Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

MULINO BIANCO “I PANPIATTINI”

 

La Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni, con socio Unico, con sede legale e amministrativa in Parma, Via Mantova 166 – 43122, iscritta al Registro Imprese dell’Emilia al numero 01654010345 (di seguito “la Società”), indice la seguente operazione a premio per promuovere il proprio marchio MULINO BIANCO.

Soggetto delegato è: WINNING SRL, Via L. Settala, 16 – 20124 Milano

  1. PERIODO DI SVOLGIMENTO

Pubblicizzazione: dall’11.03.2024

Partecipazione: dalle ore 12:00 del 02.04.2024 alle ore 23:59 del 27.10.2024.

Termine ultimo inserimento documenti di acquisto: entro le ore 23:59 del 27.10.2024.

Termine ultimo per richiesta dei premi: entro le ore 18:00 del 10.11.2024.

Data ultima di conservazione documenti di acquisto: 31.01.2025

Ai fini della partecipazione all’operazione saranno ritenuti validi i documenti di acquisto “parlanti”, scontrini e ricevute di spesa on line (con esclusione degli acquisti effettuati tramite Amazon), emessi tra le ore 00:01 del 11.03.2024 e le ore 23:59 del 27.10.2024.

 

  1. PRODOTTI IN PROMOZIONE

Partecipano all’operazione a premi i prodotti Mulino Bianco indicati nell’elenco allegato indipendentemente dalla presenza del messaggio pubblicitario dell’operazione a premi “PanPiattini”.

 

  1. AREA DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE

Territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

 

  1. DESTINATARI

I consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

Non possono partecipare i dipendenti delle società che gestiscono l’operazione a premi.

 

  1. PREMI E MONTEPREMI

La Società, nell’ambito della Raccolta Punti Digitale fase 6.1 ha stimato una distribuzione di circa n. 40.000 premi certi “Coppia di PanPiattini” in ceramica decorata, del valore di € 12,00 iva inclusa cad. coppia, per un MONTEPREMI stimato di Euro 480.000,00 IVA inclusa salvo conguaglio a fine manifestazione, per il quale è stata prestata cauzione in misura del 20%.

Il consumatore, raccogliendo 18 punti, potrà richiedere un premio certo scegliendolo tra le 3 coppie di PanPiattini proposte:

Coppia di PanPiattini “Gli Innamorati”

Coppia di PanPiattini “I Felicioni”

Coppia di PanPiattini “I Morbidosi”

Si precisa che:

Ove, al momento della consegna, i premi sopra indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere presenti sul mercato, la Società provvederà a consegnare ai vincitori premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento.

Pertanto, i vincitori non potranno in alcun modo pretendere di ricevere esattamente quei premi.

Le immagini dei premi riportate nei materiali di comunicazione sono puramente indicative.

Tutte le caratteristiche sono definite dai Fornitori dei premi.

Il consumatore potrà scegliere quale coppia di PanPiattini ricevere.

 

  1. MECCANICA E MODALITA DI PARTECIPAZIONE

6.1 Fase Premio Certo (Coppia di PanPiattini), Raccolta Punti Digitale

Tutti i consumatori che, nel periodo di validità dell’operazione, acquisteranno le confezioni di prodotti Mulino Bianco a propria scelta tra quelle in promozione (vedi elenco allegato), potranno raccogliere n. 1 punto per ciascuna confezione di prodotto in promozione acquistata.

Dalle ore 12:00 del 02.04.2024 alle ore 23:59 del 27.10.2024, tutti i consumatori potranno partecipare utilizzando i dati dei documenti di acquisto “parlanti” che indichino chiaramente i prodotti acquistati.

Il consumatore, per partecipare alla presente operazione a premi dovrà:

  1. accedere al sito mulinobianco.it (“Sito”) nella sezione dedicata all’operazione;
  2. effettuare l’accesso con le proprie credenziali qualora già registrato ad uno dei siti di titolarità Barilla, o concludere la procedura di registrazione al Sito se non ancora registrato;
  3. visualizzare la pagina con l’informativa dei dati trattati, dove potrà scegliere se partecipare utilizzando la lettura automatica di alcuni dati del documento di acquisto con sistema OCR oppure se preferisce partecipare con l’inserimento manuale dei dati, senza lettura tramite sistema OCR. Si precisa che il sistema di lettura automatica, ai fini della partecipazione all’operazione, rileverà esclusivamente: nome dell’insegna che ha emesso il documento di acquisto, data – gg/mm/aa / ora / numero / importo complessivo compresi i decimali e non comporterà attività di analisi legate alle abitudini di acquisto.

