Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

FAQ e Contatti

TUTTO IL CALORE DEL PANE...
 Raccolta Punti Pani 2018


Se ti occorrono informazioni relative alle modalità di partecipazione e al regolamento
della Raccolta Punti Pani 2018 consulta le domande qui di seguito.

Devo registrarmi sul sito per partecipare alla Raccolta Punti?

No, la partecipazione a “Tutto il calore del Pane” Raccolta Punti Pani 2018 avviene tramite collezionamento dei Punti Pane 2018 che si trovano sui Prodotti Mulino Bianco coinvolti applicati sulla Tessera cartacea e spedita all’indirizzo dedicato. La sezione mulinobianco.it/raccoltapani2018 è un sito di servizio che consente, dopo l’accesso alla Pagina Personale, di controllare lo stato di ogni richiesta premio e stampare la Tessera Raccolta Punti anche personalizzata con i tuoi ulteriori dati.

NOVITA’: i 5 Punti Omaggio Fedelissimi

Se entro il 26/10/2018 richiedi il premio Padellino Scaldapane (farà fede il timbro postale) riceverai in omaggio 5 Punti Fedelissimi per richiedere anche l’esclusivo Tostafette Ariete che tutti desiderano!

Se hai diritto  ai 5 Punti Omaggio Fedelissimi potrai scaricarli e stamparli accedendo al sito mulinobianco.it/raccoltapani2018 nella tua Pagina Personale della Raccolta Punti Pani 2018, disponibile dopo la Login; oppure riceverli con un mailing cartaceo direttamente a casa tua tramite posta, con i 5 Punti omaggio Fedelissimi.

Ritaglia i tuoi Punti Fedelissimi in omaggio e applicali su una nuova Tessera, richiedendo il Tostafette Ariete! ATTENZIONE: i 5 Punti Fedelissimi solo validi SOLO per 1 richiesta premio Tostafette Ariete.

 

Quanto dura “Tutto il calore del Pane” Raccolta Punti Pani 2018?

Dal 04 Aprile 2018 al 30 Novembre 2018 compreso.

Quali prodotti sono coinvolti nella Raccolta Punti? E a quanti Punti Pane 2018 corrispondono?

I prodotti coinvolti nella Raccolta Punti “Tutto il calore del Pane”, sono i seguenti:
Fette Biscottate (esclusi tutti i formati convenienza) Dorate, Malto D’orzo, Dolcifette, Pan Bauletto Bianco, Pan Bauletto Grano Duro, Pan Brioscè, Pagnottelle Classiche, Pagnottelle Hot Dog, Pagnotta Grano Duro, Sfilatini, Focaccelle con Rosmarino, Focaccelle con Olio Extravergine di Oliva, Focaccelle con Olive Nere, Gran Bauletto Grano Tenero e Farro, Cuor di Pane, PiIadelle Classiche, Piadelle Sfogliate, Cornetti Salati con sesamo, Pangrì Classici, Sgranocchi, Friabili, Raggianti, Granetti Classici, Michetti, , Cracker Non Salati altrimenti referenziati Cracker Salati senza granelli di sale in superficie, Cracker Salati, Pan Carrè 285g (16 fette), Pan Carrè 430g (24 fette). Ciascun prodotto è abbinato ad 1 Punto Pane 2018.
Ai prodotti Focaccelle Integrali, Pan Carrè Integrale (16 fette), Piadelle Integrali, Piadelle ai cereali, Pangrì con farina Integrale, Fette Biscottate Integrali, Cereali, Rustiche, Pan Bauletto Integrale, Pan Bauletto Cereali e Soia, Pan Bauletto Fior di Fibra, Gran Bauletto Rustico, Pagnotta Integrale, Cracker Integrali, Cracker Cereali, Granetti Integrali, Spighe Integrali, Fiori d’Acqua, Cuor di Lino, Piadina Bio, Cracker Bio, invece, sono abbinati a ciascuno 2 Punti Pane 2018.

Cosa si intende per punto valido?

I punti validi della Raccolta Punti “Tutto il calore del Pane” sono SOLO i Punti Pane 2018, tutti le altre prove d’acquisto non saranno considerate valide. Controlla il fac simile del Punto Pane 2018 valido.

