Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

FAQ e Contatti

.

Qual è il periodo di durata della Nuova Raccolta Punti Colazione 2022 Mulino Bianco?

Dal 03 Gennaio al 30/07/2022.

Come si partecipa alla Raccolta Punti?

Partecipare alla Raccolta Punti è semplice:

  • ritaglia i Punti Colazione che si trovano sulle confezioni dei prodotti Mulino Bianco coinvolti;
  • applicali sulla Tessera fino a completare una delle 3 soglie premio, inseriscila in busta chiusa, preferibilmente con raccomandata A/R, debitamente affrancata e spediscila entro la nuova data del 30/07/2022 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo dedicato all’iniziativa:

Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2022
c/o FPE n. 1862 - Ufficio CD Forlì
Via E. Bertini 11
47122 Forlì (FC)

ATTENZIONE: ricordati di trattenere una fotocopia fronte retro di ogni Tessera che spedisci.

Come posso ricevere la Tessera personalizzata con i miei dati e i Punti OMAGGIO?

  • Puoi scaricare tutte le Tessere che desideri, già personalizzate con i tuoi dati, il Tuo Codice Personale Collectioner e i Punti Omaggio a Te riservati, registrandoti al sito di servizio mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione e accedendo alla Pagina Personale direttamente dalla home cliccando il bottone
Scopri la Raccolta Punti e scarica la Tessera


OPPURE IN ALTERNATIVA

  • Scrivendo alla form CONTATTACI disponibile sul sito mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione cliccando su “FAQ E SUPPORTO” che trovi in fondo ad ogni pagina, selezionando la Tipologia Richiesta “Come ottenere la tessera punti” e scrivendo poi nel box “Cosa ci vuoi suggerire?” tutti i tuoi dati ovvero NOME, COGNOME, INDICAZIONE CAMPANELLO/CITOFONO, INDIRIZZO COMPLETO DI NR CIVICO, CAP, LOCALITA’ E PROVINCIA oppure indicando anche solo il tuo Codice Personale Collectioner se ti sei già registrato al sito della Raccolta Punti o se il nostro Servizio Cortesia te lo ha già comunicato.


OPPURE

  • Chiamando il team dei nostri operatori del Servizio Cortesia dedicato al numero 0543 465050.

Se sono minorenne, posso partecipare all’iniziativa?

Come indicato nel Regolamento la Nuova Raccolta Punti Colazione è riservata ai consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino che acquisteranno i prodotti Biscotti, Merende e Fette Biscottate Mulino Bianco che riportano i Punti Colazione 2022.

Dove posso trovare le Tessere Raccolta Punti?

Puoi scaricare tutte le Tessere che desideri sul sito mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione cliccando nel bottone: “Scopri la Raccolta Punti e scarica la Tessera”.
Oppure sempre in home trovi in fondo alla pagina una sezione “Scarica le tessere della Raccolta” che propone 2 bottoni corrispondenti a:

 

Scarica la tua Tessera personalizzata con punti omaggioOPPUREScarica la tua Tessera non personalizzata

 

Inoltre puoi trovare le Tessere anche in alcuni punti vendita della Grande Distribuzione dove sono state pianificate le isole e le promozioni instore dei prodotti Mulino Bianco coinvolti.

Quante Tessere posso scaricare dal sito e sono valide solo le Tessere a colori?

Ti confermiamo che puoi scaricare tutte le Tessere che desideri: puoi fare una sola richiesta per Tessera. Sono valide anche le Tessere stampate in bianco e nero.

Devo spedire una sola Tessera per busta o posso spedire più Tessere in un'unica busta?

Puoi spedire anche più Tessere in un’unica busta purché questa venga correttamente affrancata: ogni Tessera deve essere compilata e completa con i tuoi dati e i Punti Colazione necessari per ricevere il premio.
Le buste con le Tessere richieste premio devono essere spedite entro la nuova scadenza del 30/07/2022 (farà fede il timbro postale) a:

Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2022
c/o FPE n. 1862 - Ufficio CD Forlì
Via E. Bertini 11
47122 Forlì (FC)

ATTENZIONE: ricordati di trattenere una fotocopia fronte retro di ogni Tessera che spedisci.

A cosa serve il Codice Personale Collectioner?

