Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

Isola Pani 2023-Faq e Contatti

FAQ Concorso a premi Pani Mulino Bianco

Premi: ogni ora 1 set piadelle

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Partecipando telefonicamente non è necessario registrarsi preventivamente.

Partecipando via internet è invece obbligatorio. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Google, Twitter), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.

La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti verranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o a uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 3 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di aver associato correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento della registrazione ai portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.pandistelle.it): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla e quindi da tutte le iniziative, non solo da questa.
Nota Bene: in caso di vincita confermata di un premio i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

Quando posso partecipare?

E’ possibile partecipare tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 20.00 dal 14.6.2023 all’11.9.2023.

Per partecipare sono validi gli scontrini emessi da punti di vendita fisici e ricevute di spesa on line (con esclusione delle ricevute di acquisti effettuati tramite Amazon), nel periodo compreso tra le ore 00.01 del 14.6 e le ore 19.59 dell’11.9.2023. Consulta il regolamento completo per ulteriori dettagli.

Come posso partecipare?

Acquista almeno 2 confezioni di Pani Mulino Bianco in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (scontrino o ricevuta di spesa on line che indichi chiaramente i prodotti coinvolti nella promozione che sono stati acquistati).

Con il documento di acquisto sottomano puoi scegliere di partecipare:

  • tramite internet, collegandoti al sito mulinobianco.it
  • telefonicamente, chiamando il numero 02 49962422.

NOTA BENE: utilizzando il tuo documento di acquisto tramite internet disporrai di una doppia partecipazione al concorso, da fruire nella medesima sessione di navigazione.

In caso di esito non vincente alla prima partecipazione avrai una seconda partecipazione da utilizzare subito.

Ogni documento di acquisto può essere utilizzato una sola volta anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 4 confezioni di prodotti in promozione nella stessa spesa) ed indipendentemente dalla modalità utilizzata.

Per partecipare sono validi gli scontrini emessi da punti di vendita fisici e ricevute di spesa on line (con esclusione delle ricevute di acquisti effettuati tramite Amazon), nel periodo compreso tra le ore 00.01 del 14.6 e le ore 19.59 dell’11.9.2023. Consulta il regolamento completo per ulteriori dettagli.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

I prodotti Mulino Bianco coinvolti in questa iniziativa sono:

Mulino Bianco Tigelle 210g

Mulino Bianco Pinsa 230g

Mulino Bianco Piadelle Classiche 300g

Mulino Bianco Piadelle Sfogliate 330g

Mulino Bianco Sfilatini 360g

Mulino Bianco Piadelle 375g

Mulino Bianco Focaccelle all'Olio d'Oliva 198g

Mulino Bianco Piadelle Integrali 225g

Mulino Bianco Gran Sandwich 500g

Mulino Bianco Pagnottelle Integrali 330g

Mulino Bianco Gran Pagnottelle 300g

Mulino Bianco Cuor di Pane 325g

Mulino Bianco Cuor di Pane Integrale 325g

Mulino Bianco Piadelle Toast 240g

Mulino Bianco Gran Piadelle 375g

Mulino Bianco Gran Cuor di pane 400g

Mulino Bianco Pagnottelle classiche 360g

Mulino Bianco Pagnottelle Hot Dog 325g

Quanti prodotti devo acquistare per poter partecipare?

Puoi partecipare al concorso acquistando in unica spesa almeno 2 confezioni di Pani Mulino Bianco in promozione.

Per partecipare sono validi gli scontrini emessi da punti di vendita fisici e ricevute di spesa on line (con esclusione delle ricevute di acquisti effettuati tramite Amazon), nel periodo compreso tra le ore 00.01 del 14.6 e le ore 19.59 dell’11.9.2023. Consulta il regolamento completo per ulteriori dettagli.

Con lo stesso documento di acquisto posso partecipare più volte?

No, ogni documento di acquisto può essere utilizzato una sola volta anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 4 confezioni di prodotti in promozione nella stessa spesa) ed indipendentemente dalla modalità utilizzata.

 

NOTA BENE: utilizzando il tuo documento di acquisto tramite internet disporrai di una doppia partecipazione al concorso, da fruire nella medesima sessione di navigazione.

In caso di esito non vincente alla prima partecipazione avrai una seconda partecipazione da utilizzare subito.

Devo conservare gli originali dei documenti di acquisto?

Sì, è necessario conservare in originale tutti i documenti di acquisto con i quali parteciperai al concorso fino al 25.1.2024. Sarà facoltà di Barilla richiedere l’originale del documento di acquisto ad un partecipante per la convalida della vincita. In tal caso l’invio dovrà avvenire a mezzo lettera raccomandata spedita entro 5 giorni dalla data della richiesta, che verrà inviata al vincitore tramite e-mail.