Come si partecipa alla Raccolta Punti?

Per partecipare alla Raccolta Punti occorre:
- raccogliere i Punti Pane 2018 dedicati alla Raccolta Punti Tutto il calore del Pane presenti sulle confezioni dei prodotti coinvolti;
- incollare i Punti, fino al raggiungimento di una delle 3 soglie premio, utilizzando esclusivamente le apposite Tessere Raccolta Punti;
- spedire le Tessere complete, interamente e debitamente compilate in tutte le sue parti, in busta chiusa, trattenendo sempre fotocopia leggibile di ogni tessera (sia dove sono applicati i punti sia dove è riportata l'anagrafica di spedizione), regolarmente affrancate (preferibilmente con raccomandata A/R) entro e non oltre il 30/11/18 - farà fede il timbro postale di partenza - all'indirizzo:

Tutto il calore del Pane - Raccolta Pani 2018
c/o FPE n°1820 - Ufficio CPO
47122 Forlì (FC)

Ricevi direttamente all'indirizzo indicato la Tessera con:
- 25 punti l'utile e pratico Padellino Scaldapane;
- 50 punti la leggera e maneggevole Scaldapiadelle;
- 70 punti il bellissimo Tostafette Ariete.

Se sono minorenne, posso partecipare all'iniziativa?

Come indicato nel Regolamento la Raccolta Punti Pani 2018 è riservata ai consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino che acquisteranno i Prodotti coinvolti nell’area di diffusione.

Dove trovo la tessera raccolta punti?

La tessera per la Raccolta Punti è reperibile: 

- Sulla sezione dedicata mulinobianco.it/raccoltapani2018:
a) scaricando al Tessera in formato PDF non personalizzata direttamente nella Home cliccando il bottone "Scarica la Tessera non personalizzata"; 
b) iscrivendosi o accedendo dopo Login (se sei già registrato ad un sito Barilla) alla Pagina Personale dove è disponibile la Tessera in formato PDF precompilata con i tuoi dati di recapito insieme al tuo Codice Personale Collectioner cliccando il bottone "Scarica la tua tessera personalizzata";
c) richiedendo il Codice Personale Collectioner tramite e-mail e/o SMS utile per registrarsi alla sezione dedicata e scaricare ulteriori Tessere PDF personalizzate.

- Contattando il Servizio Cortesia al numero dedicato 0543 465050, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico), oppure facendo richiesta tramite Form Contattaci disponibile sulla sezione dedicata cliccando FAQ E SUPPORTO che trovi in fondo ad ogni pagina, con cui potrai ricevere il mailing cartaceo.
   
Non esiste un limite massimo al numero di Tessere scaricabili e le Tessere PDF per la Raccolta Punti "Tutto il calore del Pane" sono valide anche stampate in bianco e nero.
 

Devo spedire una sola tessera per busta o posso spedire più Tessere in un'unica busta?

Puoi spedire anche più Tessere contenute in un’unica busta purché correttamente affrancata e con i dati anagrafici completi: ogni Tessera deve essere compilata e completa.

Quanti premi posso richiedere con una Tessera?

Può essere richiesto solo 1 premio per ciascuna Tessera. Ogni Tessera di partecipazione deve essere interamente compilata con tutti i dati anagrafici e completa di punti validi per la richiesta premio.

Entro quando posso spedire la Tessera Raccolta Punti?

Entro e non oltre il 30/11/2018, farà fede il timbro postale di partenza.

Qual è l'indirizzo a cui spedire la Tessera Raccolta Punti?

L’indirizzo a cui spedire la Tessera Raccolta interamente e debitamente compilata in tutte le sue parti, in busta chiusa, trattenendo sempre fotocopia leggibile di ogni tessera (sia dei punti che dell’anagrafica), regolarmente affrancate (preferibilmente con raccomandata A/R) entro e non oltre il 30/11/18 – farà fede il timbro postale di partenza –  è:

“Tutto il calore del Pane” – Raccolta Pani 2018
c/o FPE n° 1820 – Ufficio CPO
47122 FORLI’ (FC)

Ricordati di scrivere l’indirizzo esattamente come sopra riportato.

A cosa serve il Codice Personale Collectioner?