Scegliendo la partecipazione con servizio OCR il consumatore dovrà:

  1. caricare l’immagine del documento di acquisto (fronte, e se necessario, anche il retro);
  2. confermare, modificare o integrare i dati di emissione del documento di acquisto letti dal sistema OCR (data – gg/mm/aa / ora* / numero** / importo complessivo compresi i decimali), proposti in chiaro al consumatore;
  3. confermare, modificare o integrare l’insegna nella quale è avvenuto l’acquisto;
  4. indicare regione e provincia dell’acquisto;
  5. indicare i prodotti Mulino Bianco in promozione presenti nel documento di acquisto ed inserire, per ognuno, la quantità di confezioni acquistate, così da generare il totale punti “virtuali” rappresentati da quel documento di acquisto;
  6. accettare il presente regolamento;
  7. registrare il proprio documento di acquisto ed i punti “virtuali” corrispondenti, il cui totale sarà visibile nella sua Area Personale nel sito dell’operazione.

NB: in caso di mancata lettura dei dati del documento di acquisto da parte del sistema OCR, il consumatore avrà la facoltà di partecipare sempre con sistema OCR caricando una nuova immagine del documento di acquisto oppure partecipare senza l’ausilio del sistema OCR, come descritto in seguito.

Scegliendo la partecipazione senza servizio OCR il consumatore dovrà:

  1. Indicare l’insegna nella quale è avvenuto l’acquisto;
  2. indicare regione e provincia dell’acquisto;
  3. indicare i prodotti Mulino Bianco in promozione presenti nel documento di acquisto ed inserire, per ognuno, la quantità di confezioni acquistate, così da generare il totale punti “virtuali” rappresentati da quel documento di acquisto;
  4. compilare un form e inserire i dati di emissione del documento di acquisto (data, ore e minuti* numero**, e importo totale compresi i decimali);
  5. caricare l’immagine del documento di acquisto (fronte, e se necessario, anche il retro);
  6. accettare il presente regolamento;
  7. registrare il proprio documento di acquisto ed i punti “virtuali” corrispondenti, il cui totale sarà visibile nella sua Area Personale nel sito dell’operazione.

* nel caso di documenti di acquisto online sprovvisti dell’orario di emissione, l’orario da indicare per default sarà 0000.

**nel caso di scontrini dovrà inserire le 8 cifre del Documento numero XXXX-XXXX o, in alternativa, il numero riportato generalmente dopo SF/#; nel caso di ricevute on line dovrà inserire l’intero numero senza eventuali lettere.

NOTA BENE: saranno accettati documenti di acquisto “parlanti” riportanti da un minimo di 1 confezione di prodotto in promozione ad un massimo di 18 confezioni di prodotti in promozione.

Ogni documento di acquisto consentirà 1 solo utilizzo e le eventuali confezioni in promozione, oltre le 18 consentite, non contribuiranno alla raccolta di punti.

 

6.2 RACCOLTA PUNTI E RICHIESTA PREMI

Ai fine della raccolta punti ogni prodotto Mulino Bianco in promozione consentirà al consumatore di raccogliere n. 1 punto “virtuale” (1 confezione di prodotto = 1 punto “virtuale”), così come rilevabile da ogni documento di acquisto registrato.

All’interno dell’area personale troverà il proprio saldo punti “virtuali” aggiornato e, ogni volta che il consumatore raggiungerà la soglia di 18 punti “virtuali”, utile per richiedere un premio certo, dovrà obbligatoriamente richiedere il proprio premio certo “Coppia di PanPiattini” scegliendolo tra le 3 varianti proposte.

Il sito non consentirà nessuna attività diversa fino al completamento della richiesta del premio, che dovrà avvenire in ogni caso entro le ore 18:00 del 10.11.2024.

