Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

Morso di felicità 2023 - Faq e contatti

Morso di felicità 2023 - Faq e contatti

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Partecipando via internet è obbligatorio e puoi scegliere la modalità preferita tra quelle descritte di seguito. Ti ricordo che una volta registrato potrai accedere a tutti i siti Barilla semplicemente effettuando il login.

Registrazione tradizionale con e-mail e password: selezionando questa modalità dovrai compilare il form proposto, seguendo le semplici istruzioni e completando l’attivazione del tuo indirizzo e-mail. Per accedere in futuro sarà sufficiente fare il login inserendo la tua e-mail e la tua password.

Registrazione tramite numero di cellulare oppure tramite e-mail, con codice temporaneo (OTP – One Time Password): in base all’opzione scelta, e-mail o numero di cellulare, riceverai un codice OTP nella tua casella e-mail oppure sul tuo cellulare e dovrai compilare il form proposto, seguendo le semplici istruzioni che riceverai. Per accedere in futuro sarà sufficiente fare il login inserendo la tua e-mail o il tuo numero di cellulare ed il codice OTP che riceverai ogni volta.

Registrazione tramite profilo Social Facebook, Google, Twitter: selezionando questa modalità potrai registrarti utilizzando le tue credenziali del Social Network che hai selezionato.

Al primo accesso dovrai compilare il form proposto, seguendo le semplici istruzioni che riceverai. Per accedere in futuro sarà sufficiente fare il login inserendo le tue credenziali Social.

Ricordati che uno stesso indirizzo e-mail e/o numero di cellulare possono essere abbinati ad un solo account Barilla e che, al primo utilizzo, è necessaria la verifica di veridicità di questi dati.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.pandistelle.it): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla e quindi da tutte le iniziative, non solo da questa.

Nota Bene: in caso di vincita confermata di un premio i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare tutti i giorni dalle ore 12.00 del 19.9.2023 alle ore 18.00 del 17.12.2023.

Per partecipare non è richiesta prova di acquisto, ma devi semplicemente creare un video messaggio, seguendo le istruzioni. Consulta il regolamento completo per ulteriori dettagli.

Come posso partecipare?

Per partecipare non serve atto di acquisto; collegati al sito www.mulinobianco.it/dedica, accedi alla sezione “Un morso di felicità”, crea il tuo video messaggio e partecipa al concorso, seguendo le istruzioni.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

Per partecipare non serve atto di acquisto.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, non è possibile partecipare.

Troverai in ogni caso i dettagli nel regolamento completo disponibile nella sezione dedicata al concorso sul sito www.mulinobianco.it/dedica.

È necessario che i miei dati di registrazione siano corrispondenti alla realtà?

Sì, è necessario che i dati anagrafici inseriti nel form di vincita, presente sul sito in fase di richiesta premio, siano veritieri e corrispondano ai dati che hai usato in fase di registrazione (nome/cognome) e/o che hai modificato, in un secondo momento, nel tuo profilo personale.

Nota Bene: l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare, che potresti eventualmente inserire a mano nel form di richiesta premio, dovranno essere necessariamente verificati, utilizzando il codice temporaneo OTP che ti verrà inviato, senza che questo interrompa la procedura di richiesta premio.

Quanti premi posso vincere?

Ogni destinatario non può vincere più di un premio. Se in fase di convalida di una vincita essa risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.

Come saprò se ho vinto?

Partecipando via internet lo scoprirai direttamente a video: la schermata comunicherà la vincita durante la tua partecipazione sul sito www.mulinobianco.it/dedica. In caso di vincita devi compilare un form con i tuoi dati anagrafici completi di indirizzo e numero di telefono.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai un’e-mail di conferma.

Ogni premio dovrà essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 31.12.2023.

Cosa devo fare in caso di vincita?

Partecipando tramite internet devi compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di indirizzo e numero di telefono.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai un’e-mail di conferma.

Ogni premio deve essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 31.12.2023.

Cosa succede se non vengono assegnati o convalidati tutti i premi?

Si terrà un’estrazione di recupero entro il 29.2.2024. I vincitori verranno avvisati tramite e-mail.

Quante volte posso partecipare al concorso?

Puoi partecipare al concorso più volte, sempre creando un nuovo video messaggio.

Qual è il premio?

Il premio è costituito da una Sandwich Bag Mulino Bianco. Dalle ore 12:00 del 19.9.2023 alle ore 18.00 del 17.12.2023 saranno poste in palio n. 1.000 Sandwich Bag.

Qual è il criterio di assegnazione dei premi?

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società che ha elaborato il software di assegnazione premi.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni dalla data di conclusione del concorso, come previsto dal regolamento.

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form Contatti relativo al concorso oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato al numero 02.49962935. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i giorni festivi.

Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.

Quanti video posso creare?

Puoi creare tutti i video che vuoi, scegliendo ogni volta l’argomento che preferisci (Amore, Amicizia, Famiglia).

Posso inserire il nome di più destinatari in un video?

No, puoi inserire il nome di un solo destinatario alla volta. Potrai però creare tutti i video che vuoi, inviandoli a tutti i destinatari che desideri.

Dove verrà visualizzato il messaggio che inserisco nel campo “Messaggio per il destinatario?”

Il messaggio verrà visualizzato all’interno del video.

È possibile non caricare una mia foto? Non ne ho una a portata di mano.

Sì, è possibile non caricare una tua foto. In questo caso verrà mostrata una foto di default.

Quanti ingredienti posso scegliere per creare il mio panino?

Potrai scegliere un massimo 4 ingredienti da inserire nel tuo panino (compresi quelli che puoi inserire dalla sezione “Altro”).

Devo per forza realizzare la foto del mio panino per creare il video?

No, non è necessario. Se non carichi la foto del tuo panino, Mulino Bianco ne creerà una personalizzata con gli ingredienti che hai scelto.

Se non mi piace il video posso cambiarlo?

Se non ti piace il video puoi scegliere di tornare indietro dopo aver guardato l’anteprima e modificare gli elementi che hai inserito. Ricordati di farlo prima di accettare i termini e le condizioni e di proseguire nella creazione del video.

Per quanto rimane attivo il video che ho creato?

Il video resta attivo per 48 ore.

Come faccio a condividere il video?

Al termine della creazione del video, ti invieremo una e-mail con il link del tuo video, che potrai condividere come preferisci. Ricorda che il video resta attivo solo per 48 ore.

Non ho ricevuto il video tramite e- mail, cosa devo fare?

Se non hai ricevuto il video tramite e-mail controlla nello spam. In alternativa hai la possibilità di visualizzare il video nell’area personale. Ti ricordiamo che il video resta attivo solo per 48 ore.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

Invia Richiesta
s