Il Codice Personale Collectioner identifica i tuoi dati come consumatore iscritto alla nuova Raccolta Pani 2018. Inoltre serve:
- a rendere più facile l'identificazione dei tuoi dati anagrafici di partecipazione;
-per effettuare il 1° accesso/Login alla Pagina Personale del sito mulinobianco.it/raccoltapani2018 dove potrai controllare lo stato di ogni richiesta premio e stampare ulteriori Tessere Raccolta Punti già personalizzate con il tuo Codice Personale Collectioner e i dati di recapito ed essere sempre aggiornate sulle iniziative della Raccolta Punti;
- consentire al Servizio Cortesia dedicato e al Back Office di darti un supporto ancor più personalizzato e tutte le informazioni e i servizi che desideri su questa Raccolta.

Come posso richiedere il Codice Personale Collectioner?

    ATTENZIONE PAUSA ESTIVA: Ti informiamo che il Servizio Cortesia di risposta mediante operatore telefonico o tramite email è interamente sospeso dalle ore 18.01 di VENERDI’ 3 AGOSTO fino alle ore 8.59 di LUNEDI’ 20 AGOSTO 2018. Il servizio di risposta si riattiverà regolarmente a partire da LUNEDI’ 20 AGOSTO
  • Chiama il Servizio Cortesia dedicato a questa raccolta al numero 0543 465050 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 18.00: un operatore prenderà in carico la tua richiesta.
    (Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico).
  • scrivi alla form Contattaci disponibile sulla sezione dedicata cliccando FAQ E SUPPORTO che trovi in fondo a ogni pagina, selezionando come oggetto "Richiesta Codice Personale Collectioner". Riceverai una mail con il tuo Codice che dovrai utilizzare per effettuare la registrazione alla sezione dedicata mulinobianco.it/raccoltapani2018;
  • iscriviti alla sezione dedicata e, nel caso in cui tu non abbia già ricevuto il Codice Personale Collectioner tramite mailing cartaceo e/o e-mail e/o SMS, seguendo le istruzioni, ti verrà assegnato un Codice automaticamente.

Come posso ricevere nuovamente il mio Codice Personale Collectioner se l’ho perso?

Scrivendo tramite form Contattaci della sezione mulinobianco.it/raccoltapani2018 e selezionando come oggetto “Richiesta Codice Personale Collectioner”. Riceverai direttamente una e-mail con il tuo Codice.


Oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato a questa raccolta al numero 0543 465050 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 18.00: un operatore prenderà in carico la tua richiesta.
(Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico).

ATTENZIONE PAUSA ESTIVA: Ti informiamo che il Servizio Cortesia di risposta mediante operatore telefonico o tramite email è interamente sospeso dalle ore 18.01 di VENERDI’ 3 AGOSTO fino alle ore 8.59 di LUNEDI’ 20 AGOSTO 2018. Il servizio di risposta si riattiverà regolarmente a partire da LUNEDI’ 20 AGOSTO.

 

Ho più di un Codice Personale Collectioner, come posso fare per vedere lo stato delle mie richieste premio?

Se il Codice Personale Collectioner, ricevuto o tramite mailing cartaceo o tramite DEM e/o SMS oppure ottenuto in fase di registrazione alla sezione mulinobianco.it/raccoltapani2018 ovvero per mezzo del Servizio Cortesia dedicato o scrivendo alla form Contattaci, non viene riportato sulla Tessera e non viene rintracciato, te ne verrà assegnato uno d'ufficio.
Per collegare un Codice Personale Collectioner aggiuntivo al tuo profilo, puoi seguire queste semplici istruzioni:
- collegati alla sezione dedicata mulinobianco.it/raccoltapani2018 e accedi tramite il Login;
- nella tua Pagina Personale, clicca link "Hai un altro Codice Personale Collectioner da aggiungere e integrare a quello principale?";
- inserisci l'ulteriore Codice Personale Collectioner nel box bianco.
Alla tua registrazione sarà così associato anche questo ulteriore Codice Personale Collectioner e quindi potrai vedere lo stato di ogni tua richiesta premio.

Quali sono i regali pensati per questa edizione “Tutto il calore del Pane” – Raccolta Pani 2018? Come posso richiederli?