Il Codice Personale Collectioner serve:

  • a rendere più facile e veloce registrare le tue richieste premio
  • per fare il 1° accesso alla Pagina Personale del sito mulinobianco-it/raccolta-punti-colazione dove potrai essere sempre informato sulle novità, verificare in ogni momento lo stato di ogni tua richiesta premio e stampare tutte le Tessere personalizzate con i tuoi dati e i Punti Omaggio che desideri
  • consentire al team degli operatori del Servizio Cortesia dedicato di darti un supporto più personalizzato ed efficace.

Entro quando posso spedire la Tessera Raccolta Punti?

Entro e non oltre il 30/07/2022, farà fede il timbro postale di partenza.

Qual è l'indirizzo a cui spedire la Tessera Raccolta Punti?

L’indirizzo a cui spedire le Tessere richieste premio, in busta chiusa, trattenendo sempre fotocopia leggibile fronte/retro di ogni Tessera, regolarmente affrancata preferibilmente con raccomandata A/R è:

Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco
c/o FPE n. 1862 - Ufficio CD Forlì
Via E. Bertini 11
47122 Forlì (FC)

ATTENZIONE: ricordati di scrivere l’indirizzo esattamente come lo abbiamo indicato.

Possiedo più di un Codice Personale Collectioner, come posso fare per vedere tutte le mie richieste premio?

Per vedere tutte le tue richieste premio, puoi seguire queste semplici istruzioni:

  • collegati al sito mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione e registrati cliccando sul bottone “Scopri la Raccolta Punti e scarica la Tessera” se è il 1° accesso, oppure entra con la tua Login nella tua Pagina Personale.
  • clicca il link “Hai un altro Codice Personale Collectioner? Clicca qui per associare un nuovo codice”.
  • inserisci l’ulteriore Codice Personale Collectioner e clicca su “conferma” per poter controllare lo stato di ogni tua richiesta premio.

A cosa serve la Tessera Amico che ho ricevuto?

Invita un AMICA/o a partecipare alla Nuova Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco!
Per coinvolgere un’altra persona a entrare nel mondo delle Raccolta Punti Mulino Bianco, regala la tessera Amico che ha già il Codice Personale Collectioner: partecipare insieme sarà facilissimo.

Devo registrarmi sul sito per partecipare alla Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2022?

No, per partecipare alla Raccolta Punti devi collezionare i Punti COLAZIONE che si trovano sulle confezioni dei prodotti Biscotti, Fette e Merende Mulino Bianco coinvolti, applicarli sulla Tessera cartacea, raggiungere la soglia premio che più desideri e spedire la richiesta in busta chiusa all’indirizzo dedicato:

Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco
c/o FPE n. 1862 - Ufficio CD Forlì
Via E. Bertini 11
47122 Forlì (FC)

ATTENZIONE: ricordati di scrivere l’indirizzo esattamente come lo abbiamo indicato.

Quali prodotti sono coinvolti nella Nuova Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco?

Trovi 1 Punto Colazione su:

  • BISCOTTI: Scacchieri da 300g, Cioccograno, Macine da 350g, 800g e 1kg, Galletti da 350g, 800g e 1kg, Tarallucci da 350g, 800g e 1kg, Baiocchi da 260g, Abbracci da 350g, 700g e 1kg, Campagnole da 700g e 1kg, Nascondini da 330g, 600g e 1kg, Molinetti da 350g e 800g, Biscottone, Buongrano, Ritornelli, Cuor di mela, Girotondi da 350g e 800g, Rigoli da 400g, 800g e 1kg, Spicchi di sole da 400g e 900g, Batticuori, Primizie, Pannocchie, Schiaccianoci, Cioccoavena, PandiYò, Zenzerini, Cioccofrolle, Cecille, Lentille, Settembrini.
  • MERENDE: Plumcake Classico, Plumcake Integrale, Plumcake con Gocce di Cioccolato, Plumcake Senza Zuccheri Aggiunti, Cornetti Classici, Cornetti Cioccolato, Cornetti Crema, Cornetti Albicocca, Cornetti Integrali, Cornetti Integrali Nocciola, Cornetti Integrali Frutti Rossi, Cornetti Senza Zuccheri Aggiunti, Nastrine, Nastrine Integrali, Nastrine Cioccolato, Pancake.
  • FETTE BISCOTTATE: Fette Dorate da 315g, 473g e 630g, Fette Rigate, Fette Integrali da 315g, 473g e 630g, Fette Malto d’Orzo da 315g e 473g, Fette Rustiche, Dolcifette, Fette Cereali da 315g e 473g.

