Cerca Prodotti, Promozioni, Idee

Ricerche frequenti

  • biscotti
  • promozioni
  • macine
  • senza glutine
  • Ci sono:

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Scrivi un'idea

Hai bisogno di parlare con il Mulino

Invia la tua idea Nel Mulino Che Vorrei. Le più votate potrebbero essere realizzate! Faq e Contatti


I Coccini
Mulino Bianco

Per un momento di felicità a colazione
Set di tazzine da caffè
ispirate all’iconico Coccio

Set in ceramica composto da 2 tazzine con piattino, per un caffè dallo stile

inconfondibile. Il design iconico è ispirato all’intramontabile Coccio di Mulino Bianco.

Informazioni di dettaglio
DETTAGLI DEL PRODOTTO

2 Tazzine da Caffè e 2 Piattini

  • Materiale: Ceramica Smaltata
  • Colore: Disponibile nella colorazione giallo con decal marrone
UTILIZZO E CURA

• Lavabile in lavastoviglie

• Utilizzabile in forno a microonde

• Non utilizzabile in forno tradizionale

• Non avvicinare gli oggetti a fonti di calore diretto

• Lavare il prodotto prima dell’utilizzo

DIMENSIONI

Dimensioni piattino:
11,5 cm diametro; 1,5 cm altezza

 

Dimensioni tazzina:
7,5 cm diametro superiore; 4,5 cm altezza

 

ALTRE INFORMAZIONI

Design Made in Italy. Prodotto in Cina.

Operazione a premio valida dal 15/01/2024 al 31/07/2024. Leggi il regolamento completo. Trovi tutte le informazioni sulla Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco 2024 nella sezione Supporto Raccolta Punti.
Ricordati che per qualunque informazione relativa a questa Iniziativa hai sempre a disposizione il team dei nostri operatori del Servizio Cortesia: chiama lo 0543 465050 oppure scrivi alla form Contattaci.
Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Costo della chiamata pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.



COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Ti informiamo che in occasione della pausa estiva, il Servizio Cortesia mediante operatore telefonico e di risposta alla form Contatta il Mulino del sito è sospeso da venerdì 9 a venerdì 23 Agosto compresi per riprendere regolarmente da lunedì 26/08: per ricevere risposte più veloci, ti consigliamo di contattarci alla riapertura.

Ti ricordiamo che se sei in possesso di Tessere con il CODICE A BARRE, non serve contattare il Servizio Cortesia perché riceverai entro pochi gg anche una comunicazione via e-mail o cellulare che ti conferma l’arrivo della busta.

Le spedizioni dei premi sono sospese dall’01/08 al 23/08 per aspettare il tuo rientro dalle vacanze.

Buona Estate da Mulino Bianco.

s