Sono validi tutti i tipi di documenti di acquisto?

No, sono validi solo i documenti di acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportano, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti in promozione acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.

Per partecipare sono validi gli scontrini emessi da punti di vendita fisici e ricevute di spesa on line (con esclusione delle ricevute di acquisti effettuati tramite Amazon), nel periodo compreso tra le ore 00.01 del 14.6 e le ore 19.59 dell’11.9.2023. Consulta il regolamento completo per ulteriori dettagli.

Cosa si intende per documento di acquisto parlante?

Sul tuo documento di acquisto le confezioni di Mulino Bianco in promozione devono essere chiaramente identificabili, altrimenti lo documento di acquisto non sarà ritenuto valido. È necessario che siano riconoscibili i nomi dei prodotti, senza possibilità di confonderli con altri prodotti/marca.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, non è possibile partecipare.

Troverai in ogni caso i dettagli nel regolamento completo disponibile nella sezione dedicata al concorso sul sito www.mulinobianco.it.

È necessario che i miei dati di registrazione siano corrispondenti alla realtà?

Sì, è necessario che i dati anagrafici inseriti nel form di vincita, presente sul sito in fase di richiesta premio, siano veritieri e corrispondano ai dati che hai usato in fase di registrazione (nome/cognome) e/o che hai modificato, in un secondo momento, nel tuo profilo personale.

Nota Bene: è importante che, per registrarti, utilizzi un indirizzo e-mail attivo e funzionante; se sei già registrato e vuoi modificare il tuo indirizzo e-mail puoi farlo utilizzando la funzione presente nella sezione dedicata al concorso sul sito www.mulinobianco.it oppure modificando l’e-mail nella sezione “Il mio profilo”.

Quanti premi posso vincere?

Ogni destinatario non può vincere più di un premio. Se in fase di convalida di una vincita essa risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.

Come saprò se ho vinto?

Se partecipi via internet lo scoprirai direttamente a video: la schermata comunicherà la vincita durante la tua partecipazione sul sito www.mulinobianco.it. In caso di vincita devi compilare un form con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo.

Se partecipi telefonicamente lo scoprirai al termine della telefonata. In questo caso devi andare sul sito www.mulinobianco.it nella sezione dedicata al concorso e, dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali se sei già registrato ad uno dei siti di titolarità Barilla, o dopo aver concluso la procedura di registrazione al sito se non sei ancora registrato, devi seguire le istruzioni associando il numero di telefono che hai utilizzato nella tua partecipazione telefonica vincente e compilando il form di vincita con i dati anagrafici per richiedere il premio.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai un’e-mail di conferma.

Ogni premio deve essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 25.9.2023.

Cosa devo fare in caso di vincita?

Se vinci partecipando tramite internet devi compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo.

Se vinci partecipando telefonicamente devi andare sul sito www.mulinobianco.it nella sezione dedicata al concorso e, dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali se sei già registrato ad uno dei siti di titolarità Barilla, o dopo aver concluso la procedura di registrazione al Sito se non sei ancora registrato, devi seguire le istruzioni associando il numero di telefono che hai utilizzato nella tua partecipazione telefonica vincente e compilando il form di vincita con i dati anagrafici per richiedere il premio.

Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai un’e-mail di conferma.

Ogni premio deve essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 25.9.2023.

Cosa succede se non vengono assegnati o convalidati tutti i premi?

Si terrà un’estrazione di recupero entro il 25.11.2023. I vincitori verranno avvisati tramite e-mail o tramite sms o tramite telefonata.

Quante volte posso partecipare al concorso?

Puoi partecipare al concorso più volte se possiedi più documenti di acquisto comprovanti ognuno l’acquisto di almeno 2 confezioni di Pani Mulino Bianco in promozione.

NOTA BENE: utilizzando il tuo documento di acquisto tramite internet disporrai di una doppia partecipazione al concorso, da fruire nella medesima sessione di navigazione.

In caso di esito non vincente alla prima partecipazione avrai una seconda partecipazione da utilizzare subito.

Qual è il premio?

Il premio è costituito da 1 set piadelle composto da piastra, paletta e rotella taglia piadina.

Sarà assegnato 1 premio per ogni ora di concorso, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 dal 14.6 all’11.9.2023, per un totale di 900 premi assegnati nel periodo.

Ulteriori dettagli nel regolamento completo.

Qual è il criterio di assegnazione dei premi?

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società che ha elaborato il software di assegnazione premi.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni dalla data di conclusione del concorso, come previsto dal regolamento.

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form Contatti relativo al concorso oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato al numero 02.49962922. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i giorni festivi.

Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

Invia Richiesta
s