Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024 FAQ

FAQ  “Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024”

Qual è il periodo di durata della Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024?

Dal 15 Gennaio al 31 Luglio 2024.

Come si partecipa alla Raccolta Punti?

Per partecipare alla Raccolta Punti basta:

• ritagliare i punti colazione 2024 che si trovano sulle confezioni dei prodotti Mulino Bianco coinvolti;
• applicare i punti colazione 2024 nella apposita griglia che trovi nella Tessera per raggiungere la soglia premio desiderata.

Compila o controlla che la tessera punti abbia tutti i tuoi dati e, una volta raggiunta la soglia desiderata, spedisci la Tessera entro e non oltre il 31/07/2024 [farà fede il timbro postale] in busta chiusa, correttamente affrancata, a:

NUOVA RACCOLTA PUNTI COLAZIONE MULINO BIANCO 2024
C/O FPE N. 1868 - UFFICIO CD FORLÌ
VIA E. BERTINI 11
47122 FORLÌ (FC)

ATTENZIONE: ricordati di trattenere sempre una foto/fotocopia fronte retro di ogni Tessera che spedisci.

Come posso ricevere la Tessera personalizzata con i miei dati e i Punti OMAGGIO?

• Puoi scaricare tutte le Tessere che desideri, già personalizzate con i tuoi dati, il Tuo Codice Personale Collectioner, i Punti Omaggio a Te riservati e la NOVITA’ del codice a barre utile per seguire meglio il “viaggio” di ogni tua richiesta, registrandoti al sito it/raccolte-punti/2024, cliccando il bottone “Entra e scarica la tessera personalizzata” oppure se sei già iscritto al mondo delle nostre raccolte punti, entra con la tua Login nell’Area Personale, cliccando il bottone:

Scarica la tessera punti

OPPURE IN ALTERNATIVA 

• Puoi scrivere alla form CONTATTA IL MULINO che trovi cliccando la sezione “Supporto Raccolta Punti” che trovi in fondo ad ogni pagina di it/raccolte-punti, selezionando la Tipologia Richiesta “Come ottenere la tessera punti” e scrivendo nel box “Cosa ci vuoi suggerire?” tutti i tuoi dati ovvero NOME, COGNOME, INDICAZIONE CAMPANELLO/CITOFONO, INDIRIZZO COMPLETO DI NR CIVICO, CAP, LOCALITÀ E PROVINCIA oppure indicando solo il tuo Codice Personale Collectioner se ti sei già registrato al sito della Raccolta Punti o se il nostro Servizio Cortesia te lo ha già comunicato.

OPPURE

• Puoi chiamare il team dei nostri operatori del Servizio Cortesia dedicato al numero 0543 465050

OPPURE

• Tramite assistente virtuale, sempre attivo, nella sezione del sito it/raccolte-punti, scrivendo “Voglio ricevere la Tessera Personalizzata direttamente a casa mia” e seguendo le istruzioni per confermare la richiesta.

Se sono minorenne, posso partecipare all’iniziativa?

Come indicato nel Regolamento e nei materiali di comunicazione incluso la Tessera, la Raccolta Punti Mulino Bianco Colazione 2024 è riservata ai consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino che acquisteranno i prodotti Biscotti, Merende e Fette Biscottate Mulino Bianco che riportano i nuovi punti colazione 2024.

Dove posso trovare le Tessere della Nuova Raccolta Punti Colazione 2024?

Puoi scaricare tutte le Tessere che desideri andando nella sezione dedicata alla nuova iniziativa sul sito mulinobianco.it/raccolte-punti e cliccando sul bottone “Entra nella raccolta” dedicato alla Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024.

Segui le istruzioni e clicca sul bottone

Entra e scarica la tessera personalizzata

Ti ricordiamo che queste Tessere sono speciali perché riportano il CODICE a BARRE che ti permette, insieme al tuo Codice Personale Collectioner, di seguire meglio il “viaggio” di ogni tua richiesta premio, grazie alla Novità  di questo ulteriore servizio che ci consente di notificarti più velocemente l’arrivo della Tessera, utile soprattutto nel periodo di picco della scadenza.  