Per richiedere il premio il consumatore dovrà collegarsi nella sezione dedicata all’operazione tramite il sito www.mulinobianco.it (“Sito”) e dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali, o concluso la procedura di registrazione al sito, se non già registrato ad uno dei siti Barilla, dovrà seguire le istruzioni.

Il consumatore, richiedendo il premio certo, scoprirà subito quale Coppia di Pan Piattini, tra le 3 disponibili, gli è stata “riservata” da Mulino Bianco e potrà:

  • accettare la Coppia di Pan piattini proposta;
  • scegliere di richiedere una Coppia di Pan piattini diversa, scegliendola tra le altre due disponibili.

Per completare la fase di richiesta premio il consumatore dovrà compilare l’apposito form nel quale dovrà indicare:

  • se il premio è un regalo e l’indirizzo di spedizione della persona destinataria dello stesso;
  • inserire i propri dati anagrafici, l’indirizzo fisico presso cui ricevere il premio (indicando, facoltativamente, anche il cognome sul campanello), il recapito telefonico, necessari per il corretto recapito del premio.

Al termine della richiesta del premio il consumatore riceverà una mail automatica di conferma dell’avvenuta registrazione della richiesta premio, con l’elenco dei dati conferiti e la coppia di Pan Piattini richiesta.

La richiesta del premio certo potrà avvenire unicamente nella sezione dedicata all’operazione tramite il sito www.mulinobianco.it entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 10.11.2024, seguendo le istruzioni.

Nel caso in cui l’avente diritto partecipante non seguisse le istruzioni nei tempi e modi ricevuti, il premio certo si intenderà non richiesto e l’intero saldo punti andrà perso.

 

6.3 CONTROLLI

Ogni richiesta di premio certo registrata da un consumatore sarà soggetta a moderazione per la verifica del rispetto delle norme previste dal regolamento; la moderazione avrà luogo, indicativamente, entro 10 gg. Lavorativi dalla data di registrazione della richiesta.

Per ogni richiesta premio registrata saranno verificati la correttezza dei dati del documento di acquisto e dei punti “virtuali” indicati dal consumatore per singolo documento d’acquisto, mediante controllo della presenza effettiva dei prodotti Mulino Bianco in promozione nello specifico documento d’acquisto, in ragione di quanto indicato dal consumatore nella fase di partecipazione.

La moderazione di ogni documento d’acquisto consentirà di trasformare i punti rappresentati dallo specifico documento d’acquisto da “virtuali” a “reali” e quindi abilitare l’effettiva corresponsione del premio e l’eventuale residuo punti che potrebbe rimanere a disposizione dell’utente.

Esempio:

Utente A carica nel tempo 4 scontrini che veicolano nell’ordine 8, 6, 6 punti e quindi il suo totale virtuale è 20 punti.

Nel momento in cui chiede un premio certo da 18 punti, viene fatta la verifica su tutti gli scontrini caricati fino a quel momento e viene trasformato in “reale” il punteggio “virtuale” del singolo scontrino valido.

Al termine della verifica se il punteggio reale sarà di 20 punti, verrà confermata la richiesta del premio certo ed al consumatore resteranno 2 punti reali disponibili nella propria Area Personale.

Nella fase di verifica del singolo documento di acquisto, qualora venisse rilevata una irregolarità oppure una incongruenza tra i prodotti dichiarati dall’utente e quelli realmente verificabili sul documento d’acquisto (che impattano quindi sui punti “virtuali” attribuiti), il singolo documento d’acquisto verrà respinto e verrà inviata una e-mail al consumatore.

In questo caso, il consumatore accedendo alla propria Area Personale, vedrà il documento di acquisto respinto e potrà procedere con un nuovo caricamento; solo in questo caso potrà riutilizzare il medesimo documento di acquisto.

Al termine della fase di controllo dei documenti di acquisto, qualora i punti reali attribuibili al consumatore risultassero inferiori a 18, la richiesta premio NON verrà approvata e il consumatore riceverà una e-mail informativa.

