Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti
Biscotti 2020 - Regolamento

Regolamento Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione 

 

Ditta Promotrice

BARILLA G. e R. Fratelli – Società per Azioni, con sede legale ed amministrativa in Parma, via Mantova 166, numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Parma e Codice Fiscale 01654010345; soggetta a direzione e coordinamento di Barilla Iniziative S.p.A.

Denominazione

Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco – Felicità a Colazione (di seguito “Raccolta”)

Ambito territoriale

Territorio italiano e Repubblica di San Marino.

Durata

Dal 01 Settembre 2020 al 31 Marzo 2021.

Prodotti Promozionati

I seguenti prodotti Biscotti Mulino Bianco: Cioccograno, Macine da 350g, 800g e 1kg, Galletti da 350g, 800g e 1kg, Tarallucci da 350g, 800g e 1kg, Baiocchi da 260g, Abbracci da 350g, 700g e 1kg, Campagnole da 700g e 1kg, Nascondini da 330g, 600g e 1kg, Molinetti da 350g e 800g, Biscottone, Buongrano, Ritornelli, Cuor di mela, Girotondi da 350g e 800g, Rigoli da 400g, 800g e 1kg, Spicchi di sole da 400g e 900g, Batticuori, Primizie, Pannocchie, Schiaccianoci.

Su ogni prodotto di questo elenco è presente 1 PUNTO COCCIO.

I seguenti prodotti Biscotti Mulino Bianco: Cioccoavena, PandiYò, Zenzerini, Cioccofrolle.
Su ogni prodotto di questo elenco sono presenti 2 PUNTI COCCIO.

Destinatari

I consumatori finali maggiorenni che acquistano i prodotti in promozione e raccolgono i punti richiedendo uno o più premi, utilizzando la apposita tessera, disponibile alle seguenti modalità:

 1)  sul sito www.mulinobianco.it/raccolta-punti-biscotti sezione dedicata alla Raccolta:

i) in versione non personalizzata;

ii) in versione personalizzata, previa registrazione o autenticazione al sito, conferma dei dati riportati nell’apposito form dedicato alla Raccolta o compilazione dei dati personali necessari per la personalizzazione della tessera in detto form (nome, cognome, indicazione campanello/citofono, indirizzo completo di spedizione, telefono e CPC, ovvero “Codice Personale Collectioner”);

2)  contattando il Servizio Cortesia dedicato e/o facendone richiesta tramite Form “Contattaci” del sito, previo conferimento dei dati personali necessari per la personalizzazione (nome, cognome, indicazione campanello/citofono, indirizzo completo di spedizione) e l’invio della tessera cartacea;

3)  in alcuni punti vendita della Grande Distribuzione nei quali siano state predisposte delle “isole in-store” dei prodotti coinvolti;

4) mediante posta ordinaria.

Premi promessi


PRIMA SOGLIA: 18 PUNTI COCCIO = Il Coccio delle Origini.
SECONDA SOGLIA: 25 PUNTI COCCIO = La nuova Biscotazza termica porta biscotti, per portare sempre con te la tua colazione.
TERZA SOGLIA: 30 PUNTI COCCIO = SET composto da 2 Cocci delle Origini.

Montepremi


La Promotrice ha stimato una distribuzione di circa 40.000 Cocci delle Origini, 30.000 Biscotazze e 30.000 SET composti da 2 Cocci delle Origini per un montepremi complessivo di 487.100 € (Iva inclusa), salvo conguaglio a fine operazione.


Modalità di assegnazione dei premi


Nell’ambito del periodo indicato al punto a.4), tutti i consumatori finali che completeranno la Tessera con i “Punti COCCIO” necessari, come indicato al punto a.7), stampati sulle confezioni dei biscotti Mulino Bianco che partecipano alla promozione, e la invieranno, debitamente affrancata, entro il 31 marzo 2021 –farà fede il timbro postale- all’indirizzo dedicato:

Nuova Raccolta Punti Biscotti Mulino Bianco –
Felicità a Colazione
c/o FPE n° 1860 - Ufficio CD Forlì
Via Bertini 11
47122 Forlì (FC)

riceveranno gratuitamente al proprio indirizzo di recapito indicato, il regalo prescelto.