Scopri tutti i prodotti cliccando il bottone “Scopri i prodotti” che trovi anche nella home del sito mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione:

 

Scopri i prodotti

Cosa si intende per punti validi per la Nuova Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2022?

Sono validi solo i Punti Colazione di forma quadrata che riportano il simbolo del COCCIO.
Trovi i Punti Colazione in tutte le confezioni dei prodotti Biscotti, Fette e Merende Mulino Bianco che partecipano all’iniziativa.
Ecco il fac-simile del Punto Colazione: ritaglia solo quelli validi e applicali sulla apposita griglia della Tessera.

 

Cosa devo fare se non trovo il Punto Colazione?

Se non trovi il Punto Colazione su Biscotti, Merende e Fette Biscottate Mulino Bianco coinvolti, ricordati di trattenere l’intera confezione e contatta subito il Servizio Cortesia dedicato a questa Raccolta Punti chiamando il numero 0543 465050 o scrivendo al form Contattaci disponibile sul sito mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione cliccando su “FAQ E SUPPORTO” che trovi in fondo ad ogni pagina, selezionando la Tipologia Richiesta “Punto assente sulla confezione” e allegando la foto della confezione/i del prodotto/i Mulino Bianco che risultano privi del Punto Colazione, cliccando direttamente nel bottone “Upload Image”. Dovrai quindi scrivere nel box “Cosa ci vuoi suggerire?” la quantità per ciascun prodotto Mulino Bianco fotografato che risulta/risultano privi del Punto Colazione: solo così il team dei nostri operatori ti fornirà tutte le risposte e le soluzioni più efficaci per completare le soglie punti e ricevere gli esclusivi premi firmati Mulino Bianco.

Quando sarà spedito il mio premio?

I premi verranno spediti il prima possibile e comunque entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di registrazione della Tessera richiesta premio completa dei punti validi necessari per il premio e compilata con tutti i tuoi dati.
Sul sito della Raccolta mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione nella Pagina Personale puoi controllare lo stato delle tue richieste premio.
Ricordati che se hai indicato sulla Tessera la tua e-mail o il numero di cellulare riceverai da Mulino Bianco le comunicazioni di servizio che ti comunicano:

  • L’avvenuta registrazione della tua richiesta premio e una prima indicazione del mese entro cui verrà effettuata la spedizione del tuo premio
  • Il giorno esatto della avvenuta spedizione, insieme ad altre informazioni sul tracking del tuo pacco

Qual è il tempo massimo di attesa per riceverlo?

Come previsto da Regolamento, i premi verranno consegnati entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di convalida/registrazione della Tessera richiesta premio completa dei punti validi necessari per il premio e compilata con tutti i tuoi dati.

Come devo procedere se ho cambiato l'indirizzo a cui spedire il premio?

Prima di spedire la Tessera, controlla la correttezza dei dati riportati e, se diversi da quelli riportati, riscrivili in modo chiaro, barrando quelli non più utili.
In ogni caso puoi contattare il Servizio Cortesia dedicato a questa Raccolta Punti:

  • scrivendo alla form Contattaci disponibile sul sito mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione cliccando su “FAQ E SUPPORTO” che trovi in fondo ad ogni pagina, selezionando la Tipologia Richiesta “Premio non ricevuto/sollecito” e scrivendo poi nel box “Cosa ci vuoi suggerire?” tutti i tuoi dati completi di CODICE PERSONALE COLLECTIONER, NOME, COGNOME, NUOVA INDICAZIONE CAMPANELLO/CITOFONO e NUOVO INDIRIZZO COMPLETO DI NR CIVICO, CAP, LOCALITA’ E PROVINCIA, confermando la richiesta di richiedere la modifica dell’indirizzo di spedizione del premio. Solo così i il team dei nostri operatori potrà verificare lo stato della tua richiesta premio e solo in caso di mancata spedizione dello stesso, potrà procedere alla variazione così come richiesto.

OPPURE

  • chiamando il numero 0543 465050 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Quanto tempo ci impiega il Corriere o Poste Italiane a consegnare il mio premio?

