Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

Colazione sull'albero-Faq e contatti

Se ti occorrono informazioni relative alle modalità di partecipazione e al regolamento dell'iniziativa Colazione sull'albero consulta le domande qui di seguito.

Qual è il premio?

Il premio è “Colazione sull’albero!”, un Weekend in una Casetta sull’Albero ed una fantastica colazione con Mulino Bianco!  In totale verranno assegnati 14 premi, uno per ogni settimana di concorso.

 

Il premio consiste in un soggiorno di 2 notti con prima colazione per 4 persone (2 adulti + 2 bambini fino a 10 anni), a scelta del vincitore in una delle seguenti strutture:

 

-Dolomiti Village - Friuli Venezia Giulia, Comeglians (Udine);

 

-Il Giardino dei Semplici – Piemonte, Cuneo;

 

-Tenuta il Cigno – Lombardia, Villanterio (Pavia);

 

-Casa Barthel – Toscana, Firenze.

 

Fruibilità: entro fine settembre 2023, ad esclusione dei periodi di festività nazionali, ponti e dal 5 al 25 agosto. Prenotazione con almeno 10 gg. di anticipo, salvo disponibilità.

 

Il trasferimento dal domicilio del vincitore alla struttura scelta e ritorno resta a carico del vincitore.

Non sono compresi gli extra e tutto quanto non espressamente indicato.

Il pacchetto comprende altresì una polizza assicurativa le cui garanzie saranno rese note ai vincitori in sede di prenotazione del viaggio.

Tutti i dettagli nel regolamento completo.

Qual è il criterio di assegnazione dei premi?

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società che ha elaborato il software di assegnazione premi.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni dalla data di conclusione del concorso, come previsto dal regolamento.

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form Contatti relativo al concorso oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato al numero 02.49962 934. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i giorni festivi.

Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Partecipando telefonicamente non è necessario registrarsi preventivamente.

Partecipando via internet è invece obbligatorio. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Google, Twitter), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.

La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti verranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o a uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 3 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di aver associato correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento della registrazione ai portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla e quindi da tutte le iniziative, non solo da questa.

Nota Bene: in caso di vincita confermata di un premio i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

Partecipano al concorso:

-           Tutta la gamma di biscotti Mulino Bianco (inclusa la gamma Senza Zuccheri Aggiunti e Meno Grassi),

               Pan di Stelle e Grancereale;

-           Tutta la gamma di Merende Mulino Bianco (inclusa la gamma Senza Zuccheri Aggiunti) e Pan di Stelle

-           Tutta la gamma di Torte Mulino Bianco e Pan di Stelle

-           Tutta la gamma di Fette Biscottate Mulino Bianco

-           Pan Bauletto Mulino Bianco in tutti i formati

-           Crema Pan di Stelle in tutti i formati

Devo conservare gli originali dei documenti di acquisto?

Sì, è necessario conservare in originale tutti i documenti di acquisto con i quali parteciperai al concorso fino al 16 settembre 2022. Sarà facoltà di Barilla richiedere l’originale del documento di acquisto ad un partecipante per la convalida della vincita. In tal caso l’invio dovrà avvenire a mezzo lettera raccomandata spedita entro 5 giorni dalla data della richiesta, che verrà inviata al vincitore tramite e-mail.

Sono validi tutti i tipi di documenti di acquisto?

No, sono validi solo i documenti di acquisto “parlanti” emessi da punti di vendita Carrefour oppure dal servizio di spesa on line di Carrefour. Si intendono “parlanti” i documenti di acquisto che riportano, oltre al punto di vendita dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti in promozione acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.

Cosa si intende per documento di acquisto parlante?

Sul tuo documento di acquisto i prodotti in promozione devono essere chiaramente identificabili, altrimenti lo documento di acquisto non sarà ritenuto valido. È necessario che siano riconoscibili i nomi dei prodotti, senza possibilità di confonderli con altri prodotti/marca.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, non è possibile partecipare.

Troverai in ogni caso i dettagli nel regolamento completo disponibile nella sezione dedicata al concorso sul sito www.mulinobianco.it/promocolazione2022 .

È necessario che i miei dati di registrazione siano corrispondenti alla realtà?

