Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

FAQ Concorso a premi

“VINCI il Buongiorno con le Fette Biscottate Mulino Bianco”

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Partecipando telefonicamente non è necessario registrarsi preventivamente.
Partecipando via internet è invece obbligatorio. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Twitter, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.
La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti verranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o a uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 3 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di aver associato correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento della registrazione ai portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it ): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla.
Nota Bene: in caso di vincita confermata di un premio i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare tutti i giorni dal 4 giugno al 30 agosto 2019.
Il giorno 4 giugno 2019 il concorso sarà attivo dalle ore 12.00 alle ore 19.00, mentre tutti gli altri giorni sarà attivo dalle ore 09.00 alle ore 19.00.
Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi tra le ore 00.01 del 04 giugno 2019 e le ore 18.59 del 30 agosto 2019; se effettui un acquisto quando il concorso non è attivo (ad esempio alle ore 19.30), potrai utilizzare il documento di acquisto dal giorno successivo, negli orari di attività del concorso.

Come posso partecipare?

Acquista almeno 1 confezione di Fette Biscottate Mulino Bianco coinvolte nell’iniziativa e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente quali prodotti coinvolti nella promozione sono stati acquistati).

Potrai partecipare con scontrini emessi da punti di vendita fisici oppure con ricevute di spesa on line (ad esclusione di Amazon); ogni documento di acquisto consentirà una sola partecipazione, anche se le confezioni di Fette Biscottate Mulino Bianco presenti nel medesimo documento di acquisto fossero più di una.

Con il documento di acquisto sotto mano puoi scegliere di:
- partecipare tramite internet, collegandoti al sito https://www.mulinobianco.it ed entrando nella sezione del sito dedicata al concorso
- partecipare telefonicamente chiamando il numero 02 49962420.

Puoi giocare utilizzando le diverse modalità di partecipazione ma ricordati che ogni documento di acquisto è utilizzabile una sola volta, indipendentemente dalla modalità utilizzata.

Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi tra le ore 00.01 del 04 giugno 2019 e le ore 18.59 del 30 agosto 2019; se effettui un acquisto quando il concorso non è attivo (ad esempio alle ore 19.30), potrai utilizzare il documento di acquisto dal giorno successivo, negli orari di attività del concorso.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

I prodotti coinvolti sono tutti quelli appartenenti alla gamma Fette Biscottate Mulino Bianco: Fette Dorate confezioni da 315g / 473g / 630g / 1260g (Bipacco convenienza), Fette Integrali confezioni da 315g / 473g / 630g / 1260g (Bipacco convenienza), Fette Malto D’orzo confezioni da 315g / 473g, Fette ai Cereali confezioni da 315g / 473g, Fette Rustiche confezioni da 315g, Dolcifette confezioni da 315g, Fette Biscottate Bio con farro confezioni da 280g.

Quanti prodotti devo acquistare per poter partecipare?

Puoi partecipare al concorso acquistando almeno una confezione di Fette Biscottate Mulino Bianco coinvolte nell’iniziativa e conservando il documento di acquisto. Per essere valido il documento di acquisto dovrà essere emesso tra le ore 00.01 del 04 giugno 2019 e le ore 18.59 del 30 agosto 2019.

Se ho acquistato 2 o più prodotti coinvolti con lo stesso documento di acquisto posso partecipare 2 o più volte?

No, ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, a prescindere da quante confezioni di prodotti coinvolti contiene.

Devo conservare gli originali dei documenti di acquisto?

Sì, è necessario conservare in originale tutti i documenti di acquisto con i quali parteciperai al concorso fino al 31 dicembre 2019. Sarà facoltà di Barilla richiedere l’originale del documento di acquisto ad un partecipante per la convalida della vincita. In tal caso l’invio dovrà avvenire a mezzo lettera raccomandata spedita entro 5 giorni dalla data della richiesta, che verrà inviata al vincitore tramite e-mail. Il consumatore dovrà pertanto conservare in originale i documenti di acquisto utilizzati fino al 31 dicembre 2019.

Sono validi tutti i tipi di documenti di acquisto?

No, sono validi solo i documenti di acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione del prodotto Fette Biscottate Mulino Bianco acquistato e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.

Cosa si intende per documento di acquisto parlante?