 

6.4 PRECISAZIONI SULL’IMMAGINE DEL DOCUMENTO D’ACQUISTO

L’immagine* del documento di acquisto caricata, per essere valida ai fini della partecipazione, dovrà riportare in modo chiaramente leggibile i seguenti dati:

- Ragione sociale del punto vendita che ha emesso il documento di acquisto

- Data di emissione (ggmmaaaa)

- Ora di emissione (hhmm)

- Numero di emissione (nnnn-nnnn)

- Importo totale comprensivo di decimali (€€€,cc)

- Prodotti coinvolti nell’iniziativa acquistati

*Nel caso di prova d’acquisto con dati rilevanti ai fini della partecipazione presenti sul fronte e sul retro, sarà necessario il caricamento di due foto (1 per il fronte e 1 per il retro).

L’immagine del documento di acquisto caricata dovrà rispondere ai seguenti requisiti essenziali:

- essere realizzata nei formati jpg/png/pdf con peso non superiore a 5MB

- dovrà rappresentare il solo documento di acquisto:

  • fotografato interamente
  • ben illuminato
  • posizionato su uno sfondo con colore uniforme (ad esempio un tavolo)
  • senza tagli, pieghe o parti parzialmente coperte
  • senza sfocature, scritte o tratti a penna (es. sottolineature) né evidenziature

La realizzazione dell’immagine del documento di acquisto secondo i requisiti essenziali sopra citati è fondamentale ai fini della partecipazione alla presente iniziativa.

 

  1. PUBBLICITA’

I mezzi utilizzati per pubblicizzare la presente operazione saranno: sito internet www.mulinobianco.it, confezioni di prodotto, materiale punto vendita e spot tv. I messaggi pubblicitari che comunicheranno l’operazione ai destinatari dello stesso saranno coerenti con il presente regolamento e la Promotrice si riserva la facoltà di utilizzare altri mezzi di comunicazione idonei a portare a conoscenza il contenuto della presente operazione ai destinatari della stessa.

Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.mulinobianco.it nella sezione dedicata all’operazione.

Si precisa che:

  • La richiesta premio non potrà essere confermata qualora il consumatore dovesse risultare minorenne;
  • Nel caso in cui l’avente diritto partecipante non seguisse le istruzioni nei tempi e modi ricevuti, il premio dell’operazione si intenderà, alla scadenza dell’operazione, non convalidato.
  • Ogni documento di acquisto consentirà una sola partecipazione e poi verrà annullato e non potrà più essere riutilizzato.
  • Il consumatore, inteso come singolo partecipante, potrà partecipare all’operazione più volte con documenti di acquisto differenti.
  • Saranno accettati documenti di acquisto “parlanti” riportanti da un minimo di 1 confezione di prodotto Mulino Bianco in promozione e fino ad un massimo di 18 confezioni di prodotti in promozione.
  • Ogni documento di acquisto consentirà 1 solo utilizzo e le eventuali confezioni oltre le 18 consentite non contribuiranno alla raccolta di punti.
  • Saranno ritenuti validi solo i documenti di acquisto emessi durante il periodo dell’operazione (dal 11.03.2024 alle ore 23:59 del 27.10.2024) e con data e ora antecedenti alla registrazione;
  • Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione alla presente operazione a premio certo documenti di acquisto che non indichino chiaramente i prodotti in promozione acquistati e/o nelle quantità minime richieste dal presente regolamento e tutti i dati relativi all’acquisto, non integri, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi;
  • Sarà facoltà della Promotrice richiedere l’originale dei documenti di acquisto per la convalida. In tal caso l’invio dovrà avvenire a mezzo lettera raccomandata spedita entro 5 giorni dalla data della richiesta, inviata al consumatore tramite e-mail. Il consumatore dovrà pertanto conservare in originale i documenti di acquisto utilizzati fino al 31.01.2025.
  • Sarà facoltà della società promotrice verificare la veridicità degli scontrini presso i punti vendita che li hanno emessi.
  • Il server ed il software dove saranno registrate tutte le partecipazioni sono residenti nel territorio italiano.
  • La società promotrice, senza alcun pregiudizio per i diritti della generalità dei partecipanti, si riserva di offrire, per periodi limitati all’interno dell’intero periodo dell’operazione e secondo criteri oggettivi, anche per prodotti diversi, ulteriori benefici quali, ad esempio, l'opportunità di ricevere punti omaggio o moltiplicatori di punti per raggiungere più facilmente la soglia premio. Tali benefici saranno   pubblicizzati anche con comunicazioni individuali dirette alla totalità dei destinatari.
  • Gli aventi diritto al premio certo in caso di manifestata impossibilità a richiedere il proprio premio tramite il sito dell’operazione, potranno contattare il Servizio Consumatori che fornirà loro modalità alternative per ricevere il premio certo.

