Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti

Spot e Pubblicità

Anni '90

In TV negli anni '90

La quotidianità della mitica Famiglia del Mulino. Ritrovare la natura nelle Piazze d'Italia.
Il Mulino siamo noi nei piccoli fattk di ogni giorno, dall'alba al tramonto.

La Famiglia del Mulino

Una vera rivoluzione comunicativa, trasformare il marchio in un luogo fisico. Molti italiani vorrebbero abitare "nel verde". Da un arcaico mondo contadino si passa ad una famiglia dei nostri giorni che va a vivere in un antico mulino, bianco per davvero. La mamma insegnante, il papà giornalista, i due figli e il nonno: la Famiglia del Mulino rappresenta la quotidianità di una famiglia "all'italiana".

La natura in città

Esauritasi la voglia di fuga verso la campagna, il messaggio chiave diventa "Mangia sano, trova la natura".
Mulino Bianco afferma che si può trovare la natura anche in città, che alimentarsi in modo equilibrato consente di recuperare la genuinità anche nella frenetica vita metropolitana. Negli spot si colorano di verde le più note Piazze d'Italia, da Roma a Firenze, da Venezia a Milano, da Bologna a Napoli.

Dall'alba al tramonto

Mulino Bianco sceglie un ritorno al prodotto come protagonista. La nuova campagna ne evidenzia i plus competitivi attraverso brevi flash su piccoli fatti della vita quotidiana: il papà che non fa mai colazione, la moglie in dolce attesa, la mamma che allunga le merende ai figli a scuola. Uno spot di 60'' rafforza i valori di marca legati alla genuinità e alla famiglia: "Mulino Bianco è con te dall'alba al tramonto".

s