Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

FAQ e Contatti

FAQ Concorso a premi
“MULINO BIANCO 2019 – IL DIVERTIMENTO È FUORI”

Per partecipare devo registrarmi?

Sì, per partecipare alla promozione devi registrarti sul sito www.mulinobianco.it o tramite la app MulinoPerMe se sei un nuovo utente; puoi effettuare il login sul sito www.mulinobianco.it o tramite la app MulinoPerMe se hai già effettuato la registrazione al sito ed hai già le tue credenziali; puoi accedere al sito anche tramite le credenziali di accesso di un sito Barilla, nel caso in cui tu ne sia in possesso, oppure tramite i social login disponibili.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Come devo fare?

Cliccando su "Password dimenticata" ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo mail usato in fase di registrazione, riceverai una mail per poter procedere alla creazione di una nuova password.

Sono minorenne, posso partecipare all’iniziativa?

No, non è possibile partecipare.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo"

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla.

Nota Bene: in caso di vincita confermata di un premio i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

Quanto dura l’iniziativa?

La partecipazione è attiva dalle ore 12:00 del 21/08/2019 alle ore 18:00 del 01/12/2019.
Il termine ultimo per la richiesta dei premi del concorso e dei premi certi è fissato alle ore 18:00 del 16/12/2019. L’eventuale estrazione finale dei premi Instant Win non assegnati e/o non convalidati, avrà luogo entro il 31/12/2019.

Come si partecipa?

Acquista i prodotti in promozione e trova il codice gioco a 8 caratteri alfanumerici presente all’interno delle confezioni promozionate. Utilizzando il codice gioco nella sezione dedicata al concorso “Il divertimento è fuori” nel sito www.mulinobianco.it o nella app MulinoPerMe oppure inviandolo via SMS al numero 342 4126002, parteciperai al concorso ad estrazione (con esito immediato) ed accumulerai un punto per la raccolta. Raggiunti 4 punti potrai richiedere il premio certo; considera che puoi richiedere tutti i premi certi che vuoi, uno ogni 4 punti collezionati ma puoi vincere un solo premio del concorso ad estrazione (con esito immediato), in quanto i premi del concorso non sono cumulabili.

Quali sono le modalità di partecipazione?

Puoi partecipare in tre modi:

  1. Tramite SMS, puoi inviare il codice univoco al numero 342 4126002, inviando il solo codice, senza altri caratteri o spazi nel messaggio.
    Con l’invio del codice via SMS, autorizzi implicitamente la società BARILLA G. e R. Fratelli a tenerti informato anche con strumenti elettronici relativamente al concorso “Il divertimento è fuori 2019”.
  2. Tramite Web, registrandoti o accedendo al sito www.www.mulinobianco.it e inserendo il codice nella sezione dedicata al concorso “Il divertimento è fuori”.
  3. Tramite la app MulinoPerMe, inserendo il codice nella sezione dedicata al concorso “Il divertimento è fuori”.

Puoi giocare utilizzando le diverse modalità di partecipazione ma ricordati che ogni codice è utilizzabile una sola volta, indipendentemente dalla modalità utilizzata.
Ricorda inoltre di utilizzare sempre lo stesso profilo web e/o lo stesso numero di cellulare per giocare, associando il tuo numero di cellulare al tuo profilo web tramite l’apposita funzione nella sezione del concorso “Il divertimento è fuori” sul sito www.mulinobianco.it o nella app MulinoPerMe. Questo ti consentirà di unificare sotto un unico profilo web tutti i codici gioco che utilizzerai durante il concorso, anche quelli giocati via SMS.
Nel caso tu giocassi utilizzando profili web o numeri di cellulare differenti, non si potranno unire i punti raccolti.

Quali sono i prodotti nei quali trovo il codice per partecipare?

Di seguito i prodotti coinvolti:

Flauti gamma 280g:
- Flauti Latte
- Flauti Cioccolato
- Flauti Stracciatella

Flauti bipack 2x280g:
- Flauti Latte
- Flauti Cioccolato

Pangoccioli 336g

Pane+Cioccolato 300g

Focaccelle:
- Focaccelle Olio Extravergine d'oliva 198g
- Focaccelle Rosmarino 198g

Partecipano al concorso i prodotti sopra citati che veicoleranno il codice univoco al loro interno, indipendentemente dalla presenza della grafica promozionale sull’incarto esterno.

Cos'è il Codice gioco?

Rappresenta la “prova d’acquisto” e serve per partecipare sia al concorso ad estrazione (con esito immediato) sia alla raccolta punti digitale. E’ alfanumerico, univoco e composto da 8 caratteri.
Ricordati di conservare gli originali dei codici giocati, in quanto potrebbero esserti richiesti per ulteriori verifiche da parte dell’organizzazione del concorso.

Dove trovo i codici gioco per partecipare?

I codici gioco sono stampati:
- nella vaschetta in cartoncino per Flauti e Focaccelle;
- nel separatore in cartoncino per Pangoccioli e Pane + Cioccolato.

Quali sono i premi?