 

  1. VARIE
  • La partecipazione all’operazione è gratuita, salvo le ordinarie spese telefoniche o di collegamento internet e/o eventuali spese postali, necessarie ai fini della partecipazione allo stesso.
  • La partecipazione all’operazione comporta l’accettazione di ogni parte del Regolamento senza alcuna riserva.
  • Si precisa che sono coinvolte nell’iniziativa solo le confezioni di prodotto indicate nel presente regolamento e indipendentemente dalla presenza del messaggio pubblicitario dell’operazione a premi “PanPiattini”.
  • La Promotrice non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione delle confezioni partecipanti da parte dei consumatori.
  • Non saranno ritenute valide le partecipazioni prive dei requisiti previsti dal regolamento.
  • I destinatari che, secondo il giudizio insindacabile della Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi, strumenti e/o con modalità giudicate sospette, fraudolente o di possesso fraudolento delle prove di acquisto dei prodotti in promozione, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione. Pertanto, la Promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
  • I premi non potranno essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro.
  • I premi saranno messi a disposizione dei vincitori entro 180 giorni dalla data di conclusione dell’operazione.
  • I consumatori in regola con le condizioni di partecipazione riceveranno il premio direttamente all’indirizzo indicato in fase di richiesta premio.
  • La richiesta premio sarà confermata e il premio sarà spedito dopo aver verificato il rispetto delle norme di partecipazione e la regolarità dei documenti di acquisto.
  • La Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
  • La Promotrice si impegna a garantire riscontro ad eventuali segnalazioni di premi danneggiati nel trasporto solo se comunicate alla Promotrice entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento del premio.
  • La Promotrice si impegna a garantire riscontro ad eventuali segnalazioni di premi non ricevuti solo se comunicate alla società promotrice entro e non oltre 10 mesi dalla data di conclusione dell’iniziativa (ovvero dalla data dell’estrazione finale).
  • La Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di problemi di natura tecnica quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, difficoltà di accesso, impedimento, disfunzioni relative agli strumenti  tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la    connessione dati, il collegamento Internet ovvero in caso di problematiche che possano impedire o ritardare la partecipazione a qualsiasi fase dell’operazione ivi comprese, cause di forza maggiore quali guasti, eventi atmosferici, etc. così come declina qualunque responsabilità in caso di indirizzi e-mail e numeri di cellulari errati dei partecipanti.
  • Qualora un partecipante desideri inviare comunicazioni alla Promotrice, ad esempio attraverso il form di contatto presente sul sito, dovrà utilizzare sempre lo stesso account e-mail con il quale ha partecipato all’operazione e lo stesso numero telefonico in caso di partecipazione via telefono, Whatsapp o SMS. Diversamente la Promotrice non sarà in grado di garantire riscontro alle comunicazioni ricevute.

 

  1. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ad integrazione dell’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata sul sito www.mulinobianco.it (che si invita comunque a consultare), informiamo di quanto segue gli interessati che decideranno di conferire i propri dati personali compiendo le attività previste per partecipare all’iniziativa di cui al presente Regolamento. 

I dati personali conferiti dai partecipanti con la compilazione dei campi contenuti nel modulo di iscrizione on-line o tramite telefono al numero telefonico dedicato alla presente operazione a premio saranno trattati, nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento n. 2016/679), da Barilla G. e R. Fratelli S.p.A. (con sede legale in Via Mantova, 166 – 43122 Parma), in qualità di titolare del trattamento, che per la presente iniziativa si avvale, fra le altre, di Winning S.r.l. (con sede in Via L. Settala, 16 - 20124 Milano) all’uopo nominata responsabile del trattamento.

