Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

Pan Piattini 2024

FAQ

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Partecipando via internet è obbligatorio e puoi scegliere la modalità preferita tra quelle descritte di seguito. Ti ricordo che una volta registrato potrai accedere a tutti i siti Barilla semplicemente effettuando il login.

Registrazione tradizionale con e-mail e password:

selezionando questa modalità dovrai compilare il form proposto, seguendo le semplici istruzioni e completando l’attivazione del tuo indirizzo e-mail. Per accedere in futuro sarà sufficiente fare il login inserendo la tua e-mail e la tua password.

Registrazione tramite numero di cellulare oppure tramite e-mail, con codice temporaneo (OTP – One Time Password):

in base all’opzione scelta, e-mail o numero di cellulare, riceverai un codice OTP nella tua casella e-mail oppure sul tuo cellulare e dovrai compilare il form proposto, seguendo le semplici istruzioni che riceverai. Per accedere in futuro sarà sufficiente fare il login inserendo la tua e-mail o il tuo numero di cellulare ed il codice OTP che riceverai ogni volta.

Registrazione tramite profilo Social Facebook, Google, Twitter:

selezionando questa modalità potrai registrarti utilizzando le tue credenziali del Social Network che hai selezionato.

Al primo accesso dovrai compilare il form proposto, seguendo le semplici istruzioni che riceverai. Per accedere in futuro sarà sufficiente fare il login inserendo le tue credenziali Social.

Ricordati che uno stesso indirizzo e-mail e/o numero di cellulare possono essere abbinati ad un solo account Barilla e che, al primo utilizzo, è necessaria la verifica di veridicità di questi dati.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Come devo fare?

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla e quindi da tutte le iniziative, non solo da questa.

Nota Bene: in caso di richiesta premio confermata i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare tutti i giorni, dalle ore 12:00 del 02/04/2024 alle ore 23:59 del 27/10/2024. Il termine ultimo per la richiesta dei premi è fissato alle ore 18:00 del 10/11/2024.

Come posso partecipare?

Acquista i prodotti in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (scontrino o ricevuta di spesa on line che indichi chiaramente i prodotti coinvolti nella promozione che sono stati acquistati).

Per ciascun acquisto di prodotti promozionati oggetto della presente manifestazione il Partecipante cumulerà n. 1 punto (n. 1 confezione di prodotto = 1 punto) così come rilevabili dal Documento di acquisto registrato.

Per partecipare sono validi gli scontrini emessi da punti di vendita fisici e ricevute di spesa on line (con esclusione delle ricevute di acquisti effettuati tramite Amazon), nel periodo compreso tra le ore 00:01 del ­11/03/2024 e le ore 23:59 del 27 ottobre 2024. Consulta il regolamento completo per ulteriori dettagli.

Ricordati di conservare il tuo documento di acquisto fino al 31/01/2025.

Ricorda di utilizzare sempre lo stesso profilo web

partecipando sul sito www.mulinobianco.it; nel caso tu giocassi utilizzando profili web differenti nel sito, non si potranno unire i punti raccolti.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

Per partecipare devi acquistare i prodotti di seguito indicati:

Pan Carrè 16 fette 285g

Pan Carrè 24 fette 430g

Pan Carrè Integrale 315g

Tramezzino Cuor di Pane 325g

Tramezzino Gran Cuor di Pane 400g

Tramezzino Cuor di Pane Integrale 325

Cuor di Pane Rustico 300g

Gran Sandwich 500g

Piadelle 4pz 300g

Piadelle 5pz 375g

Piadelle Sfogliate 330g

Piadelle Integrale 225g

Gran Piadelle 375g

Piadelle Toast 240g

Tigelle 210g

Pinsa 230g

Pan Bauletto Bianco 400g

Pan Bauletto Grano Duro 400g

Pan Bauletto Integrale 400g

Pan Bauletto Cereali e Soia 400g

Pan Brioscè 400g

Pagnottelle Classiche 6 pezzi      360g

Pagnottelle Hot Dog 325g

Gran Pagnottelle              300g

Pagnottelle Integrali 330g

Sfilatini Grano Tenero 360g

Gran Bauletto Grano Tenero 500g

Gran Bauletto Rustico 500g

Gran Bauletto Integrale 465g

Gran Bauletto Segale500g

Focaccelle Plain (olio extravergine) 198g

Quanti prodotti devo acquistare per poter partecipare?