Premi del concorso ad estrazione (esito immediato): con 1 codice puoi scoprire subito se hai vinto il premio, in palio ogni giorno, composto da 1 MONOPATTINO RAZOR MOD. E100 GLOW + SET PROTEZIONI COMPOSTO DA POLSIERE, GINOCCHIERE, GOMITIERE E CASCO ROCES.
Si raccomanda di utilizzare il MONOPATTINO secondo le istruzioni e indossando le opportune protezioni. In caso di dubbi contatta il supporto Razor o Roces.
Partecipando al concorso raccogli i punti per ottenere il premio certo: raggiunti 4 punti (1 codice gioco vale 1 punto) puoi richiedere l’esclusivo ZAINETTO pratico e leggero che si illumina al buio.

Quanti premi posso richiedere e vincere?

1. Nella raccolta punti digitale puoi richiedere tutti gli zainetti che vuoi, uno ogni 4 punti collezionati;
2. Nel concorso puoi vincere un solo premio, in quanto i premi del concorso non sono cumulabili.

Posso richiedere che un premio certo o un premio del concorso venga spedito ad un indirizzo diverso per regalarlo?

Certo; in fase di richiesta del premio sarà sufficiente indicare il nominativo e l’indirizzo di recapito del premio nella scheda anagrafica che ti verrà chiesto di compilare.

Come faccio a richiedere il premio certo o il premio del concorso?

Puoi richiedere il premio certo oppure richiedere un premio vinto nel concorso unicamente nella sezione del concorso “Il divertimento è fuori” sul sito www.mulinobianco.it o tramite la app MulinoPerMe.

Se vinci un premio del concorso partecipando direttamente sul sito o tramite la app, sarai indirizzato automaticamente alla form dove inserire i dati anagrafici per richiedere il premio; se vinci partecipando con un SMS, segui le istruzioni presenti nella sezione “Mia Area” nel sito e nella
e app e compila la form con i dati anagrafici per richiedere il premio.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai una mai di conferma con i dati inseriti per la spedizione. Ogni premio deve essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18:00 del 16/12/2019.

Come faccio per ricevere il premio del concorso?

Se hai vinto giocando il codice via web o con la app, per ricevere il premio del concorso inserisci i dati anagrafici e l’indirizzo completo per la spedizione del premio compilando la form dati anagrafici che ti verrà proposta automaticamente a video con il messaggio di vincita.

Se hai vinto giocando il codice via SMS per richiedere il premio devi registrarti o accedere alla sezione dedicata “Il divertimento è fuori” sul sito www.mulinobianco.it o tramite la app MulinoPerMe, accettare il regolamento, inserire il numero di cellulare con il quale hai effettuato la partecipazione vincente e quindi inserire i dati anagrafici e l’indirizzo completo per la spedizione del premio nella form dati anagrafici che ti verrà proposta.

Una volta effettuata la richiesta del premio, riceverai una mai di conferma con i dati inseriti per la spedizione.

Quali sono i tempi di consegna dei premi?

Come prevede il Regolamento completo i premi devono essere consegnati entro massimo 180 giorni dalla richiesta.
Il nostro obiettivo è tuttavia quello di ridurre i tempi di attesa; in ogni caso riceverai una e-mail che ti informerà dell’avvenuta spedizione del premio, all’indirizzo da te indicato.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il Servizio Cortesia dedicato a “Il divertimento è fuori” al numero 02 49962 907, attivo dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00: un operatore dedicato risponderà alle tue richieste.
(Il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico).
In alternativa puoi scriverci utilizzando la sezione “Contattaci” che trovi di seguito: risponderemo nel più breve tempo possibile.

Come posso avere informazioni sullo stato della mia partecipazione?

Puoi verificare il tuo saldo punti, le eventuali richieste premio registrate e le informazioni sullo stato di spedizione delle stesse, visitando la “Mia Area” nella sezione dedicata “Il divertimento è fuori” sul sito www.mulinobianco.it o nella app MulinoPerMe.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il Servizio Cortesia dedicato a “Il divertimento è fuori” al numero 02 49962 907, attivo dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00: un operatore dedicato risponderà alle tue richieste.
(Il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico).
In alternativa puoi scriverci utilizzando la sezione “Contattaci” che trovi di seguito: risponderemo nel più breve tempo possibile.

Non sono riuscito a chiarire i miei dubbi, come posso fare?

In questo caso ti suggeriamo di contattare il Servizio Cortesia dedicato all’iniziativa al 02 49962907, attivo dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00: un operatore dedicato risponderà alle tue richieste.
(Il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico).
Ti ricordiamo che trovi tutte le informazioni utili per partecipare nel Regolamento completo che è disponibile nella sezione dedicata al concorso “Il divertimento è fuori” sul sito www.mulinobianco.it o nella app MulinoPerMe.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

I dati contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio Campo disabilitato

Presa visione dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali contenuti nel modulo di richiesta, per le finalità di gestione delle e risposta alle richieste da me inviate, da parte del titolare del trattamento, Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni.

Nel caso in cui non venga prestato il consenso al trattamento dei dati personali per la predetta finalità non sarà possibile proseguire con l’invio della richiesta.

Il consenso eventualmente prestato in relazione alla finalità di cui sopra può essere revocato, in ogni momento, inviando una comunicazione al titolare del trattamento attraverso la sezione “Contattaci” del Sito. Tale revoca determinerà l’interruzione della procedura di gestione della richiesta.

Il campo è obbligatorio
s