta del premio certo, nel campo apposito, dovrai digitare il nome con il quale vorrai personalizzare il Tag.

Per la personalizzazione non saranno accettati testi offensivi, volgari, emoticons, numeri o caratteri speciali. La personalizzazione è obbligatoria e prevede l’utilizzo lettere maiuscole con un numero massimo di caratteri pari a 12 digit (spazio compreso).

Quanti premi posso richiedere e vincere?

  1. Nella raccolta punti digitale puoi richiedere tutti gli Zaini che vuoi, uno ogni 6 punti collezionati;
  2. Nel concorso puoi vincere un solo premio, in quanto i premi del concorso non sono cumulabili.

Posso richiedere che un premio certo o un premio del concorso venga spedito ad un indirizzo diverso per regalarlo?

Certo; in fase di richiesta del premio sarà sufficiente indicare il nominativo e l’indirizzo di recapito del premio nella scheda anagrafica che ti verrà chiesto di compilare nella sezione dedicata al concorso sul sito www.mulinobianco.it.  

Come faccio a richiedere il premio certo o il premio del concorso?

Puoi richiedere il premio certo oppure richiedere un premio vinto nel concorso nella sezione del concorso “Felicità in Azione” sul sito www.mulinobianco.it, entro il termine perentorio delle ore 18:00 del 15.12.2021.

In fase di richiesta del premio certo, nel campo apposito, dovrai digitare il nome con il quale vorrai personalizzare il tuo premio.

Per la personalizzazione non saranno accettati testi offensivi, volgari, emoticons, numeri o caratteri speciali. La personalizzazione è obbligatoria e prevede l’utilizzo lettere maiuscole con un numero massimo di caratteri pari a 12 digit (spazio compreso).

Ogni consumatore potrà richiedere un premio certo ogni 6 codici validi giocati

 

Se vinci un premio del concorso partecipando direttamente sul sito, sarai indirizzato automaticamente al form dove inserire i dati anagrafici per richiedere il premio; se vinci partecipando con WhatsApp, segui le istruzioni presenti nella sezione “Mia Area” nel sito www.mulionobianco.it e compila il form con i dati anagrafici per richiedere il premio.

 

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai una mail di conferma con i dati inseriti per la spedizione. Ogni premio deve essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18:00 del 15/12/2021.

Come faccio per ricevere il premio del concorso?

Se hai vinto giocando il codice via web, per ricevere il premio del concorso inserisci i dati anagrafici e l’indirizzo completo per la spedizione del premio compilando il form dati anagrafici che ti verrà proposto automaticamente a video con il messaggio di vincita.

 

Se hai vinto giocando il codice via WhatsApp per richiedere il premio devi registrarti o accedere alla sezione dedicata “Felicità in Azione” sul sito www.www.mulinobianco.it, accettare il regolamento, associare il numero di cellulare con il quale hai effettuato la partecipazione vincente e quindi inserire i dati anagrafici e l’indirizzo completo per la spedizione del premio nel form dati anagrafici che ti verrà proposto.

 

Una volta effettuata la richiesta del premio, riceverai una mail di conferma con i dati inseriti per la spedizione.

Quali sono i tempi di consegna dei premi?

Come prevede il Regolamento completo i premi devono essere consegnati entro 180 giorni dalla data di conclusione del concorso.

Il nostro obiettivo è tuttavia quello di ridurre i tempi di attesa; in ogni caso riceverai un’e-mail che ti informerà dell’avvenuta spedizione del premio, all’indirizzo da te indicato.

Per qualsiasi informazione puoi contattare il Servizio Cortesia dedicato a “Felicità in Azione” al numero 02 49962 907, attivo dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00: un operatore dedicato risponderà alle tue richieste.

(Il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico).

In alternativa puoi scriverci utilizzando la sezione “Contattaci”: risponderemo nel più breve tempo possibile.

Come posso avere informazioni sullo stato della mia partecipazione?

Puoi verificare il tuo saldo punti, le eventuali richieste premio registrate e le informazioni sullo stato di spedizione delle stesse, visitando la “Mia Area” nella sezione dedicata “Felicità in Azione” sul sito www.mulinobianco.it.

Per qualsiasi informazione puoi contattare il Servizio Cortesia dedicato al concorso “Felicità in Azione” al numero 02 49962 907, attivo dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00: un operatore dedicato risponderà alle tue richieste.

(Il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico).

In alternativa puoi scriverci utilizzando la sezione “Contattaci”: risponderemo nel più breve tempo possibile.

Non sono riuscito a chiarire i miei dubbi, come posso fare?

In questo caso ti suggeriamo di contattare il Servizio Cortesia dedicato all’iniziativa al 02 49962 907, attivo dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00: un operatore dedicato risponderà alle tue richieste.

(Il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico).

Ti ricordiamo che trovi tutte le informazioni utili per partecipare nel Regolamento completo che è disponibile nella sezione dedicata al concorso “Felicità in Azione” sul sito www.mulinobianco.it.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

Invia Richiesta
s