Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

Felicità a Colazione - Raccolta Punti 2020

Scopri tutte le novità e le informazioni per partecipare e ricevere premi della Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco - Felicità a Colazione!
IMPORTANTE: ricordati di indicare sempre il tuo Codice Personale Collectioner.
Consulta le risposte che trovi qui sotto:

Qual è il periodo di durata della Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione?

Dal 01 Settembre 2020 al 31 Marzo 2021.

Come si partecipa alla Raccolta Punti?

Per partecipare occorre:
• Raccogliere i Punti COCCIO che si trovano sulle confezioni dei Biscotti Mulino Bianco coinvolti;
• spedire le Tessere complete entro il 31/03/2021 (farà fede il timbro postale), in busta chiusa, preferibilmente con raccomandata A/R, debitamente affrancata, ricordandoti di trattenere fotocopia completa e leggibile fronte e retro, all’indirizzo: 

Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione  
c/o FPE n° 1860 - Ufficio CD Forlì 
Via Bertini 11 47122 Forlì (FC)

Ricevi tutti i premi, con:
• 18 Punti, il Coccio delle Origini con il suo piatto in ceramica sarà tuo;
• 25 Punti, la nuova Biscotazza termica con porta biscotti sarà tua;
• 30 Punti, il SET di 2 Cocci delle Origini completi dei piatti in ceramica saranno tuoi.

Come posso ricevere il Codice Personale Collectioner per le Tessere con i Punti OMAGGIO?

Chiama il Servizio Cortesia dedicato a questa Raccolta Punti al numero 0543 465050 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00: il team dei nostri operatori ti fornirà tutti i servizi richiesti.                                      (costo della chiamata pari alla tariffa concordata con il proprio gestore telefonico).

Scrivi alla form Contattaci disponibile sul sito dedicato mulinobianco.it/raccolta-punti-biscotti cliccando su “FAQ E SUPPORTO” che trovi in fondo ad ogni pagina.

Ricorda che puoi ottenere il Codice Personale Collectioner anche iscrivendoti al sito dedicato alla Raccolta Punti e scaricare le Tessere personalizzate con i tuoi dati.

Se sono minorenne, posso partecipare all’iniziativa?

Come indicato nel Regolamento la Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione è riservata ai consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino che acquisteranno i Biscotti Mulino Bianco coinvolti nell’area di diffusione.

Dove trovo la Tessera Raccolta Punti?

Trovi le tessere della Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione:

- sul sito di servizio mulinobianco.it/raccolta-punti-biscotti
- in formato PDF non personalizzata direttamente nella Home cliccando il bottone “Scarica subito la Tessera non personalizzata”;
- in formato PDF personalizzata, con i tuoi dati e i Punti OMAGGIO, nella Pagina Personale “LA MIA RACCOLTA” solo dopo esserti registrato o aver effettuato il 1° accesso/Login.
- contattando il Servizio Cortesia dedicato e/o facendone richiesta tramite form Contattaci del sito, indicando nel messaggio anche l’indirizzo completo di CAP, Località e Provincia insieme all’indicazione del Campanello/Citofono;
in alcuni punti vendita della Grande Distribuzione nei quali siano state pianificate delle isole dei Biscotti Mulino Bianco coinvolti. 

 Non esiste un limite al numero di Tessere scaricabili e sono valide anche stampate in bianco e nero.

A cosa serve il Codice Personale Collectioner?

Il Codice Personale Collectioner serve:

- a rendere più facile e veloce registrare le tue richieste premio;
- per effettuare il 1° accesso/Login alla Pagina Personale “LA MIA RACCOLTA” del sito dedicato dove potrai essere sempre informato sulle novità, verificare in ogni momento lo stato delle tue richieste premio e stampare tutte le Tessere personalizzate con i tuoi dati e i Punti OMAGGIO;
- consentire al team degli operatori del Servizio Cortesia dedicato di darti un supporto più personalizzato ed efficace.

Come posso ricevere nuovamente il mio Codice Personale Collectioner se l’ho perso o non lo ricordo?

Scrivendo tramite form Contattaci del sito mulinobianco.it/raccolta-punti-biscotti oppure chiamando il Servizio Cortesia dedicato a questa Raccolta Punti al numero 0543 465050, attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 18.00: il team dei nostri operatori prenderanno in carico la tua richiesta.

(costo della chiamata pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico).