OPPURE

Trovi la Tessera non personalizzata e senza punti Omaggio nella sezione “Se vuoi, puoi scaricare una Tessera da compilare in autonomia senza registrarti”.

Inoltre, puoi trovare le Tessere della Nuova Raccolta Punti Colazione 2024 da compilare a mano con i tuoi dati anche in alcuni punti vendita della Grande Distribuzione dove sono state pianificate le isole e le promozioni instore dei prodotti Mulino Bianco coinvolti.

Quante Tessere posso scaricare dal sito e sono valide solo le Tessere a colori?

Ti confermiamo che puoi scaricare tutte le Tessere che desideri: puoi fare una sola richiesta per Tessera.

Sono valide anche le Tessere stampate in bianco e nero.

Devo spedire una sola Tessera per busta o posso spedire più Tessere in un'unica busta?

Puoi spedire una o più Tessere all’interno della stessa busta purché questa venga correttamente affrancata: ogni Tessera deve essere compilata e completa con i tuoi dati e dei punti colazione 2024; necessari per ricevere il premio.

Le buste contenenti le Tessere devono essere spedite, correttamente affrancate, entro il 31/07/2024 [farà fede il timbro postale] a: 

NUOVA RACCOLTA PUNTI COLAZIONE MULINO BIANCO 2024
C/O FPE N. 1868 - UFFICIO CD FORLÌ
VIA E. BERTINI 11
47122 FORLÌ (FC)

Dalla spedizione saranno necessarie diverse settimane prima che la tua busta arrivi e soprattutto, in occasione della scadenza, ti ricordiamo che le partecipazioni cartacee sono tantissime e richiedono del tempo prima di poter completare il controllo di validità dei punti e procedere alla registrazione dei dati: ti chiediamo di avere un po’ di pazienza.

In più accedendo con la tua Login nella pagina Area Personale del sito mulinobianco.it/raccolte-punti/2024, potrai scoprire le tappe e i tempi del “viaggio” della tua Tessera e di ogni richiesta premio.

ATTENZIONE: ricordati di trattenere sempre una foto/fotocopia fronte retro di ogni Tessera che spedisci.

A cosa serve il Codice Personale Collectioner?

Il Codice Personale Collectioner serve:

• a rendere più facile e veloce registrare le tue richieste premio
• per fare la registrazione o il 1° accesso alla sezione dedicata alla Raccolta Punti Colazione 2024 del sito it/raccolte-punti dove potrai essere sempre informato sulle novità, verificare in ogni momento la traccia di ogni tua richiesta premio e stampare tutte le Tessere personalizzate con i tuoi dati e i Punti OMAGGIO che desideri
• consentire al team degli operatori dedicati al Servizio Cortesia della Raccolta Punti 2024 di fornirti un supporto più personalizzato ed efficace.

Troverai inoltre tutte le informazioni sul Codice Personale Collectioner cliccando su “Scopri di più sul Codice Personale Collectioner” nella sezione dedicata alla Raccolta Punti Colazione 2024 su mulinobianco.it/raccolte-punti.

A cosa serve il Codice a Barre che troviamo solo nelle Tessere Web personalizzate?

Le Tessere che riportano anche il Codice a Barre sono speciali perché grazie a questa Novità:

• potrai seguire ancora meglio il “viaggio” di ogni tua richiesta premio e, senza più necessità di contattare il Servizio Cortesia, ricevere più velocemente la notifica dell’arrivo di ogni tua Tessera, utile soprattutto nel periodo di picco della scadenza, quando le partecipazioni sono tantissime e occorrono diverse settimane, prima di poter completare la fase di controllo validità punti e quindi di registrazione vera e propria della richiesta premio valida
• potremo acquisire i tuoi dati tramite un lettore ottico rendendo più rapido ed efficace la fase di registrazione delle richieste premio.

Entro quando posso spedire la Tessera Raccolta Punti?

Entro e non oltre il 31/07/2024, farà fede il timbro postale.

Qual è l'indirizzo a cui spedire la Tessera Raccolta Punti?

