Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

Spot e Pubblicità

Anni 2000

In TV negli anni 2000

Tante Favole e Cartoni animati. La riscoperta della genuinità. Il Panettiere immaginario. Il Mulino che riporta a bellissimi ricordi. Stare insieme Nel Mulino Che Vorrei.

La vita è una favola

Per i suoi 25 anni, Mulino Bianco offre una nuova strategia di comunicazione lanciando le "Favole". Un libro di favole estrose dove rivivono i più amati personaggi del mondo dell'infanzia come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Biancaneve, Alice e il Pifferaio Magico. I prodotto del Mulino sono i protagonisti di tante magiche storie, rallegrate da brani di successo.

Due favole speciali

Ancora favole in due film dove l'attore principale è il prodotto "Cerealix - 2001 Odissea nello spazio" e "Campagnole - Gulliver". Mesi di preparazione e settimane di riprese per 30'' emozionanti: il magico mondo del Mulino è sempre alla portata di tutti.

Arrivano i cartoni animati

Mulino Bianco coglie un naturale desiderio di tutti, quello di sognare e la fiaba classica torna protagonista. Arriva Shrek, l'orco buono campione di incassi che entra nel mondo di Mulino Bianco con una serie di spot sui Flauti. Sull'inda del suo successo, l'anno successivo è la volta di Spirit e Sinbad.

Riscopriti genuino

Un ritorno ai valori e alle relazioni affettive fondamentali, si riscoprono semplicità ed equilibrio. Mulino Bianco vuole raccontare situazioni reali di tutti i giorni. Uomini e donne che fanno errori comuni, bambini con grandi interrogativi e adolescenti alle prime esperienze sentimentali. L'immagine del Mulino è meno fatata e più umana, per poter continuare a rimanere un classico.

Il Panettiere immaginario

Un'altra pagina della storia della comunicazione di Mulino Bianco: Salvatores dirige "Il Panettiere immaginario".
Un ragazzino sogna la cucina di casa invasa dagli "uomini della farina", impegnati per tutta la notte a preparare e cuocere il pane. Non visto, lascia la sua impronta. Al mattino, sulla tavola della colazione, la ritrova impressa su un pane croccante e profumato.

Ad ognuno il suo Mulino

Il Mulino torna a essere il cuore del racconto e regala un tuffo in ricordi piacevoli. Gli spot dei dolci sono immersi nella natura, dove le persone ritrovano la memoria di esperienze legate ad un sapere. Gli spot dei pani sono ambientati al forno, un posto magico dove i maestri fornai lavorano di notte e all'alba escono sulle loro biciclette. 
Gli spot "Liberi per Natura" hanno un disegno moderno e leggero.

Nel Mulino Che Vorrei

Una nuova campagna pubblicitaria supporta il lancio di "Nel Mulino Che Vorrei". Un progetto che non parla, ascolta; non dice, fa; non insegna, impara. E porta la comunicazione di Mulino Bianco nell'era digitale con una innovativa piattaforma nata per dare voce alle persone, per dialogare e realizzare insieme a loro nuove idee.

s