I nuovi regali che abbiamo pensato per te, per questa nuova Raccolta Punti Pane 2018, sono:

- Padellino Scaldapane Olivilla: utile e pratico, per scaldare il pane velocemente e con minor dispendio di energia, si adatta facilmente alle tue esigenze ogni giorno. Diametro 14 cm.
Per richiedere il Padellino Scaldapane bastano 25 punti Pane 2018;

- Scaldapiadelle Olivilla: leggera e maneggevole, è ideale per scaldare in leggerezza e semplicità le tue Piadelle e poterne assaporare al meglio gusto e fragranza. Diametro 27,5 cm.
Per richiedere la padella Scaldapiadelle bastano 50 punti Pane 2018.

Sia il Padellino Scaldapane che la padella Scaldapiadelle sono rigorosamente Made in Italy, prodotti a Noceto, provincia di Parma dall'Azienda Illa® - The Italian Cookware.
Le padelle della linea Olivilla sono le prime con rivestimento brevettato all'olio di oliva, che permette un'eccezionale antiaderenza, per una cucina senza grassi, sana e leggera
Per non rovinare il rivestimento, si raccomanda l'utilizzo di spatole e mestoli in silicone, legno e plastica.

- Tostafette Ariete: uno degli elettrodomestici più importanti della cucina, utile per la preparazione di spuntini golosi o pasti veloci ma anche per rendere fragrante il pane da portare in tavola. Ariete, marca italiana, sinonimo di qualità. Dimensione 22x22x7 cm.
Per richiedere il Tostafette Ariete ti bastano 70 punti Pane 2018.

Quando sarà spedito il mio premio? E qual è il tempo massimo di attesa per riceverlo?

I premi verranno spediti il prima possibile. Ti ricordiamo che, come previsto da Regolamento, i premi verranno consegnati entro il termine massimo di 180 giorni dal momento della registrazione della Tessera Raccolta Punti, completa e corredata dei punti validi necessari per il premio richiesto.

Inoltre se hai indicato sulla tessera richiesta premio la tua e-mail o un numero di cellulare così come richiesto, riceverai una e-mail o un SMS che ti confermerà l’esito della tua richiesta premio, il mese e, successivamente, il giorno in cui avverrà la spedizione del tuo premio

 

Come devo procedere se ho cambiato l'indirizzo a cui spedire il premio?

Scrivici tramite form Contattaci della sezione mulinobianco.it/raccoltapani2018 oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato a questa raccolta al numero 0543 465050, servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 18.00. Ti forniremo indicazioni sulla soluzione.
(Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico).

Ho altre informazioni, dubbi o richieste da chiarire (esempio: ho ricevuto un premio diverso da quello richiesto; ho ricevuto un prodotto rotto/danneggiato; non ho ricevuto il premio richiesto; ecc.), come posso fare?

Ti consigliamo di contattare il Servizio Cortesia dedicato a questa raccolta al numero 0543 465050 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 18.00 (Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico): i nostri operatori ti forniranno un supporto ancor più personalizzato le informazioni e i servizi che desideri su questa raccolta.

Come devo procedere sei il mio premio TOSTAFETTE perviene rotto/malfunzionante?

Nel caso il Tostafette risulti rotto/mal funzionante, devi scriverci tramite form Contattaci della sezione mulinobianco.it/raccoltapani2018 oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato a questa raccolta al numero 0543 465050, servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 18.00. Ti forniremo indicazioni sulla procedura da adottare.
(Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico).

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

I dati contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio Campo disabilitato


Presa visione dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali contenuti nel modulo di richiesta, per le finalità di gestione delle e risposta alle richieste da me inviate, da parte del titolare del trattamento, Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni.

Nel caso in cui non venga prestato il consenso al trattamento dei dati personali per la predetta finalità non sarà possibile proseguire con l’invio della richiesta.

Il consenso eventualmente prestato in relazione alla finalità di cui sopra può essere revocato, in ogni momento, inviando una comunicazione al titolare del trattamento attraverso la sezione “Contattaci” del Sito. Tale revoca determinerà l’interruzione della procedura di gestione della richiesta.

Questo campo è obbligatorio

s