Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

Mulino Mattoncino - Faq e contatti

Se ti occorrono informazioni relative alle modalità di partecipazione e al regolamento del Concorso Vinci il mulino mattoncino consulta le domande qui di seguito.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Si, per partecipare è necessario registrarsi preventivamente.

Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Google, Twitter), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.

La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti verranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o a uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 3 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di aver associato correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento della registrazione ai portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla e quindi da tutte le iniziative, non solo da questa.

Nota Bene: in caso di vincita confermata di un premio i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare tutti i giorni dal 10 gennaio al 13 marzo 2022, dalle ore 10 alle ore 18.

Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi tra le ore 00.01 del 18 gennaio e le ore 17.59 del 13 marzo 2022.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

Partecipano al concorso i seguenti prodotti Mulino Bianco:

 

  • Tutta la gamma delle merende Mulino Bianco
  • I prodotti Pan di Stelle Merenda e Mooncake

 

Consulta il regolamento per il dettaglio completo dei prodotti coinvolti.

Quanti prodotti devo acquistare per poter partecipare?

Per partecipare al concorso acquista almeno 1 confezione di prodotti Mulino Bianco in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto coinvolto nella promozione che è stato acquistato).

Puoi partecipare con scontrini emessi da punti di vendita fisici oppure con ricevute di spesa on line.

Con lo stesso documento di acquisto posso partecipare più volte?

No, ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 2 confezioni di prodotti in promozione Mulino Bianco nella stessa spesa).

Devo conservare gli originali dei documenti di acquisto?

Sì, è necessario conservare in originale tutti i documenti di acquisto con i quali parteciperai al concorso fino al 29 luglio 2022. Sarà facoltà di Barilla richiedere l’originale del documento di acquisto ad un partecipante per la convalida della vincita.  In tal caso l’invio dovrà avvenire a mezzo lettera raccomandata spedita entro 5 giorni dalla data della richiesta, che verrà inviata al vincitore tramite e-mail.

Sono validi tutti i tipi di documenti di acquisto?

No, sono validi solo i documenti di acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportino cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti in promozione Mulino Bianco acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.

 

Cosa si intende per documento di acquisto parlante?

Sul tuo documento di acquisto i prodotti in promozione Mulino Bianco devono essere chiaramente identificabili, altrimenti il documento di acquisto non sarà ritenuto valido. E’ necessario che siano riconoscibili i nomi dei prodotti, senza possibilità di confonderli con altri prodotti/marca.

E’ necessario che i miei dati di registrazione siano corrispondenti alla realtà?

Sì, è necessario che i dati anagrafici inseriti nel form di vincita, presente sul sito in fase di richiesta premio, siano veritieri e corrispondano ai dati che hai usato in fase di registrazione (nome/cognome) e/o che hai modificato, in un secondo momento, nel tuo profilo personale.

 

Quanti premi posso vincere?

Ogni destinatario non può vincere più di un premio. Se in fase di convalida di una vincita essa risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.

Cosa devo fare in caso di vincita?

Devi compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai un’email di conferma.

Ogni premio deve essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 28 marzo 2022.

Cosa succede se non vengono assegnati o convalidati tutti i premi?

Si terrà un’estrazione di recupero entro il 13 maggio 2022. I vincitori verranno avvisati tramite e-mail.

Quante volte posso partecipare al concorso?

Puoi partecipare al concorso più volte se possiede più documenti di acquisto comprovanti ognuno l’acquisto di almeno 1 confezione di prodotti in promozione Mulino Bianco. Sono validi solo i documenti di acquisto emessi durante il periodo del concorso e con data e ora antecedenti alla giocata di partecipazione.

Come saprò se ho vinto?

Lo scoprirai direttamente a video: la schermata comunicherà la vincita durante la tua partecipazione sul sito https://www.mulinobianco.it/home. In caso di vincita dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai un’email di conferma.

Ogni premio dovrà essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 28 marzo 2022.

 

Se sono minorenne posso partecipare?

No, non è possibile partecipare.

Trovi in ogni caso i dettagli nel regolamento completo disponibile nella sezione dedicata al concorso sul sito https://www.mulinobianco.it/home.

Come posso partecipare?

Acquista almeno 1 confezione di prodotti Mulino Bianco in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti nella promozione che sono stati acquistati).

Puoi partecipare con scontrini emessi da punti di vendita fisici oppure con ricevute di spesa on line; ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 2 confezioni di prodotti in promozione nella stessa spesa).

 

Con il documento di acquisto sottomano collegati al sito https://www.mulinobianco.it/home e segui le istruzioni; ricordati che ogni documento di acquisto è utilizzabile una sola volta.

 

Se partecipi con documenti di acquisto sprovvisti dell’orario di emissione (es. acquisti on line), l’orario da indicare per default è 0000.

 

Sono ritenuti validi i documenti di acquisto emessi tra le ore 00.01 del 18 gennaio e le ore 17.59 del 13 marzo 2022.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni dalla data di conclusione del concorso come previsto dal regolamento.

Qual è il criterio di assegnazione dei premi?

L’assegnazione dei premi avviene mediante un software di estrazione casuale non manomissibile, né modificabile e i premi sono assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società che ha elaborato il software di assegnazione premi.

Qual è il premio?

Il premio è l’esclusivo MULINO MATTONCINO®, un play set Mulino Bianco in mattoncini da assemblare.

Il concorso assegna 1 premio ogni ora, tutti i giorni dalle 10 alle 18; il montepremi totale è di ben 504 premi.

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form Contatti relativo al concorso su https://www.mulinobianco.it/contatti; oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato al numero 02.49962933. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i giorni festivi.
Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

Invia Richiesta
s