L’indirizzo a cui spedire le Tessere richieste premio, in busta chiusa, trattenendo sempre fotocopia leggibile fronte/retro di ogni Tessera, regolarmente affrancata preferibilmente con raccomandata A/R è:

NUOVA RACCOLTA PUNTI COLAZIONE MULINO BIANCO 2024
C/O FPE N. 1868 - UFFICIO CD FORLÌ
VIA E. BERTINI 11
47122 FORLÌ (FC)

ATTENZIONE: ricordati di scrivere sempre l’indirizzo a cui spedire le BUSTE con le Tessere richieste premio, esattamente come lo abbiamo indicato.

Se carico la tessera sul sito posso evitare di spedirla?

Assolutamente no, per richiedere i premi occorre sempre spedire la tessera originale completa dei punti Colazione 2024 entro il 31/07/2024 [farà fede il timbro postale], in busta chiusa, regolarmente affrancata a:

NUOVA RACCOLTA PUNTI COLAZIONE MULINO BIANCO 2024
C/O FPE N. 1868 - UFFICIO CD FORLÌ
VIA E. BERTINI 11
 47122 FORLÌ (FC)

Solo così la tua richiesta premio potrà essere validata e registrata per la spedizione.

Nel caso avessi caricato la foto o pdf della tua tessera completa dei punti Colazione 2024, ti confermiamo che puoi evitare di effettuare la fotocopia fronte/retro della stessa.

Devo registrarmi sul sito per partecipare alla Nuova Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024?

No, per partecipare alla Raccolta Punti devi collezionare i nuovi punti colazione 2024 che si trovano sulle confezioni dei prodotti Biscotti, Fette Biscottate e Merende Mulino Bianco coinvolti, applicarli sulla Tessera dedicata alla nuova iniziativa, raggiungere la soglia premio che più desideri e spedirla in busta chiusa, correttamente affrancata, all’indirizzo:

NUOVA RACCOLTA PUNTI COLAZIONE MULINO BIANCO 2024
C/O FPE N. 1868 - UFFICIO CD FORLÌ
VIA E. BERTINI 11
47122 FORLÌ (FC)

ATTENZIONE: ricordati di scrivere sempre l’indirizzo a cui spedire le BUSTE con le Tessere richieste premio, esattamente come lo abbiamo indicato.

Dalla spedizione saranno necessarie diverse settimane prima che la tua busta arrivi e soprattutto, in occasione della scadenza, ti ricordiamo che le partecipazioni cartacee sono tantissime e richiedono del tempo prima di poter completare il controllo di validità dei punti e procedere alla registrazione dei dati: ti chiediamo di avere un po’ di pazienza.

Dal momento della spedizione della busta possono trascorrere diverse settimane prima che arrivi e venga presa in carico. Soprattutto in occasione della scadenza, le partecipazioni cartacee sono tantissime e richiedono del tempo prima di poter completare il controllo di validità dei punti e procedere alla registrazione dei dati. Ti chiediamo per questo motivo di avere un po’ di pazienza, è un lavoro artigianale fatto busta per busta.

In più accedendo con la tua Login nella pagina Area Personale del sito mulinobianco.it/raccolte-punti/2024, potrai scoprire le tappe e i tempi del viaggio della tua Tessera e di ogni richiesta premio

Mi sono dimenticato di modificare l’indirizzo di spedizione della mia Tessera, posso cambiare i miei dati?

Puoi modificare i tuoi dati personali, forniti in fase di registrazione ad eccezione di Nome, Cognome e indirizzo e-mail, in qualsiasi momento, accedendo con la tua Login sul sito mulinobianco.it/raccolte-punti/2024 cliccando nella tua pagina Area Personale il bottone “I tuoi dati”.

Dopo avere effettuato le variazioni, aggiorna i dati che saranno utilizzati per personalizzare ogni tua tessera, cliccando sul bottone “Salva modifiche” che trovi in fondo alla pagina di servizio.

Cosa devo fare se in fase di registrazione mi viene comunicato che il numero di cellulare è già in uso?