I dati personali necessari per partecipare all’iniziativa di cui al presente Regolamento (di seguito, “Dati Personali”) sono: nome, cognome, numero telefonico, e-mail, indirizzo di residenza/domicilio.

Il trattamento di detti dati personali avverrà in conformità a quanto previsto nel presente Regolamento e secondo le informazioni fornite nella predetta informativa pubblicata sul sito www.mulinobianco.it con particolare riferimento alla presente iniziativa, esclusivamente per le seguenti finalità:

  1. a) gestione della partecipazione alla presente operazione a premio nonché per la richiesta dei premi certi;
  2. b) adempimenti connessi previsti dai regolamenti e dalla legge, nazionale o comunitaria;
  3. c) gestione di richieste, sanzioni, contestazioni e/o eventuali contenziosi.

I Dati Personali saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità qui indicate e saranno conservati in un server ubicato in Italia.

Considerata la presenza internazionale di Barilla, alcuni dei Dati Personali potrebbero essere condivisi con destinatari che si potrebbero trovare al di fuori dello Spazio Economico Europeo. Barilla assicura che il trattamento dei Dati Personali dei partecipanti all’operazione da parte di questi destinatari avviene nel rispetto della normativa applicabile. Invero, i trasferimenti vengono effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza, Standard Contractual Clauses adottate dalla Commissione Europea o altre garanzie considerate adeguate. Maggiori informazioni, incluse quelle relative all’elenco dei Responsabili impiegati, possono essere richieste a Barilla scrivendo al seguente indirizzo: [email protected] oppure attraverso il form “Contatti” disponibile sul sito al seguente indirizzo www.mulinobianco.it/contatti.  

Il Responsabile della Protezione dei Dati (DPO), nominato dal Titolare del trattamento, è contattabile scrivendo al seguente indirizzo: [email protected].

I Dati Personali conferiti saranno portati a conoscenza dei collaboratori e/o dipendenti del Titolare del trattamento, ovvero dei dipendenti dei Responsabili del trattamento, che, operando rispettivamente sotto la diretta autorità del Titolare e dei Responsabili, hanno ricevuto istruzioni operative in merito alle rispettive operazioni di trattamento.

L’interessato potrà, in qualunque momento, chiedere al Titolare l’accesso ai propri dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento, opporsi al trattamento (o esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-22 del Regolamento UE 2016/679), scrivendo al Titolare del trattamento, attraverso:

1) il form “Contatti” disponibile sul sito al seguente indirizzo www.mulinobianco.it/contatti;

2) scrivendo una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected];

3) oppure inviando una lettera a mezzo posta raccomandata A.R. all’indirizzo del Titolare del trattamento: Barilla G. e R. Fratelli S.p.A., Via Mantova, 166 – 43122, Parma.

L’interessato ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali

--------------------------- Nulla segue al presente regolamento ----------------------------

 

Per Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni, con socio Unico

Winning Srl

 

ALLEGATO - ELENCO PRODOTTI IN PROMOZIONE COINVOLTI NELL’INIZIATIVA:

Pan Carrè 16 fette 285g

Pan Carrè 24 fette 430g

Pan Carrè Integrale 315g

Tramezzino Cuor di Pane 325g

Tramezzino Gran Cuor di Pane 400g

Tramezzino Cuor di Pane Integrale 325g

Cuor di Pane Rustico 300g

Gran Sandwich 500g

Piadelle 4pz 300g

Piadelle 5pz 375g

Piadelle Sfogliate 330g

Piadelle Integrale 225g

Gran Piadelle 375g

Piadelle Toast 240g

Tigelle 210g

Pinsa 230g

Pan Bauletto Bianco 400g

Pan Bauletto Grano Duro 400g

Pan Bauletto Integrale   400g

Pan Bauletto Cereali e Soia 400g

Pan Brioscè 400g

Pagnottelle Classiche 6 pezzi      360g

Pagnottelle Hot Dog 325g

Gran Pagnottelle              300g

Pagnottelle Integrali 330g

Sfilatini Grano Tenero 360g

Gran Bauletto Grano Tenero 500g

Gran Bauletto Rustico 500g

Gran Bauletto Integrale 465g

Gran Bauletto Segale500g

Focaccelle Plain (olio extravergine) 198g

 

s