Lasagnetta di Cuor di Pane con Confettura di Fragole

Tempo di preparazione: 10'

Difficoltà: Facile

Prova la Lasagnetta di Cuor di Pane con Confettura di Fragole su glassa di cioccolato bianco.

Un piatto semplicissimo, veloce e facile. Una ricetta ideale per una merenda al volo o un dessert in una cena casalinga.

Tempo di preparazione: 10'

Difficoltà: Facile

Lista ingredienti

per 4 persone

Porta con te la ricetta

  • 1 vasetto Confettura di fragole
  • 4 fette Cuor di Pane Barilla
  • 20 g Glassa di cioccolato bianco
Genuino e naturale

Ricetta preparata con...

Cuor di pane

Preparazione

Ecco l’occasione perfetta per realizzare un nuovo piatto con il tuo prodotto preferito. Sei pronto? Partiamo!

STEP 1 di 4

Prepara il Cuor di Pane

Taglia con un coppapasta il Cuor di Pane a rondelle di media dimensione.

STEP 2 di 4

Farcisci con la Confettura

Cospargi il primo strato con la Confettura di Fragole, poi metti un'altra rondella di pane e cospargi ancora con la spalmabile a base di frutta.

STEP 3 di 4

Prepara il piatto

“Sporca” il tuo piatto con un cucchiaio di Confettura, in modo di avere una guarnizione che fa parte del tuo piatto finale.

STEP 4 di 4

Servi!

Ora per ultimare il piatto, posiziona la lasagnetta al centro e guarniscila con la glassa di cioccolato bianco. Ti senti un artista della cucina vero?

Per fare questa semplice ricetta, puoi usare anche un altra spalmabile a base di frutta, come la Confettura di Albicocche Fichi e Mandorle, o la Confettura di Mirtilli.

Commenta la ricetta

Scrivi i tuoi suggerimenti o la tua opinione sulla ricetta nello spazio qui sotto

+
s