Per completare la tua registrazione e partecipare alla Nuova Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024 nel
caso in cui il tuo cellulare sia già stato utilizzato, segui questi semplici step:
- accedi al sito mulinobianco.it da pc o con il tuo cellulare;
- clicca l’icona “omino” stilizzato posizionato in alto a destra e in seguito sul bottone “VIA CELLULARE”;
- inserisci il tuo numero di cellulare e clicca su “OTTIENI IL CODICE”, riceverai un SMS con il tuo codice di
verifica;
- digita il codice ricevuto e clicca su “VERIFICA”;
- clicca sulla casetta del Mulino Bianco posizionata in alto a destra
- vai su “Modifica Profilo” e verifica l’indirizzo e-mail che hai già associato al tuo numero di cellulare e che
potrai così eventualmente modificare.

Ti ricordiamo che l’indirizzo e-mail che registri associato al tuo cellulare dovrà essere lo stesso che utilizzerai per
accedere al sito mulinobianco.it/raccolte-punti/2024.
Se comunque non riesci ad accedere alla tua Area Personale per scaricare la tessera personalizzata con il tuo
Codice Personale Collectioner e i preziosi Punti OMAGGIO, contatta il Servizio Cortesia dedicato alla Nuova
Raccolta Punti Colazione 2024:

• chiamando i nostri operatori al numero 0543 465050.
• scrivendo a CONTATTA IL MULINO che trovi cliccando la sezione “Supporto Raccolta Punti” disponibile in
fondo ad ogni pagina di mulinobianco.it/raccolte-punti/2024.

Costo della telefonata pari alla tariffa concordata con il proprio gestore telefonico. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Quali prodotti sono coinvolti nella Nuova Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024?

Trovi 1 Punto Colazione 2024 su:

• Biscotti: Cioccograno; Macine da 350g, 800g e 1kg; Galletti da 350g, 800g e 1kg; Tarallucci da 350g, 800g e 1kg; Baiocchi Nocciola da 260g; Baiocchi Pistacchio da 240g; Abbracci da 350g, 700g e 1kg; Campagnole da 700g e 1kg; Nascondini da 330g, 600g e 1kg; Molinetti da 350g e 800g; Biscottone; Buongrano; Ritornelli; Cuor di mela; Girotondi da 350g e 800g; Rigoli da 400g, 800g e 1kg; Spicchi di sole da 400g e 900g; Batticuori; Primizie; Pannocchie; Schiaccianoci; Cioccoavena; PandiYò; Buonfarro; Intrecci; Cecille; Mirtillini; Settembrini; Scacchieri; Fior di Miele; CioccoSole.

• Merende da Colazione: PlumCake Classico, PlumCake Integrale, PlumCake Gocce di Cioccolato; Cornetti Classici, Cornetti Cioccolato, Cornetti Crema, Cornetti Albicocca, Cornetti Integrali, Cornetti Integrali Nocciola, Cornetti Integrali Frutti Rossi; Nastrine, Nastrine Integrali, Nastrine Gocce di Cioccolato; Crostatine Albicocca, Crostatine Cacao; Tartelle Cuor di Mela; Tartelle al Cacao; Pancake; Bontreccia; Fisarmoniche.

• Fette Biscottate: Fette Dorate da 315g, 630g e 630gx2; Fette Rigate; Fette Integrali da 315g, 630g e 630gx2; Fette Malto d’Orzo; Fette Rustiche; Dolcifette; Fette Cereali.

Scopri tutti i prodotti coinvolti nella sezione dedicata alla Nuova Raccolta Punti Colazione 2024 del sito mulinobianco.it/raccolte-punti.

Cosa si intende per punti validi per la Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024?

Sono validi solo i nuovi punti colazione 2024 di forma quadrata che riportano il simbolo del FIORE e l’anno 2024.

Trovi i punti colazione 2024 in tutte le confezioni dei prodotti Biscotti, Fette Biscottate e Merende Mulino Bianco che partecipano all’iniziativa.

Ecco il fac-simile del Punto Colazione 2024: ritaglia solo quelli validi e applicali sulla apposita griglia della Tessera.