Se sulla Tessera ti sei ricordato di indicare la tua e-mail e/o il tuo cellulare, riceverai la comunicazione di servizio di Mulino Bianco che ti informa del giorno esatto in cui il tuo premio viene spedito, insieme ad altre informazioni sul tracking del tuo pacco.
Ti informiamo inoltre che:

  • il Coccio delle Origini e la Biscotazza vengono consegnati e lasciati nella cassetta della posta di casa tua direttamente dal postino. Ci teniamo a ricordarti che la spedizione di questi premi non è tracciata e che potrebbero volerci anche più di 2 settimane dalla data di invio: per questa ragione, non contattare prima il Servizio Cortesia dedicato ma chiama o scrivici solo se non lo ricevi dopo aver lasciato trascorrere il tempo di consegna che ti abbiamo indicato per questi premi.
  • la Mattutina viene consegnata entro 4-5 gg dalla data di spedizione, sempre dal postino che ti farà siglare una ricevuta di consegna oppure in caso di tua assenza, lascerà una cartolina nella cassetta della posta che indica l’Ufficio Postale dove andare a ritirare il tuo pacco. Ricordati che puoi controllare il tracking del tuo invio utilizzando il nr di pacco che ti indichiamo nella comunicazione di servizio inviata tramite email o SMS il giorno esatto dell’invio.

A chi mi posso rivolgere per altri dubbi o problematiche che non sono spiegate da queste risposte?

Ti consigliamo di contattare il Servizio Cortesia dedicato alla Nuova Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2022 chiamando lo 0543 465050: i nostri operatori ti forniranno un supporto ancora più personalizzato e tutte le informazioni e i servizi che desideri su questa iniziativa.
Tieni sempre a portata di mano il tuo Codice Personale Collectioner: sarà più facile e veloce fornirti la soluzione di cui hai bisogno.


Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Costo della chiamata pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico.

Se ricevo un premio rotto e/o danneggiato, cosa devo fare?

Quando ricevi un premio, ricordati di:

  • aprire subito l’imballo del pacco ricevuto
  • verificare l’integrità del premio
  • nel caso di riscontro rottura/danneggiamento, scrivere alla form CONTATTACI disponibile sul sito mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione cliccando su “FAQ E SUPPORTO” che trovi in fondo ad ogni pagina, selezionando la Tipologia Richiesta “Premio ricevuto rotto o non funzionante” e allegando una o più foto che mostri il premio danneggiato, cliccando direttamente nel bottone “Upload Image”. Dovrai quindi scrivere nel box “Cosa ci vuoi suggerire?” la descrizione del tipo di rottura/danneggiamento avendo cura di inserire anche il Tuo CODICE PERSONALE COLLECTIONER: solo così il team dei nostri operatori ti fornirà la soluzione rapida ed efficace.

Quali sono gli esclusivi premi di questa Nuova Raccolta Punti?

  • Con 20 Punti Colazione il Coccio delle Origini con il suo piatto in ceramica decorata
  • Con 30 Punti Colazione riceverai la nuova Biscotazza termica porta biscotti
  • Con 60 Punti Colazione riceverai con la Mattutina, la nuova Caffettiera scalda-bevande del Mulino


Scopri di più sui premi direttamente nella home del sito mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione cliccando il bottone “Scopri i premi” che trovi nella sezione “Premi unici per la tua colazione”.

 

Scopri i premi

Il Coccio può essere lavato in Lavastoviglie?

Sì.

Posso mettere il Coccio nel microonde?

Sì, previa l’integrità del prodotto: il prodotto non deve presentare crepe o fenditure in quanto potrebbe rompersi. Si può utilizzare a 600W per un periodo massimo di 13 minuti ed a 1000W per un periodo massimo di 7 minuti.

Di che materiale è fatto il Coccio?

È in Ceramica/Gres.

Quali sono i colori disponibili?

Il Coccio è disponibile in una unica colorazione gialla con decal marrone.

In quale Paese viene realizzato il Coccio?

Il Coccio è prodotto in Cina.

Quali sono le dimensioni del Coccio?

Le dimensioni sono le seguenti:
Piatto: 20cm diametro (+2/-4mm) - 2.59cm altezza (+/-2mm)
Tazza: 14cm diametro (+/-2mm) - 8.4cm altezza (+/-2mm)

La Biscotazza può essere lavata in lavastoviglie?

