Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

Mulino Bianco ti regala la prima cosa bella

 FAQ e Contatti

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

No, non occorre registrarsi perché la partecipazione al concorso è tramite SMS. Solo in caso di vincita riceverai un SMS che ti inviterà a registrarti/accedere al sito www.mulinobianco.it/esselunga/tivoli per associare il numero di cellulare con il quale hai vinto.
Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Twitter, Google, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.
La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti saranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o ad uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’Accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 4 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di associare correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento di registrarti nei portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata“: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menu in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuata la login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, trovi due link che ti permettono di cancellarti dall’iniziativa o di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare effettuando gli acquisti dal 24 Aprile al 24 Maggio 2019 nei negozi Esselunga che espongono il materiale promozionale. Non partecipano gli acquisti effettuati via web sul sito www.esselungaacasa.it e tramite il servizio Clicca e Vai www.cliccaevai.esselunga.it.

La partecipazione ed il sito saranno attivi dalle ore 12.00 del 24 Aprile 2019.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

Sono in promozione i Cornetti Mulino Bianco a scelta tra: Cornetti Classici, Cioccolato, Albicocca, Integrali, Crema e Integrali Frutti Rossi.

Quanti prodotti devo acquistare per partecipare?

Puoi partecipare acquistando 1 confezione di prodotti coinvolti e dovrai recarti presso il punto Fìdaty del negozio Esselunga dove hai effettuato l’acquisto e consegnare all’addetto lo scontrino originale parlante per ricevere un coupon con il codice gioco.

Se ho acquistato 3 prodotti coinvolti con lo stesso scontrino posso partecipare 3 volte?

Sì, l’addetto del punto Fìdaty ti consegnerà un coupon con codice gioco per ogni prodotto coinvolto acquistato con lo scontrino.

Devo conservare gli originali degli scontrini?

Sì, è necessario conservare in originale tutti gli scontrini in quanto potranno essere richiesti per verificare ilrispetto delle condizioni di partecipazione. Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali fotocopie degli stessi.

Sono validi tutti i tipi di scontrino?

No, sono validi solo gli scontrini cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti coinvolti nell’iniziativa acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.

Cosa si intende per scontrino parlante?

Sul tuo scontrino il prodotto acquistato dev’essere chiaramente identificabile come prodotto che partecipa all’iniziativa altrimenti non sarà ritenuto valido. È necessario che sia riconoscibile il nome del prodotto e la sua appartenenza a Mulino Bianco senza possibilità di confonderlo con altri prodotti.

Per partecipare devo registrarmi?

No, non occorre registrarsi perché la partecipazione al concorso è tramite SMS. Solo in caso di vincita riceverai un SMS che ti inviterà a registrarti/accedere al sito www.mulinobianco.it/esselungacornetti2019 per associare il numero di cellulare con il quale hai vinto.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.

Come si partecipa?

Dovrai recarti presso il punto Fìdaty del negozio Esselunga dove hai effettuato l’acquisto e consegnare all’addetto lo scontrino originale parlante. L’addetto verificherà lo verificherà annullandolo e ti consegnerà, il coupon con il codice gioco (ne riceverai uno per ogni prodotto acquistato tra quelli coinvolti).

Dovrai inviare un SMS al numero 3925805328 contenente il codice gioco (dovrai inviare un SMS per ogni codice gioco che intenderai giocare). Potrai usare un codice gioco una sola volta.

Quanti premi posso vincere?

Ogni destinatario non può vincere più di un premio. Se in fase di convalida più di una vincita risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.

Come saprò se ho vinto?

Riceverai un SMS di risposta con la comunicazione di Vincita/Non vincita. In caso di vincita riceverai via SMS le istruzioni per fornire i dati necessari alla spedizione del premio, entro il 5 Giugno 2019, collegandoti al sito www.mulinobianco.it/esselungacornetti2019. Se a seguito della verifica più di una vincita risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate ed i relativi premi verranno rimessi in palio in estrazione di recupero.

Cosa succede se non vengono assegnati o convalidati tutti i premi?

Si terrà un’estrazione di recupero entro il 30 Giugno 2019, i vincitori verranno contattati telefonicamente.

Qual è il premio?

Il premio è un Fornetto elettrico Ariete – linea vintage del valore medio di mercato di €60,00.

Quanti premi sono in palio?

Sono in palio 1000 premi.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni previsti dal regolamento.

A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche?

Puoi utilizzare il form di CONTATTO.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

I dati contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio Campo disabilitato


Presa visione dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali contenuti nel modulo di richiesta, per le finalità di gestione delle e risposta alle richieste da me inviate, da parte del titolare del trattamento, Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni.

Nel caso in cui non venga prestato il consenso al trattamento dei dati personali per la predetta finalità non sarà possibile proseguire con l’invio della richiesta.

Il consenso eventualmente prestato in relazione alla finalità di cui sopra può essere revocato, in ogni momento, inviando una comunicazione al titolare del trattamento attraverso la sezione “Contattaci” del Sito. Tale revoca determinerà l’interruzione della procedura di gestione della richiesta.

Questo campo è obbligatorio

s