ATTENZIONE: NON sono validi i Punti colazione delle edizioni precedenti.

Cosa devo fare se non trovo il Punto Colazione 2024?

Se non trovi il nuovo Punto Colazione su Biscotti, Merende e Fette Biscottate Mulino Bianco coinvolti, ricordati di trattenere l’intera confezione e contatta subito il Servizio Cortesia dedicato a questa Raccolta Punti chiamando il numero 0543 465050 o scrivendo al form CONTATTA IL MULINO disponibile sul sito mulinobianco.it/raccolte-punti/2024 cliccando su “Supporto Raccolta Punti” che trovi in fondo ad ogni pagina, selezionando come Tipologia Richiesta “Punto assente sulla confezione” e allegando la foto della confezione/i del prodotto/i Mulino Bianco che risultano privi del punto colazione 2024, cliccando direttamente nel bottone “Upload Image”. Dovrai quindi scrivere nel box “Cosa ci vuoi suggerire?” la quantità per ciascun prodotto Mulino Bianco fotografato che risulta/risultano privi del Punto Colazione 2024 [o riportante punti Colazione di edizioni precedenti]: solo così il team dei nostri operatori ti fornirà tutte le risposte e le soluzioni più efficaci per completare le soglie punti e ricevere gli esclusivi premi 2024, firmati Mulino Bianco.

Quando sarà spedito il mio premio?

I premi verranno spediti il prima possibile e comunque entro il termine di 180 giorni dalla data di registrazione
della Tessera richiesta premio convalidata, salvo ritardi a causa di forza maggiore, fra cui la complessa situazione
geopolitica attuale, con la guerra in Medioriente e la chiusura del Canale di Suez.

Qual è il tempo massimo di attesa per riceverlo?

Come previsto da Regolamento, i premi verranno consegnati entro il termine di 180 giorni dalla data di
registrazione della tua Tessera richiesta premio convalidata, salvo ritardi a causa di forza maggiore, fra cui la
complessa situazione geopolitica attuale, con la guerra in Medioriente e la chiusura del Canale di Suez.

A chi mi posso rivolgere per altri dubbi o problematiche che non sono spiegate da queste risposte?

Mulino Bianco è sempre al tuo fianco.

Per qualsiasi informazione  e servizio ancora più personalizzato puoi contattare il Servizio Cortesia dedicato alla Nuova Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024 chiamando i nostri operatori al numero 0543 465050.

Ricordati di comunicare sempre il tuo Codice Personale Collectioner: sarà più facile e veloce fornirti la soluzione di cui hai bisogno.

Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Costo della chiamata pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico.

Se ricevo un premio rotto e/o danneggiato, cosa devo fare?

Quando ricevi un premio, ricordati di:

• aprire subito l’imballo del pacco ricevuto
• verificare l’integrità del premio
• nel caso di riscontro rottura/danneggiamento, scrivere alla form CONTATTA IL MULINO disponibile sul sito it/raccolte-punti/2024 cliccando su “Supporto Raccolta Punti” che trovi in fondo ad ogni pagina, selezionando la Tipologia Richiesta “Premio ricevuto rotto o non funzionante” e allegando una o più foto che mostri il premio danneggiato, cliccando direttamente nel bottone “Upload Image”. Dovrai quindi scrivere nel box “Cosa ci vuoi suggerire?” la descrizione del tipo di rottura/danneggiamento avendo cura di riportare anche il tuo CODICE PERSONALE COLLECTIONER: solo così il team dei nostri operatori ti fornirà la soluzione più rapida ed efficacie.

Quanto tempo ci impiega il Corriere o Poste Italiane a consegnare il mio premio ?

Se sulla Tessera è presente la tua e-mail e/o il tuo cellulare, riceverai la comunicazione di servizio di Mulino Bianco che ti informa del giorno esatto in cui il tuo premio viene spedito, insieme ad altre informazioni sul tracking del tuo pacco.