No, perché potrebbe essere danneggiata dal lavaggio.

Posso mettere la Biscotazza in microonde?

No perché contiene parti metalliche che creano scintille all’interno del microonde.

Di che materiale è fatta la Biscotazza?

Le parti metalliche sono in acciaio inox 304, mentre le parti plastiche sono in polipropilene.

Quali sono i colori disponibili?

La Biscotazza è disponibile in una unica colorazione giallo oro.

In quale Paese viene realizzata la Biscotazza?

La Biscotazza è prodotta in Cina.

Posso mettere la Mattutina in Lavastoviglie?

No perché potrebbe essere danneggiata dal lavaggio.

Posso mettere la Mattutina in microonde?

No perché contiene parti metalliche che creano scintille all’interno del microonde.

Per quante persone è la Mattutina?

Per 4 persone/tazzine.

Di che materiale è fatta la Mattutina?

Le parti metalliche (caldaia e servente) sono in acciaio inox 304, mentre la parte centrale è in alluminio.

Quali sono i colori disponibili?

La Mattutina è disponibile in una unica colorazione oro-marrone.

In quale Paese viene realizzata la Mattutina?

La Mattutina è prodotta in Cina, ad esclusione della valvola fatta in Italia.

Quali sono le dimensioni della Mattutina?

Le dimensioni sono pari a 20x15x9,6 cm ca. tenendo conto degli ingombri massimi quindi considerando sia il pomolo in altezza (tot. 20 cm) che il manico e tubicino in larghezza (tot. 15 cm).

La Mattutina fa il caffè moka tradizionale?

Sì, il processo per ottenere il caffè è quello della moka tradizionale.

La Mattutina va sul fuoco, è adatta all’induzione?

La caldaia (parte inferiore della MATTUTINA) è adatta anche all’induzione.

Come funziona la modalità "scalda bevande"?

La parte superiore (Bricco) che si stacca dalla base della caldaia si può utilizzare come bollitore su piano a gas (NO Induzione) per scaldare acqua, caffè o latte.

La Mattutina monta il latte?

No.

L’imballaggio dei premi è riciclabile?

Le componenti in cartone, cartoncino e carta sono riciclabili.

Quali sono i materiali con cui sono stati realizzati Coccio e Biscotazza? I materiali sono sicuri?

I materiali degli oggetti sono sicuri ed adatti all’utilizzo a cui sono destinati.
Il Coccio è realizzato in ceramica grès.
La Biscotazza è realizzata in Acciaio Inox 304 e con alcuni elementi in materiale plastico adatto al contatto alimenti.
La Mattutina è realizzata principalmente in acciaio (caldaia e servente) e alluminio (parte centrale).
La valvola della Mattutina è prodotta in Italia.

In quale Paese vengono realizzati il Coccio, la Biscotazza e la Mattutina?

Il design è italiano.
I premi sono stati realizzati in Cina. 
La valvola della Mattutina è stata realizzata in Italia.

Perché il Coccio, la Biscotazza e la Mattutina non sono stati prodotti in Italia?

Non esistono produttori in Italia che garantiscano la produzione di oggetti come questi in grandi quantità.
Ci siamo rivolti alle stesse fabbriche che producono in Cina le ceramiche per i migliori brand italiani e le stesse fabbriche che producono le caffettiere per i migliori marchi italiani.

Come controllate che la produzione di questi oggetti sia realizzata eticamente (es. rispetto del lavoro minorile)?

Barilla, con l’ausilio di istituto internazionale riconosciuto, esegue apposito audit per certificare il rispetto delle normative del lavoro da parte della fabbrica produttrice.

Chi è il fornitore? È un fornitore certificato?

I nostri fornitori sono importatori italiani che hanno maturato esperienza più che decennale nell’ambito di forniture analoghe.
Il processo di certificazione è accurato e gestito da un ente autonomo.

Come faccio a rispondere al Test Colazione con Mulino Bianco e ottenere i Punti OMAGGIO SPECIALI?