I destinatari di cui ai paragrafi a.6) punto 1) ii., punto 2) e punto 4) riceveranno la Tessera personalizzata anche con il proprio Codice Personale Collectioner (CPC), utile per ricevere più velocemente tutti i servizi dedicati alla Raccolta Punti.
Ai destinatari di cui al paragrafo a.6) punto 1) i. e punto 3) verrà associato un codice personale al momento della richiesta della tessera al Servizio Cortesia, se non già fornito in fase di lancio.
Ai destinatari che invieranno la tessera completa senza codice personale sarà assegnato un codice provvisorio al momento della registrazione della richiesta premio.


Pubblicità


I messaggi pubblicitari che comunicheranno la manifestazione saranno coerenti con il presente regolamento pubblicato sul sito www.mulinobianco.it/raccolta-punti-biscotti.

Varie

Il premio verrà consegnato solo a fronte di Punti COCCIO validi, ritagliati da confezioni regolarmente acquistate. Raccolte incomplete, illeggibili, irregolari, con punti diversi da quelli richiesti, fotocopiati o falsi, pervenuti oltre la data di scadenza o contenute in buste con affrancatura non conforme alla tariffa postale in vigore, non verranno ritenute valide e comporteranno l’annullamento della richiesta premio.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità:

  • per eventuali errori di invio delle tessere da parte dei partecipanti. In particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii di partecipazioni effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento;
  • per tessere di partecipazione contenenti dati incomprensibili, incompleti e/o non veritieri, così come quelle illeggibili e/o contraffatte, che potranno essere considerate non valide;
  • per eventuali disguidi di invio/ricezione delle spedizioni postali o a mezzo corrieri così come a causa di qualsiasi altro genere ad essa non imputabili;
  • per il mancato recapito dei Premi dovuto ad eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo da parte degli aventi diritto.

La Società Promotrice si riserva la facoltà di escludere dall’Operazione a Premi gli aventi diritto che, nel periodo di durata della presente iniziativa:

  • abbiano violato anche una sola delle disposizioni del presente Regolamento;
  • abbiano assunto una condotta non conforme alle norme di legge e, più in generale, a qualsiasi altra norma o previsione applicabile;
  • abbiano fornito informazioni false/non veritiere.
    Le partecipazioni saranno ritenute valide solo se i punti saranno applicati regolarmente nelle tessere raccolta punti.
    I premi verranno consegnati direttamente dalla società Promotrice all’indirizzo indicato sulla tessera/partecipazioni entro 180 giorni dalla data di assegnazione dei premi convalidati e coerenti con le norme di partecipazione.
    Le immagini dei premi riportate nei materiali di comunicazione sono puramente indicative e a titolo illustrativo.
    La Società Promotrice si riserva di sostituire i premi non più disponibili con altri di caratteristiche simili e di pari o maggior valore.

È possibile invitare altri consumatori (Amici) a partecipare alla Raccolta Punti:

- completando la Tessera dedicata ricevuta a mezzo posta ordinaria insieme alla propria tessera personalizzata di cui al paragrafo a.6) punto 2) e punto 4); oppure

- facendo contattare, all’Amico che ha ricevuto la tessera dedicata, il Servizio Cortesia per richiedere un ulteriore invio a mezzo posta ordinaria, comunicando il proprio Codice Personale Collectioner.