Ogni prodotto promozionato acquistato vale un punto per la raccolta: raggiunti i 18 punti dovrai obbligatoriamente richiedere il premio certo.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, non è possibile partecipare.

Troverai in ogni caso i dettagli nel regolamento completo disponibile nella sezione dedicata all’operazione sul sito www.mulinobianco.it

È necessario che i miei dati di registrazione siano corrispondenti alla realtà?

Sì, è necessario che i dati anagrafici inseriti nel form, presente sul sito in fase di richiesta premio, siano veritieri e corrispondano ai dati che hai usato in fase di registrazione (nome/cognome) e/o che hai modificato, in un secondo momento, nel tuo profilo personale.

Nota Bene: è importante che, per registrarti, utilizzi un indirizzo e-mail attivo e funzionante; se sei già registrato e vuoi modificare il tuo indirizzo e-mail puoi farlo utilizzando la funzione presente nella sezione dedicata all’operazione sul sito www.mulinobianco.it oppure modificando l’e-mail nella sezione “Il mio profilo”.

Quanti premi posso richiedere?

Nella raccolta punti digitale puoi richiedere tutti i premi certi che desideri.

Come saprò se ho ottenuto il premio?

Per richiedere un premio certo, raggiunto il punteggio necessario, dovrai seguire le istruzioni e completare la richiesta del premio compilando un form con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo. Successivamente la tua richiesta sarà verificata e riceverai una mail contenente l’esito.

Tutte le richieste dei premi dovranno avvenire entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 10/11/2024. Effettuata la richiesta di un premio riceverai una mail di conferma con i dati inseriti per la spedizione.

Quante volte posso partecipare all’operazione?

Puoi partecipare all’operazione più volte, ogni volta utilizzando un nuovo documento di acquisto.

Quali sono i premi?

I premi consistono in 3 diversi Set composti da una coppia di Pan Piattini ognuno: potrai richiedere ogni set di Pan Piattini raccogliendo 18 punti.

Ogni volta che raggiungerai la soglia punti adeguata, dovrai obbligatoriamente richiedere il premio certo seguendo le istruzioni.

Posso richiedere che un premio venga spedito ad un indirizzo diverso per regalarlo?

Certo; in fase di richiesta del premio sarà sufficiente indicare il nominativo e l’indirizzo di recapito del premio nella scheda anagrafica che ti verrà chiesto di compilare nella sezione dedicata all’operazione sul sito www.mulinobianco.it.

Come posso avere informazioni sullo stato della mia partecipazione?

Puoi verificare il tuo saldo punti, le eventuali richieste premio registrate e le informazioni sullo stato di spedizione delle stesse, visitando la pagina “Le mie attività” nella sezione dedicata all’operazione “I PANPIATTINI” sul sito www.mulinobianco.it.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio certo che avrai richiesto, entro i 180 giorni dalla data di conclusione dell’operazione, come previsto dal regolamento.

Il nostro obiettivo è tuttavia quello di ridurre i tempi di attesa; in ogni caso riceverai un’e-mail che ti informerà dell’avvenuta spedizione del premio, all’indirizzo da te indicato.

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form Contatti relativo all’operazione oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato, al numero 02.49962935. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i giorni festivi.

Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.

In ogni caso trovi tutte le informazioni utili per partecipare nel Regolamento completo che è disponibile nella sezione dedicata all’operazione “I PANPIATTINI” sul sito www.mulinobianco.it.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

Invia Richiesta
s