Vai sul sito https://www.mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione e registrati tenendo a portata di mano il tuo Codice Personale Collectioner (se ne hai già uno) oppure accedi con il tuo login, nella tua Pagina Personale troverai il Test Colazione con Mulino Bianco: bastano 5 minuti per rispondere a tutte le domande e potere così ottenere il PDF unico che contiene le 3 le Tessere personalizzate con i tuoi dati e i punti OMAGGIO SPECIALI dedicati in modo esclusivo ad ogni premio della Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2022.
Se invece hai già iniziato ad applicare i punti COLAZIONE su una o più Tessere, potrai scaricare il PDF del CARNET che contiene i Punti OMAGGIO SPECIALI dedicati in modo esclusivo al Coccio delle Origini, alla nuova Biscotazza e alla Mattutina da ritagliare e applicare per raggiungere più facilmente la soglia del premio che più desideri.

Non sono registrato al sito, posso comunque completare il Test Colazione con Mulino Bianco e ottenere i Punti OMAGGIO SPECIALI?

Completare sul sito il Test Colazione con Mulino Bianco è il modo più facile e immediato per ottenere i preziosi punti OMAGGIO che ti permetteranno di richiedere i premi che Mulino Bianco ha selezionato per Te.
Tuttavia se ti è impossibile accedere al sito di servizio mulinobianco.it/raccolta-punti-colazione, puoi sempre chiamare il Servizio Cortesia dedicato a questa iniziativa al numero 0543 465050: il team dei nostri operatori è pronto per registrare al telefono le tue risposte al Test Colazione con Mulino Bianco e a fornirti le Tessere complete dei punti OMAGGIO SPECIALI oppure il CARNET con i Punti OMAGGIO SPECIALI da ritagliare e applicare alle Tessere richieste premio che hai già in parte completato con i punti COLAZIONE.

Quanti Punti OMAGGIO SPECIALI ricevo se rispondo a tutte le domande del Test Colazione con Mulino Bianco?

Per completare il Test Colazione con Mulino Bianco bastano 5 minuti e riceverai:

  • 2 PUNTI OMAGGIO SPECIALI COCCIO validi solo per richiedere il premio della 1° soglia;
  • 3 PUNTI OMAGGIO SPECIALI BISCOTAZZA validi solo per richiedere il premio della 2° soglia;
  • 5 PUNTI OMAGGIO SPECIALI MATTUTTINA validi solo per richiedere premio della 3° soglia;

ATTENZIONE: i Punti OMAGGIO SPECIALI non sono cumulabili e ricordati che valgono solo per richiedere il premio che richiedi con ogni Tessera.

Se ho risposto al Test Colazione con Mulino Bianco parlando con il team degli operatori del Servizio Cortesia dedicato alla Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2022, come posso ricevere i Punti OMAGGIO SPECIALI?

Il team dei nostri operatori potrà inviarti subito una email di servizio con allegato, in base alle tue esigenze:

  • il PDF unico che contiene le 3 Tessere personalizzate con i tuoi dati e i punti OMAGGIO SPECIALI dedicati già posizionati in modo esclusivo per ogni premio della Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2022

OPPURE

  • il PDF del CARNET che contiene i Punti OMAGGIO SPECIALI dedicati in modo esclusivo al Coccio delle Origini, alla nuova Biscotazza e alla Mattutina da ritagliare e applicare sulle Tessere già iniziate per raggiungere più facilmente la soglia del premio che più desideri

OPPURE

  • le Tessere o il CARNET cartacei tramite posta, ma occorre considerare che li riceverai dopo alcune settimane

C’è ancora tempo per completare le soglie premio di questa Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2022 con i punti OMAGGIO SPECIALI?

Sì, vale davvero la pena di completare il Test Colazione con Mulino Bianco e ottenere i punti OMAGGIO SPECIALI perché in via del tutto straordinaria Mulino Bianco ha pensato a Te quando ha deciso di metterti a disposizione un mese in più per raccogliere i punti COLAZIONE.
Hai tempo fino al 30/07/2022 per inviare le tue richieste e ricevere gli esclusivi premi della Raccolta Colazione Mulino Bianco 2022:

  • con 20 Punti Colazione il Coccio delle Origini con il suo piatto in ceramica decorata sarà tuo
  • con 30 Punti Colazione riceverai la nuova Biscotazza termica porta biscotti
  • con 60 Punti Colazione ottieni la Mattutina, la nuova Caffettiera scalda-bevande del Mulino

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

Invia Richiesta
s