Le tessere personalizzate non potranno contenere più di 3 o 5 punti omaggio.
A questa categoria afferiscono le tessere:

  • Scaricate dall’area personale del sito www.mulinobianco.it nella sezione dedicata alla Raccolta. Tali tessere, per le tre soglie premi, prevedono, già in fase di stampa, un totale di 2 Punti Omaggio, riportati come visualizzati su ciascuna Tessera;
  • Ricevute a casa dai Past Collectioner che hanno richiesto almeno un premio alle precedenti edizioni delle Raccolte Punti promosse da Barilla e che hanno fornito il consenso al ricontatto privacy per attività future di marketing di Barilla e/o per Manifestazioni a premio assoggettate al D.P.R. n.430/01, consentendo all’invio di materiali informativo e promozionale su nuove raccolte punti via e- mail, sms o posta. Tali tessere, per le tre soglie premi, prevedono già, in fase di stampa, un totale di 2 Punti Omaggio;
  • Ricevute a casa dai partecipanti al Concorso Mulino Bianco “Il Divertimento è Fuori” e che hanno fornito il consenso al ricontatto privacy per attività di marketing, ossia per comunicazioni commerciali, anche tramite posta ordinaria l'invio di materiale promozionale e pubblicitario relativo al marchio “Mulino Bianco” e il compimento di ricerche di mercato. Tali tessere, per le tre soglie premi, prevedono già, in fase di stampa, un totale di 1 Punto Omaggio;
  • Consegnate dai Past Collectioner agli Amici. Tali tessere, per le tre soglie premi, prevedono già, in fase di stampa, un totale di 1 Punto Omaggio;
  • Ricevute a casa dai consumatori che richiederanno l’invio della Tessera raccolta punti cartacea tramite il Servizio Cortesia dedicato o la form Contattaci del sito di servizio. Tale Tessera raccolta punti personalizzata con i dati personali del richiedente prevederà inoltre, già stampata, per le tresoglie premi, un totale di 2 Punti Omaggio.

Le tessere, invece, non personalizzate non contengono Punti Omaggio, e a questa categoria fanno parte le seguenti tipologia di tessere:

  • Distribuite in alcuni punti vendita della Grande Distribuzione nei quali sono pianificate delle isole instore dei prodotti coinvolti;
  • Scaricabili dal sito di servizio senza registrazione.

La Società Promotrice, senza alcun pregiudizio per i diritti della generalità dei partecipanti, si riserva di offrire, per periodi limitati all’interno dell’intero periodo della raccolta punti o in periodi diversi e secondo criteri oggettivi, benefici quali, ad esempio, l'opportunità di accumulare ulteriori punti omaggio per raggiungere più facilmente la soglia premio. Tali benefici saranno pubblicizzati ai destinatari anche con comunicazioni individuali dirette.

Trattamento dati

Ad integrazione dell’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata sul sito www.mulinobianco.it/privacy, informiamo i Destinatari di quanto segue.
I dati personali conferiti dai Destinatari partecipanti alla Raccolta con la compilazione dei campi contenuti sulla tessera richiesta premio, nel form dedicato alla Raccolta del Sito, rilasciati al Servizio Cortesia telefonico e nel form “Contattaci” dedicato alla Raccolta (di seguito “Dati Personali”), saranno trattati da Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni, con sede in Parma, Via Mantova, 166 – 43122, in qualità di Titolare del trattamento (di seguiti “Titolare”) nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa nazionale ed europea (D.Lgs. n.196/2003 e sue succ. modifiche e/o integrazioni e Reg. UE 2016/679 e succ. integrazioni) esclusivamente per le finalità di:

1) gestione della presente Raccolta;
2) personalizzazione della tessera richiesta premio;
3) invio di ulteriori tessere personalizzate tramite posta ordinaria;
4) comunicazioni di servizio relative alla Raccolta, anche a mezzo di e- mail, sms, telefono e posta ordinaria (quali, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: richieste di informazioni, notifica di ricezione della tessera punti, stato di spedizione del premio);
5) adempimento agli obblighi previsti dalla legge, dal presente regolamento e dalla normativa comunitaria applicabile;
6) per la gestione di reclami e richieste relative ai premi

 Previo consenso espresso del partecipante in relazione a ciascuna delle sottoindicate finalità, i Dati Personali conferiti con la compilazione della tessera di raccolta punti, saranno altresì utilizzati:
- per l’eventuale invio gratuito di comunicazioni informative e promozionali relative a nuove manifestazioni a premio cartacee promosse da Barilla, tramite i canali di comunicazione prescelti tra cui: posta ordinaria e/o e-mail e/o sms;

- per l’eventuale attività di analisi statistiche di mercato, ossia per identificare gruppi omogenei di partecipanti sulla base di ulteriori dati personali forniti.