Sul tuo documento di acquisto il prodotto Fette Biscottate Mulino Bianco acquistato deve essere chiaramente identificabile come prodotto che partecipa all’iniziativa, altrimenti il documento di acquisto non sarà ritenuto valido. E’ necessario che sia riconoscibile il nome del prodotto e la sua appartenenza a Fette Biscottate Mulino Bianco, senza possibilità di confonderlo con altro prodotto/marca.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, non è possibile partecipare. Troverai in ogni caso i dettagli nel regolamento completo disponibile nella sezione dedicata al concorso sul sito www.mulinobianco.it.

Posso partecipare al concorso utilizzando più volte lo stesso documento di acquisto?

No, ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione o via internet o telefonica.

E’ necessario che i miei dati di registrazione siano corrispondenti alla realtà?

Sì, è necessario che i dati anagrafici inseriti nel form di vincita presente sul sito in fase di richiesta premio corrispondano a verità.

Quanti premi posso vincere?

Ogni destinatario non può vincere più di un premio. Se in fase di convalida di una vincita essa risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.

Come saprò se ho vinto?

Se partecipi via internet lo scoprirai direttamente a video: la schermata comunicherà la vincita durante la tua partecipazione sul sito www.mulinobianco.it. In caso di vincita dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo.
Se partecipi telefonicamente lo scoprirai al termine della telefonata. In questo caso dovrai andare sul sito www.mulinobianco.it nella sezione dedicata a questa iniziativa e, dopo aver completato la procedura di registrazione, dovrai seguire le istruzioni presenti nella sezione “Mia Area” associando il numero di telefono che hai indicato nella tua partecipazione telefonica vincente e compilando il form di vincita con i dati anagrafici per richiedere il premio
Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai una emai di conferma.
Ogni premio deve essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 9 settembre 2019.

Cosa succede se non vengono assegnati o convalidati tutti i premi?

Si terrà un’estrazione di recupero entro il 10 ottobre 2019.
I vincitori verranno avvisati tramite e-mail o tramite telefonata.

Cosa devo fare in caso di vincita?

Se vinci partecipando tramite internet dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo.
Se vinci partecipando telefonicamente dovrai andare sul sito www.mulinobianco.it nella sezione dedicata a questa iniziativa e, dopo aver completato la procedura di registrazione, dovrai seguire le istruzioni presenti nella sezione “Mia Area” associando il numero di telefono che hai indicato nella tua partecipazione telefonica vincente e compilando il form di vincita con i dati anagrafici per richiedere il premio.
Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai una mai di conferma.
Ogni premio deve essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 9 settembre 2019.

Quante volte posso partecipare al concorso?

Potrai partecipare al concorso più volte se possiedi più scontrini comprovanti ognuno l’acquisto di almeno un prodotto Fette Biscottate Mulino Bianco in promozione. Saranno validi solo i documenti di acquisto emessi durante il periodo del concorso e con data e ora antecedenti alla giocata di partecipazione.

Qual è il premio?

Il premio è un set completo “IL RITO DELLA COLAZIONE” della linea Vintage di Ariete composto da:

- 1 Macchina da caffè
- 1 Frullatore
- 1 Bollitore elettrico da 1,7 litri

Verrà assegnato 1 SET completo “IL RITO DELLA COLAZIONE” ogni ora. In totale sono in palio 877 set.

Qual è il criterio di assegnazione dei premi?

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società che ha elaborato il software di assegnazione premi.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni previsti dal regolamento.

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form qui sotto oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato al numero 02.49962906. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.

I dati contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio Campo disabilitato


Presa visione dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali contenuti nel modulo di richiesta, per le finalità di gestione delle e risposta alle richieste da me inviate, da parte del titolare del trattamento, Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni.

Nel caso in cui non venga prestato il consenso al trattamento dei dati personali per la predetta finalità non sarà possibile proseguire con l’invio della richiesta.

Il consenso eventualmente prestato in relazione alla finalità di cui sopra può essere revocato, in ogni momento, inviando una comunicazione al titolare del trattamento attraverso la sezione “Contattaci” del Sito. Tale revoca determinerà l’interruzione della procedura di gestione della richiesta.

Questo campo è obbligatorio

s