Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

Mulino Bianco ti regala #LaPrimaCosaBella 2020

FAQ e Contatti

Per partecipare e obbligatorio registrarsi?

Sì, la registrazione e necessaria. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Twitter, Google, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.

La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti saranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o ad uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’Accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 4 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di associare correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento di registrarti nei portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata “: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it ): posso usare le stesse credenziali?

Si, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menu in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, trovi due link che ti permettono di cancellarti dall’iniziativa o di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare effettuando gli acquisti dal 30 Gennaio al 30 Aprile 2020 nei punti vendita delle insegne Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express che espongono il materiale promozionale o nella sezione “Spesa On line” del sito www.carrefour.it.
Anche se in un punto vendita è presente la grafica promozionale prima del 30 Gennaio e/o dopo il 30 Aprile 2020, sono considerati validi solo gli acquisti effettuati nel periodo promozionale.
Il caricamento digitale dei Documenti d’Acquisto per la richiesta del premio può essere effettuato fino al 15 Maggio 2020.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

Sono coinvolti nella promozione tutti i Biscotti (inclusi Pan di Stelle, Grancereale e Mulino Verde), Merende, Torte, Fette e Pan Bauletto Mulino Bianco in tutti i formati e la Crema Pan di Stelle.

Sono validi tutti i tipi di Documento D’Acquisto?

Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino. Nel caso di acquisto nella sezione “Spesa On line” di carrefour.it, si intende il Documento d’Acquisto ricevuto unitamente alla merce acquistata: faranno fede i dati riportati sullo stesso e non quelli della conferma dell’ordine anche se l’ordine è stato confermato all’interno del periodo promozionale.
Sono validi solo i Documenti d’Acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti coinvolti nell’iniziativa acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, importo primo prodotto, importo totale.

Devo conservare gli originali dei Documenti D’Acquisto?

Sì, è necessario conservare in originale tutti i Documenti D’Acquisto in quanto potranno essere richiesti per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione. Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali fotocopie degli stessi.

Per partecipare devo registrarmi?

Sì, per partecipare è necessario effettuare la registrazione /accesso sul sito www.mulinobianco.it/promocolazione2020. Dopo la registrazione/accesso dovrai accettare il regolamento e caricare gli scontrini di acquisto dei prodotti coinvolti nell’iniziativa, indicando la tipologia e la quantità dei prodotti, i dati dello scontrino e caricando la relativa foto.

Quali sono i dati dello scontrino richiesti per la partecipazione?

In fase di partecipazione viene richiesto di inserire i seguenti dati:
• primo importo: importo del primo prodotto che trovi sul Documento d’Acquisto, anche se non Mulino Bianco
• importo totale: importo totale di tutta la spesa
• data
• ora
• nome e numero prodotti coinvolti acquistati: relativi ai prodotti coinvolti nella promozione

Se con uno stesso Documento d’Acquisto ho acquistato più prodotti, quanti punti accumulo?

Accumulerai 1 PUNTO per ogni confezione di prodotti coinvolti presente sul Documento d’Acquisto.
Per cumulare i punti va seguita la procedura completa, fino al caricamento del Documento d’Acquisto.
Se hai acquistato più confezioni di prodotti coinvolti nell’iniziativa, potrai indicare per lo stesso Documento d’Acquisto la tipologia e il numero di prodotti acquistati. In automatico ogni prodotto inserito darà diritto ad un punto.

Come posso caricare il Documento d’Acquisto?

• Allega l’immagine del Documento d’Acquisto (formato jpg o pdf massimo 2 Mb): devono essere ben visibili l’insegna, i prodotti acquistati ed i dati necessari alla validazione del Documento d’Acquisto stesso: data emissione + orario emissione + primo importo + importo totale.

• Clicca INVIA per confermare

Quanti punti sono necessari per richiedere il premio?

Per richiedere un premio occorrono n. 12 punti validi, corrispondenti ad altrettante confezioni di prodotti coinvolti nella promozione.

Ho inserito tutti i dati del Documento d’Acquisto ma il mio saldo punti è rimasto invariato.

Perché il sistema recepisca la giocata, devi portare a termine ogni passaggio: inserisci tutti i dati del Documento d’Acquisto e poi carica immediatamente la foto dello stesso.

Come faccio a conoscere il mio saldo punti?

Potrai consultare lo stato della tua partecipazione direttamente all’interno del tuo profilo personale sul sito www.mulinobianco.it/promocolazione2020.

Quanti punti posso accumulare?

Non ci sono limiti, avrai diritto ad un premio ogni 12 punti validi, corrispondenti ad altrettante confezioni di prodotti in promozione acquistate.

Come faccio a richiedere il premio?

Al raggiungimento di n. 12 confezioni di prodotti coinvolti, verrai invitato a fornire l’indirizzo per la spedizione del premio, che avverrà previa verifica della tua partecipazione.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.

Ho sbagliato a inserire un dato del Documento d’Acquisto o l’immagine, come posso fare?

Purtroppo non puoi effettuare azioni dopo che hai confermato la giocata, verifica sempre la corrispondenza dei dati prima di procedere.

Non ho potuto caricare subito il Documento d’Acquisto, posso caricarlo in un secondo momento?

No. Se effettui una giocata senza completare l'inserimento della digitazione di tutti i dati e non hai caricato l’immagine, allora dovrai ripetere tutta l'operazione, perché il sistema non avrà memorizzato alcun dato.

Qual è il premio?

Il premio è un set di n. 6 ciotole di ceramica per la colazione personalizzate Mulino Bianco del valore medio di mercato pari a 18,00 euro (IVA inclusa).
Le ciotole sono assortite in 3 diversi colori, non sarà possibile richiedere un assortimento diverso da quello indicato.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni previsti dal regolamento.

A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche?

Puoi utilizzare il form di CONTATTO.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

I dati contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio Campo disabilitato


Presa visione dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali contenuti nel modulo di richiesta, per le finalità di gestione delle e risposta alle richieste da me inviate, da parte del titolare del trattamento, Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni.

Nel caso in cui non venga prestato il consenso al trattamento dei dati personali per la predetta finalità non sarà possibile proseguire con l’invio della richiesta.

Il consenso eventualmente prestato in relazione alla finalità di cui sopra può essere revocato, in ogni momento, inviando una comunicazione al titolare del trattamento attraverso la sezione “Contattaci” del Sito. Tale revoca determinerà l’interruzione della procedura di gestione della richiesta.

Questo campo è obbligatorio

s