Ti informiamo inoltre che:

• La Felicitazza viene consegnata e lasciata nella cassetta della posta di casa tua direttamente dal postino, senza richiesta di firma di consegna. Ci teniamo a ricordarti che la spedizione di questo premio non è tracciata e che potrebbero volerci anche più di 2 settimane prima di riceverlo. Per questa ragione, non contattare troppo presto il Servizio Cortesia dedicato, ma chiama solo se sono trascorse almeno 3 settimane dalla data di notifica nella quale ti viene comunicato il giorno esatto della spedizione.
• Il Frullotto viene consegnato entro 4-5 gg lavorativi dalla data di spedizione, sempre dal postino che ti farà siglare una ricevuta di consegna oppure in caso di tua assenza, lascerà una cartolina nella cassetta della posta che indica l’Ufficio Postale dove andare a ritirare il tuo pacco. Ricordati che puoi controllare il tracking del tuo premio utilizzando il nr di pacco che ti indichiamo nella comunicazione di servizio inviata tramite email o SMS il giorno esatto della spedizione.
• Il Frullotto completo della 2° Borraccia viene spedito nella stessa modalità tracciata del Frullotto singolo e si presenta come unico premio composto da 2 colli perfettamente assemblati mediante reggia a croce con unica etichetta con i dati di destinazione.

Quali sono gli esclusivi premi di questa Nuova Raccolta Punti?

• Con 25 punti colazione 2024 riceverai LA FELICITAZZA, tazza termica in ceramica con tappo in silicone 

• Con 55 punti colazione 2024 riceverai IL FRULLOTTO, frullatore pratico e compatto completo di borraccia estraibile per portare sempre con te le nuove ricette

• Con 60 punti colazione 2024 riceverai IL FRULLOTTO con anche la 2° BORRACCIA ESTRAIBILE

ATTENZIONE: come indicato chiaramente sulle Tessere e nel Regolamento scaricabile sul sito, nel caso di richiesta premio Il Frullotto completo della 2^ Borraccia, i + 5 PUNTI COLAZIONE 2024 necessari a completare la soglia premio ovvero 60 Punti, devono essere spediti contestualmente;- non verrà effettuata alcuna integrazione e cambio di richiesta premio, qualora l’invio dei + 5 punti colazione 2024 avvenga a fronte di una Tessera richiesta premio già validata e registrata a sistema, né verrà effettuata alcuna spedizione del solo accessorio 2° Borraccia a fronte del premio già ricevuto.

Scopri di più sui premi direttamente nella sezione dedicata del sito mulinobianco.it/raccolte-punti/2024

Se spedisco una Tessera solo con 5 punti Colazione 2024, posso ricevere solo la 2° Borraccia?

No, come chiaramente indicato sulle Tessere e nel Regolamento, la 2° Borraccia NON è un premio della Raccolta Punti ma un accessorio che viene spedito insieme al FRULLOTTO nel caso di raggiungimento 3^ soglia = 60 Punti.

L’imballaggio dei premi 2024 è riciclabile?

Le componenti in cartone, cartoncino e carta sono riciclabili così come gli imballaggi in plastica.

È prevista la garanzia per il Frullotto?

Il premio Frullotto è fornito di garanzia del produttore che potrà essere esercitata seguendo le istruzioni presenti all’interno del pacco e coerentemente con quanto prevede la normativa vigente per i consumatori finali che richiedono il premio piccolo elettrodomestico. Per qualsiasi dubbio e/o informazione su come esercitare la garanzia è possibile rivolgersi anche al numero 0543 465050 del Servizio Cortesia dedicato alla Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024 fino a marzo 2025 oppure scrivere alla form CONTATTA IL MULINO disponibile sul sito mulinobianco.it/raccolte-punti/2024 cliccando su “Supporto Raccolta Punti” che trovi in fondo ad ogni pagina, selezionando la Tipologia Richiesta “Premio ricevuto rotto o non funzionante” e allegando una o più foto che mostri il premio danneggiato, cliccando direttamente nel bottone “Upload Image”. Dovrai quindi scrivere nel box “Cosa ci vuoi suggerire?” la descrizione del tipo di malfunzionamento o danno di fabbricazione avendo cura di riportare anche il tuo CODICE PERSONALE COLLECTIONER: solo così il team dei nostri operatori ti fornirà la soluzione più rapida ed efficace.