Il conferimento dei dati personali evidenziato da asterischi posti a margine dei relativi campi da compilare è obbligatorio, in quanto necessario ai fini della partecipazione alla Raccolta e per gestire la richiesta del premio. Un eventuale rifiuto di fornire detti dati personali obbligatori determina l’impossibilità di procedere alla registrazione della richiesta e al recapito del premio. Viceversa, il conferimento dei dati personali non contrassegnati con un asterisco è facoltativo ed il loro mancato conferimento non impedisce la partecipazione alla Raccolta.

Alcuni dei Responsabili del Trattamento sono:

  1. SAP AMERICA, con sede a Mountain View, CA 94043, 2513 East Charleston Road, Suite 200, per quanto concerne il trattamento dei Dati Personali degli utenti registrati al Sito e la gestione dei server sul quale gli stessi sono memorizzati.
  2. Softec S.p.A. – Piazzale Lugano, 19 20158 Milano – Cap. Soc. Euro 2.086.300,00 - Isc. alla CCIAA di Milano n. 01309040473 - R.E.A. n. 1883334 - P.IVA 01309040473, per quanto concerne il trattamento dei Dati Personali degli utenti necessari per la gestione dei server sui quali è ospitato il Sito stesso;
  3. F.P.E. FUSCO PACKAGING ENGENEERING S.r.l. con sede legale in Forlimpopoli (FC) Piazzale Leonilde Iotti n. 190, Codice Fiscale e numero d’iscrizione al Registro Imprese di FO 210922 e Partita I.V.A. 01043260403, che agisce anche in qualità di Società Delegata della Manifestazione a premio, per quanto riguarda il trattamento dei Dati Personali necessari alla gestione della manifestazione a premio (tra cui: la gestione degli adempimenti amministrativi e delle richieste di informazioni, la gestione di reclami e casi particolari relativi alle richieste premio); la personalizzazione dei documenti necessari alla spedizione dei premi; l’invio delle comunicazioni di servizio e/o delle tessere personalizzate).
  4. Kettydo+ S.r.l., con sede in Milano, Via Francesco de Sanctis 34, 20141, per quanto concerne il trattamento dei Dati Personali degli utenti necessari ai fini del funzionamento del sito ospitante e ai fini di profilazione, per coloro che abbiano conferito esplicitamente il consenso.

 L’elenco completo dei Responsabili è consultabile inviando richiesta al Titolare, attraverso il form “Contatta il Mulino” disponibile al seguente indirizzo www.mulinobianco.it/contatti.

I dati personali conferiti saranno portati a conoscenza dei collaboratori e/o dipendenti del Titolare del trattamento, ovvero dei dipendenti dei Responsabili del trattamento, che, operando rispettivamente sotto la diretta autorità del Titolare e dei Responsabili, sono nominati incaricati del trattamento ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, ricevendo al riguardo adeguate istruzioni operative.

L’interessato potrà in ogni momento ottenere la conferma dell’esistenza dei suoi dati e conoscerne contenuto e origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, aggiornamento, rettifica, cancellazione, trasformazione in forma anonima, limitazione del trattamento, ottenerne la trasmissione, revocare il consenso, opporti al trattamento ed esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-22 del Regolamento UE 2016/679, contattando il Titolare del trattamento attraverso uno dei seguenti canali:

1) utilizzando il form “Contatta il Mulino” disponibile sul sito www.mulinobianco.it/contatti;
2) inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]; a mezzo posta ordinaria all’indirizzo del Titolare del trattamento sopra indicato. In tali richieste si dovranno necessariamente indicare: nome, cognome, indirizzo postale (completo di CAP, località e provincia) usato per partecipare e il Codice Personale Collectioner, se disponibile.

Il Titolare ha inoltre nominato un Data Protection Officer contattabile via e-mail all’indirizzo: [email protected]

 

 

s