Devo spedire una sola Tessera per busta o posso spedire più Tessere in un'unica busta?

Puoi spedire anche più Tessere in un’unica busta purché questa venga correttamente affrancata: ogni Tessera deve essere compilata e completa dei Punti necessari per ricevere il premio e dei tuoi dati personali, indirizzo postale incluso.

Entro quando posso spedire la Tessera Raccolta Punti?

Entro e non oltre il 31/03/2021, farà fede il timbro postale di partenza.

Qual è l'indirizzo a cui spedire la Tessera Raccolta Punti?

L’indirizzo a cui spedire le Tessere richieste premio, in busta chiusa, trattenendo sempre fotocopia leggibile di ogni Tessera (fronte e retro dei dati e dei punti), regolarmente affrancate preferibilmente con raccomandata A/R è:

 

Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione

c/o FPE n° 1860 - Ufficio CD Forlì

Via Bertini 11

47122 Forlì (FC)

 

Ricordati di scrivere l’indirizzo esattamente come lo abbiamo indicato, così come lo trovi riportato nei materiali di comunicazione e nelle Tessere.

Sono entrato in possesso di più di un Codice Personale Collectioner, come posso fare per vedere tutte le mie richieste premio?

Per vedere tutte le tue richieste premio, puoi seguire queste semplici istruzioni:


• collegati al sito mulinobianco.it/raccolta-punti-biscotti e accedi tramite Login;
• nella tua Pagina Personale clicca il link “Hai un altro Codice Personale da aggiungere? AGGIUNGI”;
• inserisci l’ulteriore Codice Personale Collectioner nel campo riservato per vedere ogni tua richiesta premio.

A cosa servono le Tessere Amico che ho ricevuto?

Invita i tuoi AMICI a partecipare alla Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione!

Per coinvolgere altre persone a entrare nel mondo delle Raccolta Punti Mulino Bianco, distribuisci le tessere Amico che hanno già il Codice Personale Collectioner: partecipare insieme a loro sarà facilissimo.

Come devo procedere se ho cambiato l'indirizzo a cui spedire il premio?

Prima di spedire la Tessera, controlla la correttezza dei dati riportati e, se diversi da quelli stampati, riscrivili in modo chiaro, barrando quelli non più utili. 
Oppure contatta il Servizio Cortesia dedicato a questa Raccolta Punti chiamando il numero 0543 465050 o scrivendo alla form Contattaci disponibile sul sito mulinobianco.it/raccolta-punti-biscotti cliccando su “FAQ E SUPPORTO” che trovi in fondo ad ogni pagina: ti forniremo tutte le indicazioni utili. 
Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. 
(costo della chiamata pari alla tariffa concordata con il proprio gestore telefonico).

Quali prodotti sono coinvolti nella Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione?

• Biscotti Mulino Bianco: Cioccograno, Macine da 350g, 800g e 1kg, Galletti da 350g, 800g e 1kg, Tarallucci da 350g, 800g e 1kg, Baiocchi da 260g, Abbracci da 350g, 700g e 1kg, Campagnole da 700g e 1kg, Nascondini da 330g, 600g e 1kg, Molinetti da 350g e 800g, Biscottone, Buongrano, Ritornelli, Cuor di mela, Girotondi da 350g e 800g, Rigoli da 400g, 800g e 1kg, Spicchi di sole da 400g e 900g, Batticuori, Primizie, Pannocchie, Schiaccianoci.

Su ogni prodotto di questo elenco è presente 1 PUNTO COCCIO.

 

• Biscotti Mulino Bianco: Cioccoavena, PandiYò, Zenzerini, Cioccofrolle.

Su ogni prodotto di questo elenco sono presenti 2 PUNTI COCCIO.

Cosa si intende per punto valido?

I Punti validi della Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione sono di forma quadrata e riportano il simbolo di un COCCIO con l’anno 20/21.

Tutte le altre prove d’acquisto non saranno considerate valide.

Controlla il fac-simile dei Punti COCCIO e ritaglia, per le tessere, solo quelli validi.

Cosa devo fare se non trovo il Punto COCCIO?

In assenza dei Punti COCCIO nei Biscotti Mulino Bianco coinvolti, ricordati di trattenere l’intera confezione e contatta subito il Servizio Cortesia dedicato a questa Raccolta Punti chiamando il numero 0543 465050 o scrivendo al form Contattaci disponibile sul sito mulinobianco.it/raccolta-punti-biscotti cliccando su “FAQ E SUPPORTO” che trovi in fondo ad ogni pagina: ti forniremo tutte le risposte e le soluzioni necessarie per completare le soglie punti e ricevere gli esclusivi premi.