Quali sono i materiali con cui sono stati realizzati la Felicitazza, il Frullotto e la Borraccia? I materiali sono sicuri?

I materiali degli oggetti sono sicuri e idonei al contatto alimenti, coerenti con l’utilizzo a cui sono destinati.
La Felicitazza è realizzata in Porcellana a doppia parete con tappo e fascia in silicone.

Consultare il foglietto informativo prima di utilizzare la Felicitazza. La Felicitazza non è ermetica, il tappo in silicone ha il solo scopo di mantenere il calore all’interno della tazza. La doppia parete ha la funzione di mantenere la temperatura costante grazie al riciclo dell’aria. Il tappo posto sotto la tazza consente lo scolo di acqua che potrebbe entrare all’interno del serbatoio in fase di lavaggio.

Adatta all’uso domestico, non trasportare. Utilizzare con cautela e con la fascia protettiva in silicone per evitare scottature.

Il Frullotto è in Plastica ABS e le lame sono in acciaio inox. La borraccia e la coppetta porta alimenti sono in tritan.

Leggere attentamente tutto il manuale di istruzioni prima di utilizzare il Frullotto. E’ un elettrodomestico da utilizzare con estrema cautela avendo lame taglienti e si raccomanda di utilizzarlo con attenzione e non lasciarlo alla portata di bambini al di sotto dei 16 anni o di coloro che per le loro capacità fisiche possano correre un pericolo.

Si raccomanda di non utilizzare il Frullotto per più di un minuto consecutivo e di aggiungere sempre la giusta proporzione di liquidi (vedi manuale).

I premi della Collection sono prodotti in Italia?

No, non sono prodotti in Italia perché attualmente non esistono produttori in Italia che garantiscano la
produzione di oggetti come questi in grandi quantità.
Ci siamo rivolti a fabbriche in Cina che producono queste tipologie di oggetti per i migliori brand italiani.

Come controllate che la produzione di questi oggetti sia realizzata eticamente (es. rispetto del lavoro minorile)?

Barilla, con l’ausilio di istituto internazionale riconosciuto, esegue appositi controlli per certificare il rispetto
delle tematiche sociali e standard etici e ambientali da parte della fabbrica produttrice.

Chi è il fornitore? È un fornitore certificato?

I nostri fornitori sono importatori italiani che hanno maturato esperienza più che decennale nell’ambito di forniture analoghe. Il processo di certificazione è accurato e gestito da un ente autonomo e riconosciuto a livello internazionale.

Come faccio a rispondere al Test “Speciale Estate” e ottenere i 3 Punti OMAGGIO?

Vai sul sito mulinobianco.it/raccolte-punti/2024 e registrati tenendo a portata di mano il tuo Codice Personale Collectioner [se ne hai già uno] oppure accedi con la tua Login nella tua Area Personale troverai il Test “Speciale Estate”. Bastano 5 minuti per rispondere alle brevi domande e potere così ottenere:

> il PDF del carnet con i Punti OMAGGIO da ritagliare e utilizzare nelle tessere che hai già iniziato

> la nuova Tessera WEB di Speciale Estate, personalizzata con i tuoi dati e completa dei tanti Punti OMAGGIO.

Se non sono registrato al sito, posso comunque fare il Test “Speciale Estate” e ottenere i 3 Punti OMAGGIO?

Ma certo, contatta il Servizio Cortesia dedicato alla Raccolta al numero 0543 465050: il team dei nostri operatori è pronto per registrare al telefono le tue risposte a “Speciale Estate” e ad inviarti una e-mail con allegati i PDF:

> del carnet con i Punti OMAGGIO da ritagliare e utilizzare nelle tessere che hai già iniziato

> della nuova Tessera WEB di Speciale Estate, personalizzata con i tuoi dati e completa dei tanti Punti OMAGGIO.

Quanti Punti OMAGGIO ricevo se rispondo a tutte le domande del Test di “Speciale Estate”?