Sì, è necessario che i dati anagrafici inseriti nel form di vincita, presente sul sito in fase di richiesta premio, siano veritieri e corrispondano ai dati che hai usato in fase di registrazione (nome/cognome) e/o che hai modificato, in un secondo momento, nel tuo profilo personale.

Quanti premi posso vincere?

Ogni destinatario non può vincere più di un premio. Se in fase di convalida di una vincita essa risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.

Come saprò se ho vinto?

Se partecipi via internet lo scoprirai direttamente a video: la schermata comunicherà la vincita durante la tua partecipazione sul sito www.mulinobianco.it/promocolazione2022. In caso di vincita dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono per richiedere il premio.

Se partecipi telefonicamente lo scoprirai al termine della telefonata. In questo caso dovrai andare sul sito sito www.mulinobianco.it/promocolazione2022 nella sezione dedicata al concorso e dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali se sei già registrato ad uno dei siti di titolarità Barilla o dopo aver concluso la procedura di registrazione al Sito se non sei ancora registrato, dovrai seguire le istruzioni associando il numero di telefono che hai utilizzato nella tua partecipazione telefonica vincente, compilando il form di vincita con i dati anagrafici completi di numero di telefono, per richiedere il premio.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai un’email di conferma.

Ogni premio dovrà essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 18 maggio 2022.

Quante volte posso partecipare al concorso?

Potrai partecipare al concorso più volte se possiede più scontrini comprovanti ognuno l’acquisto di almeno 2 confezioni di prodotti in promozione. Saranno validi solo i documenti di acquisto emessi da un punto di vendita Carrefour oppure dal servizio di spesa on line di Carrefour durante il periodo del concorso e con data e ora antecedenti alla giocata di partecipazione.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare tutti i giorni dalle ore 12.00 del 27 gennaio 2022 alle ore 18.00 del 4 maggio 2022.

Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi da un punto di vendita Carrefour o dal servizio di spesa on line di Carrefour, tra le ore 00.01 del 27 gennaio 2022 e le 17.59 del 4 maggio 2022.

Come posso partecipare?

Acquista in unica spesa almeno 2 confezioni di prodotti in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti nella promozione che sono stati acquistati).

Potrai partecipare con scontrini emessi da punti di vendita Carrefour oppure dal servizio di spesa on line di Carrefour; ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 4 confezioni di prodotti in promozione nella stessa spesa).

 

Con il documento di acquisto sottomano puoi scegliere di partecipare:

 

Puoi giocare utilizzando le diverse modalità di partecipazione ma ricordati che ogni documento di acquisto è utilizzabile una sola volta, indipendentemente dalla modalità utilizzata.

 

Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi da punti di vendita Carrefour oppure dal servizio di spesa on line di Carrefour, tra le ore 00.01 del 27 gennaio 2022 e le 17.59 del 4 maggio 2022.

Quanti prodotti devo acquistare per poter partecipare?

Quanti prodotti devo acquistare per poter partecipare?

Per partecipare al concorso acquista in unica spesa almeno 2 confezioni dei prodotti in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto coinvolto nella promozione che è stato acquistato).

Puoi partecipare con scontrini emessi da punti di vendita fisici oppure con ricevute di spesa on line.

Con lo stesso documento di acquisto posso partecipare più volte?

No, ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 4 confezioni di prodotti in promozione nella stessa spesa).

Cosa devo fare in caso di vincita?

Se vinci partecipando tramite internet dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono per richiedere il premio.

Se vinci partecipando telefonicamente dovrai andare sul sito www.mulinobianco.it/promocolazione2022 nella sezione dedicata al concorso e, dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali se sei già registrato ad uno dei siti di titolarità Barilla, o dopo aver concluso la procedura di registrazione al Sito se non sei ancora registrato, dovrai seguire le istruzioni associando il numero di telefono che hai utilizzato nella tua partecipazione telefonica vincente, compilando il form di vincita con i dati anagrafici completi di numero di telefono, per richiedere il premio.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai un’e-mail di conferma.

Ogni premio dovrà essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 18 maggio 2022.

Cosa succede se non vengono assegnati o convalidati tutti i premi?

Si terrà un’estrazione di recupero entro il 30 giugno 2022. I vincitori verranno avvisati tramite e-mail o tramite sms o tramite telefonata.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

Invia Richiesta
s