Quali sono i regali pensati per Te ed esclusivi di questa Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco –Felicità a Colazione?

I regali sono pensati per tornare ad assaporare i tuoi ricordi più belli e crearne di nuovi:


• Il Coccio delle Origini con il suo piatto in ceramica protagonista delle tue colazioni portando un tocco di stile alla tua tavola, sarà tuo con solo 18 Punti;
• La nuova Biscotazza termica con porta biscotti, per portare sempre con te la tua colazione preferita, potrai riceverla con 25 Punti;
• Il SET di 2 Cocci delle Origini completi di piatti in ceramica, applicando 30 Punti.

Quando sarà spedito il mio premio? E qual è il tempo massimo di attesa per riceverlo?

I premi verranno spediti il prima possibile. Ti ricordiamo che, come previsto da Regolamento, i premi verranno consegnati entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di convalida della Tessera Raccolta Punti, completa e corredata dei punti validi necessari per il premio richiesto.
Inoltre, se hai indicato sulla Tessera la tua e-mail o un numero di cellulare così come richiesto, riceverai sempre le comunicazioni di conferma del ricevimento tessera e l’indicazione del mese/giorno di spedizione.

Quanti premi posso richiedere con una Tessera?

Può essere richiesto solo 1 premio per ciascuna Tessera. Ogni Tessera richiesta premio deve essere interamente compilata con tutti i tuoi dati personali e completa dei punti validi necessari per il premio richiesto.

Ho altre informazioni, dubbi o richieste da chiarire (esempio: ho ricevuto un premio diverso da quello richiesto; ho ricevuto un prodotto rotto/danneggiato; non ho ricevuto il premio richiesto; ecc.), come posso fare?

Ti consigliamo di tenere sempre a portata di mano il tuo Codice Personale Collectioner e di contattare il Servizio Cortesia dedicato alla Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione al numero 0543 465050, attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (costo della chiamata pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico): i nostri operatori ti forniranno un supporto ancor più personalizzato e tutte le informazioni e i servizi che desideri su questa iniziativa.

Devo registrarmi sul sito per partecipare alla Raccolta Punti?

No, partecipi alla Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione esclusivamente collezionando i Punti COCCIO dedicati che si trovano sui Biscotti Mulino Bianco coinvolti: applicali sulla Tessera cartacea e spediscila all’indirizzo dedicato.

mulinobianco.it/raccolta-punti-biscotti è un sito di servizio che ti permette di restare sempre informato sulle novità della Raccolta Punti, stampare tutte le tessere che desideri, controllare le tue richieste premio e ricevere in modo rapido ed efficace tutte le informazioni di cui hai bisogno.

CONTATTACI

Il team dei nostri operatori è a tua disposizione per fornirti il supporto che desideri e le informazioni di cui hai bisogno relative a questa Raccolta Punti. Compila i campi sotto riportati: riceverai una risposta al più presto. Se hai già a disposizione il tuo Codice Personale Collectioner ricordati di indicarlo sulla richiesta. Se vuoi ricevere direttamente a casa tua la TESSERA personalizzata con i Punti Omaggio, ricordati di indicare nel tuo messaggio anche il tuo indirizzo completo di CAP Località e Provincia insieme alla indicazione del Campanello/Citofono.

I dati contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Campo disabilitato Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio Campo disabilitato

Presa visione dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali contenuti nel modulo di richiesta CONTATTACI, per le finalità di gestione e risposta alle richieste da me inviate, da parte del titolare del trattamento, Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni.

Nel caso in cui non venga prestato il consenso al trattamento dei dati personali per la predetta finalità non sarà possibile proseguire con l’invio della richiesta.

Il consenso eventualmente prestato in relazione alla finalità di cui sopra può essere revocato, in ogni momento, inviando una comunicazione al titolare del trattamento attraverso la sezione “Contattaci” del Sito. Tale revoca determinerà l’interruzione della procedura di gestione della richiesta.


Responsabile del trattamento di questi dati relativi alla Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione è FPE Srl P.le L. Iotti 190 – 47034 Forlimpopoli (FC).

Il campo è obbligatorio
s