Per completare il Test “Speciale Estate” rispondendo alle 4 domande bastano 5 minuti e riceverai 3 Punti OMAGGIO colore verde validi per richiedere il premio che desideri.

ATTENZIONE: i Punti OMAGGIO Speciale Estate non sono cumulabili e ricordati che valgono per richiedere un solo premio in ogni Tessera e possono essere applicati anche in aggiunta a quelli già presenti nelle Tessere personalizzate; ogni tessera non potrà contenere più di 7 Punti OMAGGIO [in deroga a quanto indicato sulla Tessera come limite max di punti OMAGGIO applicabili].

C’è ancora tempo per completare le soglie premio di questa Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024 con i Punti OMAGGIO di “Speciale Estate”?

Sì, vale davvero la pena di completare il Test “Speciale Estate” e ottenere i 3 Punti OMAGGIO di colore verde: hai tempo fino al 31/07/2024 per inviare le tue richieste complete e ricevere gli esclusivi premi della Raccolta.

Non sono riuscito a terminare il Test “Speciale Estate”, posso rifarlo? posso riprendere da dove lo avevo lasciato?

Sì, nel caso tu non abbia completato il Test, potrai trovarlo sempre disponibile nella tua Area Personale dopo avere fatto la Login, sul sito mulinobianco.it/raccolte-punti/2024

Posso regalare i Punti OMAGGIO di “Speciale Estate” ad un'altra persona?

I Punti OMAGGIO di colore verde sono riservati esclusivamente a chi sta collezionando i punti COLAZIONE per la Raccolta Punti Mulino Bianco 2024. Se hai un Amico/Amica che sta partecipando o desidera attivarsi alla Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024, invitalo/invitala ad entrare sul sito dedicato, completare la registrazione e trovare così sulla propria Area Personale il bottone “Inizia il Test”. Per qualsiasi ulteriore informazione, puoi comunque indicare al tuo Amico/Amica di contattare il Servizio Cortesia dedicato a questa iniziativa:

  • tramite assistente virtuale, sempre attivo nella sezione del sito.
  • scrivendo a CONTATTA IL MULINO che trovi cliccando la sezione SUPPORTO RACCOLTA PUNTI disponibile in fondo a ogni pagina di it/raccolte-punti/2024
  • chiamando i nostri operatori al numero 0543 465050

Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 – Costo della chiamata pari alla tariffa concordata con il proprio gestore telefonico.

Posso incollare i punti OMAGGIO su una tessera che ha già un punto OMAGGIO?

Sì, se stai completando una Tessera personalizzata che contiene già 2 punti OMAGGIO, puoi applicare in aggiunta anche gli OMAGGIO ottenuti dopo avere risposto al Test di “Speciale Estate”.

Ricordati però di fare attenzione perché i punti OMAGGIO non sono cumulabili e ogni Tessera non potrà contenere più di 7 Punti OMAGGIO. ATTENZIONE: ogni tessera non potrà contenere più di 7 Punti OMAGGIO [in deroga a quanto indicato sulla Tessera come limite max di punti OMAGGIO applicabili].

Posso stampare i punti OMAGGIO anche in bianco e nero?

Sì, nessun problema a stampare i punti OMAGGIO anche in bianco e nero perché c’è scritto punti OMAGGIO SPECIALE ESTATE.

Contatta il Mulino

Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante.



COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Ti informiamo che in occasione della pausa estiva, il Servizio Cortesia mediante operatore telefonico e di risposta alla form Contatta il Mulino del sito è sospeso da venerdì 9 a venerdì 23 Agosto compresi per riprendere regolarmente da lunedì 26/08: per ricevere risposte più veloci, ti consigliamo di contattarci alla riapertura.

Ti ricordiamo che se sei in possesso di Tessere con il CODICE A BARRE, non serve contattare il Servizio Cortesia perché riceverai entro pochi gg anche una comunicazione via e-mail o cellulare che ti conferma l’arrivo della busta.

Le spedizioni dei premi sono sospese dall’01/08 al 23/08 per aspettare il tuo rientro dalle vacanze.

Buona Estate da Mulino Bianco.

Invia Richiesta
s